Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    04/08/2013    1 recensioni
Avete tutti presente Taboo, il gioco di società? Mark Sloan vorrebbe dimostrare la sua bravura, ma le sue sfidanti sono piuttosto distratte...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quando lavora è...sexy! Su, è facile!»
«Mmh...Calliope!»
«Smettila, dai!» le lanciò una gomitata, ridendosela sotto i baffi e ignorando il sospiro scocciato di colui che le stava di fianco.
«Fa le...sfilate!»
«No!» sbottò allora Mark «Non hai ancora capito le regole? Sfilate è una parola tabù, guarda bene!»
«Ah, è lei che mi confonde!» cercò di giustificarsi indicando la moglie.
«Io?» disse Arizona con una falsa faccia sorpresa. «Io cerco solo di indovinare! Cos'era?»
«Modella, più semplice di così!» rispose Sloan al posto della mora.
«Tocca a me» continuò.
«Facilissima! La più bella tra le dee!»
«Già, la so!» disse contenta la bionda.
«Allora rispondi, c'è il tempo, Robbins!»
«È Calliope! La mia dea...» disse avvicinandosi al suo viso.
«Adesso basta, me ne vado, non sapete essere serie!»
«Dai, Mark» disse sogghignando Callie mentre avvicinava a sua volta le labbra a quelle di Arizona per darle il bacio richiesto.
«Mi viene il diabete, non puoi rispondere a tutto con Calliope»
«Ma Calliope è il mio tutto...» rispose la Robbins prima di approfondire il bacio con una Callie emozionata per questa ulteriore dichiarazione.
Si distrassero a tal punto da accorgersi dell'uscita di Mark solo per il rumore della porta che sbatteva.
«Si è arrabbiato» sussurrò la Torres.
«Chissene importa» rispose schiettamente Arizona mentre si sdraiava sul divano portando con sè Calliope.
«Sii gentile!» pregò la latina.
«Lo sono! Con te, visto che adesso soddisferò le tue voglie» disse maliziosamente la bionda.
«Dopo questo, direi che a Mark ci pensiamo più tardi, vieni qui!» si lasciò convincere Callie sdraiandosi su di lei.
«Ci siamo capite, dea sexy!» furono le ultime parole dell'altra prima di cominciare a spogliarla.

L'angolo dell'autrice: Stavo facendo io una partita quando mi è balenata in testa questa idea. Volevo scrivere qualcosa di leggero e carino. Ci sono riuscita o no?
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood