Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    04/08/2013    3 recensioni
[Glen & Jack][No Yaoi.]
Un taglio netto.
Una carezza delicata.
Sangue ed orrore, lacrime di pentimento.
Risate e gioia, sorrisi di inconsapevolezza.
[Alert Spoiler! per chi non ha ancora letto volume 17!]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Glen Baskerville, Jack Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Future&Past

Un grido.

Un sorriso.

Il meraviglioso viso deformato da un'espressione mai vista prima, furente come non mai, gli occhi violacei coperti da ribelli ciuffi di capelli corvini.

La bocca inclinata per la prima volta in un dolce ed amabile sorriso, che sussurra dolci parole all'amico.

Il crepitare delle fiamme che erodono l'enorme palazzo e riducono in cenere gli arazzi, i tavoli preziosi, i cadaveri di coloro ormai caduti.

Il suono del carillon rieccheggia nell'aria, deliziando l'udito dell'elegante donna avvolta da abiti lussuosi.

Due nemici uno davanti all'altro con le armi sguainate, pronti alla sanguinosa battaglia che detterà le sorti del mondo stesso, accompagnati dal suono quasi impercettibile delle catene che avvolgono la bestia che veste in rosso.

Due amici che si allontanano dalla donna camminando per uno stretto vialetto scherzando, dirigendosi verso la stanza del pianoforte, il loro luogo di riunione,circondati dalle rigogliose piante della villa, accompagnati dal soave canto degli uccelli.

Un taglio netto.

Una carezza delicata.

Sangue ed orrore, lacrime di pentimento.

Risate e gioia, sorrisi di inconsapevolezza.

Un cadavere straziato e diviso in parti, ai fini di un folle piano che avrebbe portato alla morte di tantissimi innocenti e, probabilmente, alla distruzione della realtà così come è a noi conosciuta.

Un giovane uomo con un brillante, per quanto triste, futuro, che avrebbe passato a proteggere l'intera umanità e a mantenere l'ordine perfetto, anche se un poco crudele, delle cose.

L'unica cosa che Glen voleva in quel momento, era la vendetta, sull'unico uomo di cui si fosse mai fidato, e, allo stesso tempo, l'unico che tradì la sua fiducia.

L'unica cosa che Glen desiderava con tutto il cuore, era che quei dolci momenti non trascorressero mai, che non diventassero semplici ricordi.

-Ti ucciderò, Jack.-

-Voglio essere tuo amico, Jack.-







------------------------------------------------
Angolo "dell'autrice":
Questa è la mia prima Fanfiction su di Pandora Hearts, e dopo essermi riletta il volume 10, solo che in italiano, la nostalgia mi ha presa, e ho voluto scrivere qualcosa su di loro.
Se avete qualche consiglio da darmi, sentitevi liberi di scriverlo via messaggio privato o recensione!
Ah, consiglio la lettura con una canzone triste sotto, per esempio, io l'ho scritta ascoltando la cover di Erutan di "Come Little Children", uwu.
Ci sentiamo!
Baci, Purple Deep (-aka Matt-)



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep