Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: OrenjiAka    04/08/2013    4 recensioni
Essere il nemico numero uno del Governo Mondiale non era facile.
Dragon lo sapeva bene.
Ma voleva cambiare il mondo, e il mondo non cambiava da solo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emporio Ivankov, Monkey D. Dragon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Eichiiro Oda; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Indietro

Essere il nemico numero uno del Governo Mondiale non era facile.
Dragon lo sapeva bene.
Ma voleva cambiare il mondo, e il mondo non cambiava da solo.

Aveva l’abitudine di salire in cima alla torre per sentire il vento sulla faccia e la salsedine pizzicargli il naso.
Anche quel giorno andò là. Voleva stare solo, lo aiutava a pensare.
Una spiacevole sorpresa mandò in fumo i suoi piani.
«Buonaseva, ti stavo cevcando!» esclamò Ivankov.
Dragon sospirò: «’Sera...».
Il sottoposto era evaso da Impel Down da poche settimane. Aveva qualcosa da riferire direttamente al capo dei rivoluzionari.
«Nel livello cinque e mezzo viuscivamo a infovmarci su ciò che succedeva nella pvigione e nel mondo estevno. Ho notizie sulle condizioni del govevno nel mave occidentale e settentvionale, sui Nobili Mondiali e ho saputo che anche le acque della Mavina sono agitate...».

Nonostante tutte quelle fatiche, Dragon rimaneva per guidare i suoi uomini.
Aveva un obiettivo e l’avrebbe seguito fino alla fine, per questo andava avanti.

«Allova, di cosa vuoi che ti pavli per pvima?».
Dragon sorrise: «Rufy... come sta?».

Certe volte però aveva bisogno di guardare indietro.




N.d.A.
Ciao! :D
Grazie a tutti quanti per aver letto. Visto che sono in vena di Fluff faccio vedere la Fan Art che mi ha dato l'ispirazione (anche se credo che l'idea che ha avuto questo disegnatore/questa disegnatrice sia imbattibile):
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: OrenjiAka