Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: PeaceandLovewithBTR    04/08/2013    0 recensioni
cosa succederebbe se tuo fratello se ne andasse via? cosa diventeresti? bhe vi dico cosa è successo a me: sono diventata una puttana. ma tutto potrebbe cambiare anche tutto in poco tempo... il resto lo lascio scoprire a voi :)
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarto capitolo

“Si avvisano i gentili passeggeri che l’aereo diretto Los Angeles – Londra atterrerà fra qualche minuto.
Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture prima dell’atterraggio”

 Disse la voce metallica avvisandoci che tra poco saremo arrivati.
Si avevo deciso di partire, non so il perché, non volevo fuggire, forse volevo solo chiarire le idee, e forse volevo capire se James mi piaceva davvero e non erano solo una di quelle cottarelle che le ragazze si prendono ogni tanto.

James

Beh che dire di lui, era venuto all’ aeroporto per ,non so, salutarmi? Cosa significava quel bacio?
Si, James mi aveva baciato. Quel pensiero mi faceva sorridere, mi faceva pensare alle nostre labbra che si scontrano, al loro sapore, cioccolato e caffè. Non so dire con precisione quali erano le mie emozioni in quel momento, sentivo il mio cuore battere velocissimo, mille scosse che mi percorrevano lungo tutta la schiena, poi aggiungiamo il fatto che quel bacio lo stavo aspettando, lo desideravo e mi è pure piaciuto.
Mi è dispiaciuto lasciare James lì su due piedi visto che quali voce metallica stava chiamando il mio volo, quanto la odio.
Forse la vera ragione per il quale, adesso sono su questo aereo è che ho bisogni di pensare, vedere se ci si può innamorare in una settimana, se i sentimenti che ho per James sono forti.
Dei colpi li fecero tornare alla realtà. L’aereo finalmente è atterrato.
Dopo che scesi giù dell’aereo di corsa e, tra uno spintone e l’altro, riuscii anche a recuperare i miei bagagli.
Presi il telefono e composi il numero di mio fratello.

“siamo spiacenti ma il numero selezionato può essere spento o non raggiungibile”

COSA?!?!?!?!? Ma vaffanculo coglione di un fratello.
-Fammi uno squillo che vengo a prenderti, si,si, certo, ma perché ci ho creduto!!!-
Un flash. Mi ricordai che nell’ email che mi aveva mandato c’era scritto l’ indirizzo di casa.
Dai diciamocelo almeno una cosa giusta l’ha fatta. Chiamai un taxi e mi feci portare davanti alla casa di mio fratello.
No aspetta ritiro tutto! Perché non credo che il termine casa sia adatto visto che quella che mi ritrovo davanti è una mega villa di forse 4/5 piani, circondata da un prato verde, il tutto si trovava appena fuori Londra.
Pagai la corsa al tassista e andai a suonare il campanello.
1 volta. 2 volte. 3 volte. Nessuna risposta.
Feci per andarmene quando la porta finalmente si aprì. ALLELUIA!!!!
Ok, forse ho sbagliato casa, viste che mi è venuto ad aprire fu un ragazzo moooolto scopabile, moro con i capelli spettinati forse perché stava dormendo, occhi azzurro ghiaccio, una faccia mezzo addormentata,addominali molto visibili e con addosso solo un paio di pantaloni rossi con le bretelle.
Non è che sono finita nella casa dei modelli dell’ Abercombie per sbaglio?
-Scusa forse ho sbagliato casa, ma mi sa dire se qui abita Harry Styles?- cercai di essere il meno sgarbata possibile
- no non hai sbagliato ma si può sapere chi lo cerca alle 10 del mattino?- mi rispose il figo che mi ha aperto la porta
- sua sorella- dissi convinta
- scusa ma lui non … - il moro fu interrotto dal decelebrato di mio fratello che scese le scale sbadigliando
- Hey Lou ma chi è alla porta- disse Harry, poi mi fissò per qualche istante e gli apparve un sorriso a 32 denti - no ci posso credere –
- Ranocchietta !!- disse spalancando le braccia, tra le quali mi ci fiondai dentro
- Harold!!-  dissi e mi fece fare una giravolta.
- perché non mi avvertivo, ti venivo io a prendere-
- si tu che alle nove del mattino ti fai trovare sveglio, in piedi, manco se lo vedo ci credo e comunque ho provato ha chiamarti ma deve essere che ha preso vita e si è messo in ferie-
Sentii dei colpi di tosse venire da dietro le mie spalle, mi sono dimenticata che c’era anche il moro
- tu saresti …  - disse lui rivolgendosi a me
- Lou ti presento … - iniziò Harry
- Annabeth Styles al vostro servizio- mi presentai con tanto si inchino
- … mia sorella- finì lui
- Ehm … si e da quando avresti una sorella, Hazza ?-
Harry guardò me poi l’amico poi ancora me, - forse me ne sono dimenticato- disse poi grattandosi la nuca
Davvero Harold, questa è la scusa migliore che ti viene in mente?!?!?!?
No potevi dire che gli alieni mi avevano rapita e che ti avevano ricattato dicendo che non mi avrebbe riavuta dietro se non gli avrebbe dato tutta la panna montata di Londra.
No ok forse devo smetterla  di sniffare droga la mattina XD
- certo in due anni che ci conosciamo hai avuto un amnesia dimenticandoti che hai una sorella, e devo aggiungere  anche niente male, e non ti sei mai preoccupato di dirlo a me o magari a uno dei ragazzi?-disse, rivolgendosi a Harry, credo che sia ancora confuso a proposito della mia presenza.
- uno: non dire che mia sorella è niente male- gli disse Harry, puntando un dito contro l'amico - due: è possibile visto che non sono stao io quello a perdersi a Sydney, avendo in mano la cartina- ahahah non ci posso credere! davvero si è perso con la cartina in mano!?!?Certa gente è proprio strana!
disse quella che è caduta in una fontana, inciampando nei suoi stessi piedi
quella è stata colpa di James, è stato lui a spingermi!
sese
comunque ... tu chi sei??
la tua coscienza mia cara
bello !!! ho una coscienza ... almeno non rimarrò sola !
*sisentonoigrilliinsottofondo*
bene come non detto!
scuoto un po' la testa cercando di ritornare alla realtà.
- ok va bene- disse l'amico di Harry, alzando le mani in segno di resa - comunque non mi sono ancora presentato. Louis, Louis Tomlinson- si presentò
- Annabeth Styles- gli dissi sorridendo - Bene, ora che tutto si è stistemato, cosa facciamo?- chiesi
il risultato? rimanemmo a guardarci negli occhi. mi pare che nessuno avesse nessuna idea all'orizzonte.
- Facciamo che vado a sistemami e voi nel frattempo pensate a cosa fare- proposi mentre persi le valige e mio fratello mi mostrò la camera.
Due parole: stuoenda ed enorme.
Le pareti erano bianche e verdeacqua, il pavimento in parquet ( o come si scrive), un tappeto bianco dove sopra era stato messo un letto a due piazze, vedeqcqua come le pareti, e un armadio a muro bianco, vuoto (non per molto ancora ;P ). spostai lo sguardo su un lato della stanza dove si trovava una scrivania in legno che aveva un effetto tipo che fosse rovinata dalle onde del mare.
Il mare, le onde, il pianoforte.
Quell'effetto. Mi ricordava un sogno che facevo due anni fa, il pianoforte che il ragazzo del sogno suonava era fatto dello stesso materiale. Sapevo che pensando a quel sogno mi spuntava sempre un sorriso. Però una cosa è strana. Non sono mai riuscita a vedere il volto di quel ragazzo, in questi due anni non ho mai saputo che faccia avesse, però la voce l'avevo già sentita, non ricordo di chi fosse quella splendida voce, la conoscevo, bene pure!
ritornado sulla Terra, mi accorsi che poco più in la della scrivandia c'era una porta.Chissà che quella porta non dia su Narnia...
non avrai mica paura di vedere cosa c'è dietro quella porta??
Oh ma quarda chi si rivede, ciao coscienza!
non cambiare discorso
scusa ma alle postgoniste degli horror non finisce sempre che dopo che apre la porta viene divorata da un'essere mostruoso
in realtà sei tu che quardi troppi horror e ti fai filmini mentali
dettagli ....
muovito e apri quella porta
ma se....
Apri. Quella. Porta.
okok ma non ti arrabbiare
Alla fine era solo il bagno. niente mostro che mi divorerà oggi. un pensiero in meno, non credete??
il bagno però si può dire che per poco era grande quanto la stanza. mancava solo la cucina e questo si può chiamare miniappartamento. non sono abitata a tutto questo lusso. se quasta casa è enorme, chissà come sarà quella di James???
Sentivo ancora il calore di quelle labbra sulle mie, il loro sapore, quanto volevo riprovare ancora quella senzazione, quanto volevo che James fosse quì con me.
Forse mi manca. No togliamo quel forse.
Non so ancora se mi manchi come amico, o forse ero qualcosa di più. Però adesso non lo potrò mai scoprire essendoa milioni di chilometri di distanza.
Perchè me ne sono andata?Forse quel bacio non significava niente? Ma allora perchè me lo ha dato? Mi era piaciuto?
Questa è l'unica domanda a cui posso rispondere: si, mi era piaciuto, mi era piaciuto da morire
mi mancava da morire
dopo essermi fracassata la mente con i miei snetimenti. mi accorsi che non c'erano bisogno di presntazioni, i loro nomi li sapevo già. me ne ricordo solo adesso.
Louis Tomlinson, il migiore amico di mio fratello, l'eterno Peter Pan che ama i piccioni e le carote ( detto fra noi, senmbra di descrivere il mio VERO fratello !)
Liam Payne, il tenerone che ama Toy Story me che ha paura dei cucchiai
Naill Horan, la faccia d'angelo che ama mangiare per quello che dicono le Directioners
Zayn Malik, quel ragzzo che aveo visto attraverso la webcam qualche tempo fa, quello che viene considerato il Badboy de gruppo
e poi mio fratello che conoscevo alla perfezione, quello che ama i gatti, a cui piace girare nudo per la casa,quello che non aveva paura di niente, quello che quando avevo paura mi coccolava sempre, il popolare a scuola, ma come non dargli torto, se non fossi stata sua sorella, gli starei cadendo ai piedi all'istante.
Quanto mi era mancato, ora non può sottrarsi a due anni di schersi che ho in mente per lui. la routine doveva per forza ricominciare, anche se sarei solo rimasta solo qualche giorno dovevo recuperare il tempo perso.Decisi di andare a vedere che facevano quei due di sotto.
Diciamo che non trovai 2 ragazzi che, magari, stavano giocando tranquillamente a carte... NO! ne trovo addirittura 4! Luois e Liam che bisticciano su cosa quardare cosa aguardare, daquello che ho capito sono idecisi se guardare Toy Story o un cartone dedicato ai piccioni. Zayn che si ammira allo specchio, che deve essersi portato dietro, e Harry che se ne sta seduto, l'unico che forse mi ha visto.
- ma succede sempre così quando vi riunite?- di chiesi andando a sedermi vicino a lui su uno dei due divani.
-diciamo che questo è la quiete rispetto a tutti i giorni, forse perchè abbiamo qualche giorno libero- mi rispose tranquillo, come se veramente quel litigio fosse la quiete rispetto a quello a cui sono sottoposti ai concerti. forse gli devo dare ragione
- vuol dire che quando vado a fare shopping mi devo ripordare le cuffie insonorzate- a quel punto vedo Niall che esce dalla cucina mentre sta bevendo e deve essere che mi ha appena visto, dato che ha sputato l'acqua che atava bevendo, tutta addosso a Zayn che stava imprecando contro di lui in tutte le lingue possibili ed innimanginabili sul fatto che adesso gli aveva rovinato il ciuffo, per il cuale ha impiegato non so quante ore per renderlo perfetto. Io stavo ridendo alla vista di quella scena.
Alzai lo sguardo e casualmente i miei occhi incontrarono quelli azzurro ghiaccio di Luois,quegl'occhi mi congelai, mi avevano ipnotizzato, erano bellissimi, sulla sua faccia si aprì un piccolo sorriso, cosa che rendeva il suo viso dolcissimo, sembrava un bambino. C'è però da dire una cosa.
 Mi manca guardare gli occhi di James, i suoi bellissimi occhi castani, a volte verdi smeraldo, che appena vedevo mi rendevano felice.
Harry, nel frattempo, si era alzato e srava cercando di farsi notare. Mi portai due diata alle labbra e liberai un fischio che credo che anche in Russia mi abbiano sentito. Almeno ero riuscita a attirare l'attenzione per mio fratello che mi mimò un grazie con le labbra.
- Ragazzi stavo cercando di presentarvi una persona... - disse facendom segno di alzarmi, che poi fu quello che feci
- ma quella non sarà la tua nuova ragazza. Hazza??-disse Zayn
- una tua amica?- disse Liam
- una ragazza?- mi bloccai un secondo per la riposta di Niall, ma cos'ha in testa quel ragazzo, le palle di fieno che rotolano al posto del cervello?!?!?!
- no, sono un incrocio tra un unicorno che vomitava arcobaleni e un coniglio che aveva la mucca pazza e sono stata allevata dai cammelli che per cena mi davano da fumare delle canne, hecstasi e cocaina?-
sentii le risate degli altri in sottofondo e per questo mi spunto un sorriso o forse perchè anche Louis stava sorridendo per quello che avevo detto?
- cioè ma ci riesci a vedere o ti servono gli occhiali ??- poi mio fratello riprese parola, pur cercando di non ridere
- Stavo solo cercando di presentarvi mia sorella ragazzi!-
- si è vero. sono sua sorella e mi chiamo Annabeth, per chi volesse saperlo visto che non sono un fantasma, per lo meno- mi toccai i fianchi e la pancia - no sono in carne e d'ossa-
Silenzio. ma manco ci fossero i grilli o le cicale o quello che cavolo sono, in sottofondo!
- Dire che ci sono rimasto anche io così qundo stamattina ho aperto la porta e me la sono ritrovata davanti- disse Louis per rompere quel silenzio che si era creato per la notizia. non riusci manco a parlare che Harry mi prese tipo sacco di patate e io che strillavo peggio di una matta. Manco detto e mi ritrovia fradicia dentro la piscina. Ora lo ammazzo sul serio.
Risalii in superficie e uscii dalla piscina. tutta grondante d'acqua lancia un urlo a mio fratello
- Harold Edward Styles hai i minuti contati e inizia a correre, se non vuoi ritrovarti ragazza!- e iniziò a correre , seguito da me  e dal sottofondo delle risate delgi amici.
Dopo un po' lo persi di vista, allora ne aproffitai e  andai a cambiarmi.
Mi feci una doccia veloce e misi questo:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=92414714
I capelli li lasciai asciugare  naturalmente perchè adoro quando diventano boccolosi !!!! posai gli occhi sulla valigia nella quale c'era la piastra. pensai di usarla contro di lui. ma il mio stomaco ha deciso che forse è meglio rimandare la vendetta .
Andai in cucina e mi misi a gironzolare  in cerca di qualcosa da mangiare. Gauardai nel freezer e ci trovai, meravigliata, del gelato alla menta. Awww se ne è ricordato!!! io amo il gelato alla menta.
 lo presi e cercai una ciotola "mhhhhh ah eccola!" la presi e ci misi il gelato "però così non va ci vuole qualcos'altro" e tornai a  gironzolare fin quando non trovai la cioccolata " ancora manca qualcosa" alzai lo sgiuardo e vidi quei confetti colorati che di solito si mettonoi sui gelati, però erano su un ripiano molto alto, allora presi una sedia e ci salii, ancora non ci arrivao mi misi sulla punta (?) della sedia, in puanta di piedi, - eccola l'ho pre ..... aaaahhhh !- urlai ritrovandomi a culo a terra con il culo a terra, i confetti in testa,la sedia rovesciata e tutti e 5 attorno a me che mi chuedevano e andava tutto bene, ma io ,invece, stavo uccidendo con lo sguardo mio fratello - come ti è venuta l'idea geniale di mettere i confetti su quel ripiano!!!!- gli urlai contro
- cioè tu sei caduta, hai tutti i confetti in testa e ti preocupi del fatto gli ho messi sul ripiano alto?? mi sono preso un colpo Annabeth!!!-
- non mi sarei arrampicata se tu non gli avessi messi sul ripiano alto- anche se sono alta 1.75 somunque non si doveva permettere di metterli su un ripiano più alto di me.
Harry mi aiutò ad alzarmi e io mi tolsi tutti i capelli dalla testa, però alcuni di quelli rimasti  nel baratolo li misi sul gelato e pulii il disastro che avevo combinato. poi presi il gelato e me ne andai a sedere su uno dei divani liberi come se niente fosse successo.
- che facciamo??- chiese Liam
come al solito si formò il silenzio. ma è possibile che mai nessuno qua dentro sappia cosa fare!!!!
incorciai igli occhi di  io fratello. In realtà c'è qualcosa che possiamo fare.... una cosa che io e Harry non facciamo da tempo
- Calcio pizza !!!- diciamo all'unisono io e Harry . se lo è ricordato !!!!
- che cosa è questa cosa??- ci chiese Luois
- consiste in una sfida ad un videgioco di calcio e chi perde la partita deve mangiare tante pizze quanti i gol che ha preso e nel bere un bevanda che si fa con tutti gli ingredienti presenti in cucina- spegai
- c'è l'hai ancora quel gioco??- domandai a mio fratello e lui annuì - non posso vivere senza- disse lui già salendo le scale

** dopo qualche partita **
- fine della  partita fratello- e come da programma  chi vinceva ?? ma la sottoscritta  ovviamente!! dopo 5 partite vinte di fila
- inizia a chiamare le pizze Harry- dissi a  lui, mantre lanciò il joystickin aria. Non ha mai sopportato di perdere ed è questa la parte migliore, posso fargli fare quello che voglio quando perde muahahahahahahha!!!
mentre lui prende il telefono, io vado in cucina e gli preparo la sua "buonissima" bibita. "Allora cosa ci posso mettere " pensai guardando cosa c'era in frigo.
Presi le prime cose che mi capitarono sotto mano e le misi tutto nel frullatore. Quello che ne uscì fu un liquido verde/marrone che non emanava di certo un buon odore, ma Harry doveva pagare per aver perso e per avermi buttato in piscina. Lo  presi e ritornai in soggiorno, con un sorriso malevolo sulla faccia.
 - paga pegno fratello- dissi porgendogli il bicchiere, inghiottò un po' di saliva. non può avere paura di me, sono così dolce e coccolosa!!! ahahahh no forse non è proprio così ma mi ci avvicino....
Harry prese in mano il bicchiere, mi guardò, credo che stesse pregando tutti santi esistenti, sospirò e buttò giù tutto il bicchiere in un unico sorso, ma poi scappò dritto dritto in bagno a vomitare tutto.
Mi ricordai che avevo lasciato il mio telefono in camera e che mi ero dimenticata che dovevo chiamare Sara.
Salii in camera e la misi sottosopra, prima di ritrovarlo nella borsa che avevo messo sotto tutti i vestiti dentro all'armadio.
11 chiamate perse e 5 messaggi.
La maggior parte delle chiamate e dei messaggi era di Sara, si sarà dimenticata che dovevo partire oggi ... O mio dio James mi ha chiamato e non gli ho risposto!!!
Compongo il suo nuemero, almeno mi voglio scusare per non avergli risposto
e per sentire la sua voce
forse... ma comunque non risponde...
niente forse con me cara, ti piace
 non ne sono ancora sicura
 ascolta cara fai come cavolo vuoi, ma non dirmi poi che non te lo avevo detto
certe volte sei peggio della testardaggine di Sara... Aspetta un'attimo ... Sara!!!
Composi velocemente il suo numero e aspettai che rispose
- Pronto ??- rispose come se fosse su un altro pianeta
- a cosa stai pensando cara di una migliore amica?- cercai di farla ritornare sulla terra
- porca carota Annabeth mi hai fatta preocupare! ma dove sei finita?- mi urlò contro
- ti sei dimenticata che oggi partivo per Londra per rivedere mio fratello- mi sembro che si fosse ricordata, visto che ho sentito la sua mano che sbatteva contro la fronte
- evvero!! ecco perchè James era giù di morale oggi!-
- COSA!! forse non dovevo salire su quel aereo-
- perchè cosa è successo??-
- Beh .... come dirlo ... James è venuto all'areoporto a salutare... cioè non prorpio a salutare-
- e non farla tropo lunga Annabeth!!-
- MI HA BACIATO !!! ecco!- gli disso tutto d'un fiato
- AAAAAAHHHHH - si mise ad urlare per minimo 10 minuti
- ok James può avermi anche baciato ma tu come mai eri sovrapensiero??
- beh ... diciamo che non sei l'unica che ha fatto incontri che ti scombussulono....-
- cosa stai cercando dire Sara??-
-.....-






Ciao belle!!
Che cosa è successo a Sara? Come mai James e cosa farà visto che Annabeth è partita?
scrivetemi le vosrte idee nelle recensioni!!
altra cosa importante:
200 visite e 5 recensioni
ragazze io vi amo da morire!!
sto saltando come un' idemoniata con la mia amica che mi sta guardando un be' male !!!
 forse la devo smettere di fumare canne, ma sono troppo felice!!!!
grazie amche a quelli che hanno messo la storia tra le preferite e tra le seguite amo tanto anche voi
fatemi sapere cosa ne pensate
io finisco lo sclero time e poi continuo a scrivere
ciao a tutte
Peace and Love

PS: se volevate vedere la camera di Annabeth eccola qua
   Image and video
hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: PeaceandLovewithBTR