Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: NoMorality    04/08/2013    3 recensioni
K.K. Slider ha una bella storia sulle sue spalle, non è il semplice animaletto che canta le sere al Club LOL.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«BASTA!» – urlò dalla sua postazione DJ, allorché si girarono tutti – «SMETTETELA! Io non sono il vostro K.K. Slider! Le vostre canzoni di merda ve le potete ficcare su per il culo!»- seguirono cinque minuti di silenzio tombale, nessuno si era mai permesso di pronunciare una tale volgarità.
«Io non mi chiamo Totakeke, miei cari. Totakeke è morto. Totakeke non è mai nato. Colui che avete davanti ai vostri occhi è il vostro padrone, cuccioletti!» - disse e schioccò le dita.
Tutto si spense.
Tutto.
Oltre le luci anche le speranze dei poveri abitanti, che in loro era veramente l’ultima cosa a finire.
Tutta la loro felicità, la loro gioia.
Tutto nero.

Ma ecco, un altro schiocco delle sue dita e si ricomincia a respirare. I cittadini erano tutti, e tutti legati ad alcuni massi di un’altissima scogliera. Piano piano si riuscì a vedere qualcuno che sostenuto da una piattaforma riesce a raggiungere l’altezza dei poveri ammanettati. È “K.K.”.
«Ciao figlioletti, mi riconoscete?»- e così dicendo estrasse una specie di telecomando monopulsante, del genere di quelli che si vedono nei cartoni, e premette il pulsante.
Immediatamente le manette di uno dei cittadini emise un suono breve ma acutissimo, quindi si sganciarono facendo sfracellare la piccola Viola sugli scogli dopo una caduta di 20 secondi “buoni” -
«Chi vuole essere il prossimo?»
“K.K.” non mentiva sul suo passato. “K.K.” era un eroe. “K.K.” era un assassino spietato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: NoMorality