Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: London_Soul    04/08/2013    2 recensioni
Lei, definita la secchiona della classe e la cocca dei professori.
Lui, conosciuto come il festaiolo e padrone della scuola.
Cosa succederà se i loro destini sono costretti ad intrecciarsi?
Lui riuscirà a vedere in lei più di una ragazza amante dei libri??
Lei riuscirà a vedere in lui più di un ragazzo superficiale ed egoista??
STORIA SOSPESA
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: LEZIONI PRIVATE

 

LEI:

 

“ Ho preso una B!?! Ho preso una B!”

Mi lamentai nei corridoi della scuola dopo essere uscita dall'aula senza aver avuto il coraggio di guardare il professor Ritter in faccia. Lo odiavo! Sapeva che mi serviva una A per poter recuperare l'assenza del test precedente invece mi aveva dato solo una misera B! Mi sento frustata e presa in giro.

Fortunatamente ho Sally la mia migliore amica, veramente è l'unica amica che ho, ma a me sta bene così. E' sempre pronta ad ascoltarmi, non mi giudica mai ed è sempre pronta a trovare soluzioni hai miei problemi. Ci conosciamo da sempre, siamo come sorelle, inseparabili.

 

“ Lo sai che ti stai lamentando con una che ha preso una C! Dovrei essere io quella che si lamenta e tu quella che saltella in giro esultando di non venire bocciata in matematica!”

“ Non sarai bocciata hai la sufficienza, no? E poi se ti va posso darti delle ripetizioni ...”

“ A proposito di ripetizioni....”

“ Che c'è? ”

“ A te servono dei crediti giusto?... forse ho qualcosa per te!”

Un sorriso beffardo comparve sul suo visino vispo.

“ La tua faccia non mi piace per niente!”

Odiavo quando faceva quella faccia perchè voleva dire che aveva in mente qualcosa che ha me proprio non piaceva. “Seguimi!”

 

 

“Segreteria. Vieni,siamo arrivate.”

“Perchè mi hai portato qui?” In segreteria? Non vorrà mica lamentarsi con il personale per il voto che ho preso?

“Sally... vuoi rispondermi?!?!”

 

“Mi scusi” si rivolse alla segretaria “ Dove sono i moduli per i Toutor?”

Moduli? Toutor? Ma cosa sta combinando??

“Eccoli cara” rispose la segretaria con gentilezza “Quando ha finito può riconsegnarli a me”.

“Grazie”sorrise e prese i moduli.

“Vieni”Mi prese per una mano e mi trascino sulle sedie lì vicino.

“Compila questi moduli!”mi disse con un tono che non ammetteva repliche.

La guardai sconcertata, ma che voleva da me??

“No se non mi dici a che cosa servono!”Non volevo assolutamente dargliela vinta!

Parve pensarci un po' su poi rispose con un sospiro “Ok. I moduli servono per iscriversi come toutor. Tu farai alcune ripetizioni a qualche studente imbranato per tre volte la settimana e in cambio la scuola ti offre dei crediti extra. Semplice no?”

“Cosa?... Assolutamente No!” risposi irritata “Quest'anno ci sono gli esami non posso perdere tempo con degli imbranati, devo studiare!”

“Ma smettila! Sono appena finite le vacanze di Natale che tu hai puntualmente passato sopra i libri. Sei avanti in tutte le materie!”

“Ma...” feci per rispondere, ma lei fu più veloce.

“Hai bisogno di quei crediti e questo è l'unico modo!”

Aveva ragione, avevo bisogno di quei crediti!

“Ok... dammi qua” Sul suo volto comparve un sorriso a trentadue denti. Era felice per me mentre io dentro morivo di rassegnazione.

 

 

Presi la penna dalla mia borsa e iniziai a completare.

 

Nome: Avelin

Cognome: Moore

Età: 18

Data di nascita: 2 Maggio 1993

Luogo Mullingar

Media Scolastica: A

 

Finii in breve tempo con le altre domande sulla mia famiglia e consegnai i moduli in segreteria.

“Entro domani saprà il nome dell'alunno o alunna che le è stato affidato. A presto signorina Moore”

“Grazie ancora, a domani” salutai gentilmente e mi diressi verso l'uscita.

 

 

LUI:

 

“Hey amico che faccia che hai!”

“Non è giornata” gli diedi un pugno sul braccio e mi diressi verso il bagno.

Sono arrabbiato? No, sono furioso! Quell'impicciona della professoressa di chimica mi aveva incastrato per bene.

 

Flashback:

 

Mi ritrovo come sempre a guardare fuori dalla finestra durante la noiosissima ora di chimica della signorina Smith.

“ Potete andare ragazzi. Mi raccomando,voglio la tesina di almeno mille parole”

“Si Signorina Smith” rispose in coro una classe alquanto frustrata per il compito assegnato.

“Horan può rimanere qui un attimo?”

e adesso questa che vuole da me?

“Che c'è?” chiedo il più gentilmente possibile.

“Vista la sua arroganza...” e mi guarda in modo minaccioso “...e alla sua poca voglia di studiare, io insieme ai suoi altri professori abbiamo deciso, di comune accordo, di iscriverla a dei recuperi pomeridiani dove sarà seguito da un suo coetaneo, così forse si impegnerà!”

Finì la frase con un sorrisetto beffardo disegnato sul volto.

“Cosa? Io non farò nessun recupero, non perderò tempo con questa sciocchezza!”

“Ed invece lo farà o sarà bocciato... ed io so che non puoi permetterti di essere bocciato, giusto??”

“Ok” è stata l'unica cosa che riuscii a dire.

 

Fine Flashback

 

E' vero, avevo bisogno di quel diploma per potermene andare e l'unico modo era passare l'anno e finire gli esami e se questo comportava sorbirsi un secchione per un paio di ore a settimana sarei sopravvissuto.

Spero solamente che nessuno venga mai a saperedi questo, in fondo ho una reputazione da difendere!

 

Nome: Niall Horan

Chi Sono: Il capitano della squadra di calcio

Hobby: Il padrone della scuola!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London_Soul