Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: thankyoujdols    04/08/2013    1 recensioni
'That's immortality, my darlings.' -Alison DiLaurentis
Genere: Drammatico, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO: LA STORIA E’ UN PO’ COME IL TELEFILM, CI SARANNO DEI FLASHBACK, E, QUANDO CI SARANNO, VE LO FARO’ NOTARE!
 

Capitolo 1

-Che cosa significa?
Disse Spencer con tono pensieroso, mentre leggeva la lettera che ‘A’ le aveva mandato. C’era scritto:

Ma, allora, non capisci?
Io son sempre stata qua.

Ti ho sempre ingannata
Ho sempre usato questo giochetto,
Per farvi qualche scherzetto.
-A

Spencer, non capiva, le rime non erano perfette, però ‘A’, le voleva dire qualcosa. All’improvviso, Toby, Peige, Jenna, Melissa, le Liars, Mona e Caleb, fecero irruzione in casa di Spencer, lei aveva ancora la lettera in mano, Hanna gliela strappò dalle mani, e la lesse. La fece vedere agli altri.
-E’ DI ‘A’!
Tuonò pericolosamente Hanna, Spencer, non sapeva che cosa fosse successo, mentre lei stava a casa, malata. Le era solo arrivata una lettera, di ‘A’, era vero però, che, ‘A’, aveva tentato di ucciderle.
-QUALCUNO MI VUOLE SPIEGARE?!
Esclamò Spencer, guardo gli altri, poi si fermò su Toby, quest’ultimo, abbassò lo sguardo. Non aveva il coraggio di dirle cosa avevano visto, quella sera..
-E va bene, te lo dico, io!
Disse Aria, facendosi avanti, con un tono diverso dal solito..
-Alison è viva! L’abbiamo vista! Pochi minuti fa, con..
Aria si fermò un attimo, non poteva credere, neanche lei, a quello che aveva visto..
-CON CHI, ARIA?!
Disse Spencer, che non voleva più aspettare.
-Con.. Ezra..
Continuò Aria, abbassando la voce, e anche la testa. In tutto quel tempo, Ezra, sapeva tutto? Nessuno ci poteva credere, anche se li avevano visti insieme.. Era impossibile, ma, poi, a Spencer venne in mente una cosa, un ricordo.


FLASCHBACK, 21 FEBBRAIO, 2008. ALISON ED EZRA.


-Ti avevo detto, di non dire niente!
Disse Alison puntando il dito contro Ezra.
-Non potevo! Mi arrivavano strane lettere, dovevo dire qualcosa! Loro non sanno tutto!
Disse Ezra guardando Alison, con una faccia triste, nessuno dei due sapeva che, dietro ad un albero, c’era Spencer, ad ascoltarli! Indietreggiò pian piano quando, Ezra se ne andò, ed Alison si girò di spalle. Poi ritornò avanti, e, però, non salutò Alison, ma girò a destra, senza che lei la vide..


CASA HASTINGS, 21 FEBBRAIO, 2014.


-PERCHE’ NON CE NE HAI MAI RACCONTATO?!
Disse Jenna andando verso Spencer, con tono molto arrabbiato!
-Non lo ritenevo importante!
Le rispose Spencer, con un tono meno alto, del solito.
All’improvviso, i telefoni suonarono, tutti insieme. Era un messaggio da ‘A’! Diceva..

E’ così divertente guardarvi litigare, continuate pure.
Io mi gusterò il vostro ‘film’ in compagnia di pop-corn.
-A.

Tutti, guardarono tutti! Chiusero le tende, in modo che nessuno potesse guardarli, né ascoltarli! Erano terrorizzati, quella sera,avrebbero dormito tutti insieme. Senza mai lasciarsi!
 
 
 
FINE, SPERO VI SIA PIACIUTO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: thankyoujdols