Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikychan    12/02/2008    6 recensioni
Hermione aspetta un bambino da Draco, ma non vuole tenerlo, poichè è figlio di un Malfoy. Draco le farà cambiare idea seguendo le note della canzone "In te" di Nek. Me lo lasciate un commentino?^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Te
Questa è la mia prima ficcy e non so com’è venuta. La canzone è “In te” di Nek.

                           In Te

Risalirò col suo peso sul petto
come una carpa in fiume

Dopo aver giocato con lui ai piedi del letto, tornerò su, accanto a te, con il piccolo appoggiato al mio petto. Probabilmente dormirà, povero cucciolo, si sarà stancato.

Mi spalmerò sulla faccia il rossetto
per farlo ridere
Per lui poi comprerò sacchetti di pop-corn
potrà spargerli in macchina

Per lui farò di tutto, anche cose che qualche tempo avrei considerato “non adatte a un Malfoy”. Mi riempirò tutta la faccia di rossetto pur di vedere un sorriso affiorare sul suo viso. Se vorrà, gli comprerò anche dei sacchetti di pop-corn, così potrà divertirsi a lanciarli per tutta la casa o anche nella nostra macchina.

Per lui non fumerò
a quattro zampe andrò
E lo aiuterò a crescere

Per nostro figlio non fumerò, so quanto sia dannoso per i bambini piccoli. Farò attenzione, te lo prometto. Quando inizierà a gattonare, io gli farò compagnia, muovendomi per casa a quattro zampe, per farlo ridere. Lo seguirò anno dopo anno, senza abbandonarlo mai, aiutandolo a camminare, a parlare e a diventare grande.

Lui vive in te
Si muove in te
con mani cucciole
E’ in te
Respira in te
Gioca e non sa che tu vuoi buttarlo via

Lui sta già crescendo dentro di te, sta vivendo dentro di te. Lo senti? Si muove, tira dei piccoli colpi con i suoi piedini, muove le sue mani, piccole come quello di un cucciolo. Lui adesso è dentro di te, nel tuo grembo. Vive grazie a te, respira per mezzo di te, si muove e gioca, aspettando il momento giusto per uscire e iniziare la sua vera vita. Ma lui non sa che forse la sua vita al di fuori della tua pancia non la vivrà mai, perchè tu non lo vuoi, non vuoi un figlio da me, un Malfoy. Per questo hai deciso di abortire.

La sera poi con noi due farà il bagno
e vi insaponerò
Per lui mi cambierò
La notte ci sarò
Perchè non resti solo mai

La sera poi faremo il bagno, tutti e tre insieme. Magari finirà anche un po’ d’acqua in giro, ma non importa. Indosserò solo abiti puliti prima di prendere il bimbo in braccio, specialmente dopo che avremo giocato in giardino, per non sporcarlo. La notte starò qui a casa, non uscirò spesso con i miei amici, te lo giuro. Starò qui, a giocare con il nostro bambino, perchè non voglio che resti solo, senza un padre.

Per lui lavorerò
La moto venderò
E lo proteggerò aiutami

Per lui cercherò un lavoro, non starò tutto il giorno in casa a far niente. Per nostro figlio venderei anche la mia moto, la mia bellissima Ninja, in modo da poter comprargli giocattoli o altro che potrebbe servirgli. Lo proteggerò sempre, da tutto e da tutti, non permetterò che mio figlio venga picchiato o si faccia male. Però dovrai aiutarmi, perchè non so se riuscirò ad accudirlo correttamente per conto mio.

Lui vive in te
Lui ride in te o sta provandoci
E’ in te
si scalda in te
dorme o chissà
lui sta già ascoltandoci

Lui sta vivendo dentro di te, sta crescendo. Magari in questo momento sta anche ridendo, o per lo meno ci sta provando, per dimostrarti che lui è lì, che ti vuole bene perchè lo stai accudendo, perchè lo proteggi dal freddo e lo fai vivere. Chissà se adesso starà dormendo. Magari invece è sveglio e ci sta ascoltando.

Lui si accuccerà
Dai tuoi seni berrà
Con i pugni vicini
Da noi dormirà
E un po’ scalcerà
Saremo i cuscini noi due

Lui si avvicinerà a te, si accuccerà sul tuo petto, in cerca di calore e conforto. Berrà dai tuoi seni, tenendo le manine chiuse a pugno, vicine, sul suo petto. Dopo aver mangiato starà con noi nel letto, si addormenterà tra noi due. Forse scalcerà un poco, durante i suoi incubi, ma poi si tranquillizzerà, sentendosi protetto da noi che lo abbracceremo e lo faremo stare più comodo, diventando i suoi cuscini.

Il figlio che non vuoi
è già con noi
Lui vive in te
Si culla in te
con i tuoi battiti
E’ in te
Lui nuota in te
Gioca chissà è lui il figlio che non vuoi

Tu lo senti, lo so, e non puoi più negarlo ormai: il figlio che dicevi di non volere ormai è qui, manca un mese al giorno del parto, fra poco saremo in tre nella famiglia. Sta crescendo dentro di te, è diventato grande, si vede, sta vivendo in te e fra poco sarà con noi. Il piccolo si rilassa dentro di te, si lascia cullare dal ritmo del tuo cuore, che lo fa sentire protetto. Lui adesso è dentro di te, si muove, scalcia, tira dei colpetti con le mani. Gioca, e ad ogni sua mossa tu sobbalzi, portandoti una mano sul pancione. Ma poi ti lasci andare in un sorriso, felice di aver fatto quella scelta importante, di aver tenuto il figlio. E ora non sei più sicura che questo sia il figlio che non volevi.





***********

L’idea è nata qualche giorno fa ascoltando tutto il repertorio di Nek, in cerca di ispirazione. Ora ho solo una cosa da chiedervi: se potete lasciarmi un commento, anche piccolino, per dirmi com’è venuta questa fic. Sono benaccette anche le critiche: non avendo mai scritto, non so se va bene o se devo modificare qualcosa (linguaggio, ortografia, scrittura......). Baci  Niky

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikychan