Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode
Segui la storia  |       
Autore: EgoM    04/08/2013    0 recensioni
Una spiagga, un ragazzo, una scelta con cui quest'ultimo si dovrà misurare.
La sua scelta gli condizionerà inesorabilmente la vita.
Sara in grado di fare la scelta giusta?
Fan fiction sui Depeche Mode. I personaggi sono abbastanza attinenti alla realtà, fisicamente e psicologicamente. Gli avvenimenti sono del tutto fittizi, a parte qualche eccezione, e non realmente avvenuti.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tre

Il cielo buio, punteggiato da piccoli fori luminosi.

Tre cappelli.

Tre cappelli sulla spiaggia.

Tre cappelli di diversa forma e dimensione, di diverso carattere e significato.

Una triplice trappola. Mortale, se usata impropriamente, ma altrettanto paradisiaca se sfruttata nel giusto modo.

Tre cappelli, un ragazzo sulla spiaggia.

Lentamente le orme si susseguono sulla sabbia fine, mentre un’ombra avvolge i tre cappelli.

Una mano li sfiora, tutti e tre, soffermandosi qualche secondo su ognuno di essi. 

Devi scegliere. Devi sceglierne uno solo.

La mano esita, poi si stringe attorno all'oggetto prescelto. E da quella scelta la vita del ragazzo cambia totalmente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Depeche Mode / Vai alla pagina dell'autore: EgoM