Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tamara Dimonopoli    04/08/2013    1 recensioni
È l'ultimo giorno di allenamento per i due amici. Si sta avvicinando l'inizio di una lunga e dura battaglia. Domani Gon e Killua ritorneranno ad NGL.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biscuit Krueger, Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono le cinque del mattino e Biskuì, già in piedi da diverse ore decide di svegliare Gon e Killua che dormono beati da due giorni stanchi per i duri allenamenti. 
 
Il primo a svegliarsi è Gon che, pronto per l'ultimo giorno di allenamento, rivolge il suo pensiero a Kaito. - Chissà dove si trova, e se sta ancora lottando con quella formichimera. Quella sensazione di terrore appena il mio sguardo si è incrociato con il suo non la scorderò mai. Se fossi stato abbastanza forte, non avrei mai lasciato Kaito da solo - si morse le labbra mentre pronunciò l'ultima frase.
 
Killua ,ancora mezzo addormentato, decise di alzarsi e vide l'amico assorto tra i suoi pensieri e preoccupato. In fondo, nel suo cuore, Killua capiva che Gon pensava a Kaito e alle formichimere ma domandò lo stesso: - A cosa pensi Gon? Tutto bene?
 
Gon guardò l'amico a lungo come se non avesse la più pallide idea di cosa stesse dicendo, si avvicinò e lo abbracciò. 
- Vinceremo questa battaglia Killua, tornaremo di nuovo ad NGL e sconfiggeremo la regina e i suoi sudditi. Salveremo Kaito e partiremo alla ricerca di Gin. Noi siamo forti insieme. - disse guardando l'amico dritto negli occhi -  Lotteremo e vinceremo insieme come abbiamo sempre fatto. È la nostra amicizia, che ogni giorno, ogni minuto e ogni attimo mi da la forza di continuare, di rialzarmi e di lottare. Io ci sarò sempre per te. Sarò sempre al tuo fianco. E so che tu sarai con me. 
 
Killua era sorpreso da quelle parole. Era proprio per questo che voleva così bene a Gon. Aveva sempre quella forza di volontà che riusciva a dare luce alle sue giornate. Era proprio questo che Gon era per lui, una luce. Avrebbe fatto di tutto per proteggerlo, anche sacrificare se stesso. 
 
Intanto Biskuì uscì dalla porta del soggiorno interrompendo quel dolce momento. Era giunta l'ora. Quello era l'ultimo giorno di allenamento per i due amici. Erano davvero pronti per affrontare una sfida così difficile e mettere a rischio le proprie vite? 
 
Dalla porta della cucina una figura tetra e inquetante li osservava. Era Palm. Gon si accorse della sua presenza e le sorrise. Dopotutto era solo una ragazza con uno strano problema cronico di carenza di affetto. Solo Gon era in grado di calmarla. 
 
I due amici si allenarono per ben quattro ore. Gli allenamenti di Biskuì erano duri ma efficaci. Terminate le quattro ore di allenamento i due caddero a terra sfiniti e si addormentarono. Biskuì li lasciò dormire. 
 
L'indomani per Gon e Killua non sarebbe stato affatto piacevole. Una lunga battaglia stava per cominciare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Tamara Dimonopoli