Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kpopislife    04/08/2013    0 recensioni
Il freddo della neve che cade che si scontra col bacio di quella ragazzina ...Emozioni,sentimenti...Sara amore o solo il gioco di lei?...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva ottenuto quello che voleva : fama,ma si sentiva triste,amareggiata..Forse aveva esagerato ...Le lacrime cominciarono a scenderle su quel viso da bambina .Non faceva altro che pensare allo stato in cui aveva ridotto quel ragazzo del quale si era innamorata davvero..Perché aveva fatto tutto questo? ''Alla fine ce l'ho fatta. Ce l'ho fatta anche quando non pensavo di farcela. Sono riuscita a superare le notti,insonne,piene di lacrime e di dolore,le notti di paura e di terrore in cui sentirmi sola era la cosa peggiore che stesse accadendo. Ho superato le false amicizie,le persone che dicevano di volermi bene e poi se ne andavano,gli amori di una vita che sono finiti in sei mesi. Ho dimenticato i tradimenti,gli occhi tristi ..Sono andata avanti ma per ottenere cosa?? altre lacrime? ...No , non ho fatto la cosa giusta questa volta, devo rimediare'' Ma non sapeva come ...Doveva ,almeno per una volta in vita sua assumersi le responsabilità..Decise di chiamare il ragazzo a cui aveva rovinato la vita stavolta non usando lo sconosciuto... .................................................... Stava piangendo ma rispose comunque al telefono.Non s'immaginava che dal altro lato ci fosse quella che si era presa gioco di lui cosi facilmente ''P-pronto ,GD?.. s-s-sono C-Cristal'' la ragazza consapevole di quello che aveva fatto scopio in lacrime ''Ora perché mi chiami? Per assaporare la tua vittoria ? Per sentirmi quanto sono penoso..Se tu fossi qui io.. io..'' non riuscii a finire perché lei lo interruppe ''MI DISPIACE... ho chiamato per chiederti scusa.ero accecata dalla fame di soldi e non mi sono resa conto di quanto ti amo ...'' Dal'altro capo GD non sapeva più cosa pensare...Lui la amava ma come poteva sapere che lei ora non stava mentendo..Ormai non aveva più fiducia in lei... ''Mi ami? ...Queste parole non fanno più effetto per me..L'amore non esiste ,è solo una presa in giro quindi ti scongiuro riattacca..'' Quello che stava dicendo faceva male ad entrambi ma secondo lui era meglio..Non voleva rovinarsi di più ..Forse era egoista ma come avrebbe fatto a perdonare quella ragazza? ''Si hai sentito bene , ti amo . domani andrò a ritirare l'accusa...Non mi importa se non mi parlerai più ma almeno cosi saprai che provo qualcosa per te e che mi pento di quello che ho fatto'' ''Tutti hanno una seconda possibilità,tutti compresa tu..Forse non ci sara mai nulla tra di noi ma sappi che anche io ti amo .. Pero ho le mie ragioni per non costruire un rapporto con te...Se in un rapporto la fiducia non c'è questo non è tale...Non basta solo il sentimento che noi condividiamo... Un amicizia pero ci puo stare...buona notte'' ''Pronto?..Pronto?'' Cristal piangendo continuava a ripetere quelle parole in vano ..Lui aveva staccato ..Ma lei era felice ..Aveva detto che le avrebbe dato una possibilità ed ora come ora le bastava quella dell'essergli amica a renderla felice...Non poteva credere che dopo tutto quello che aveva fatto lui l'aveva perdonata...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kpopislife