Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: shikashi 2000    12/02/2008    0 recensioni
-ecco dalla padella alla brace! Ora mi tocca trascorrere 3 notti in compagnia di Kakashi e compiere una missione suicida; di sicuro preferivo compiere quelle di livello C…- disse una giovane kunoichi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incipit

Era una calda giornata di primavera; nell’aria echeggiava  solo il canto melodioso degli uccellini e il fruscio del vento. Improvvisamente una voce ruppe il silenzio
- Yumi vuoi sposarmi?-

Ci fu un sordo TONF seguito da un dolore allucinante alla testa, una ragazza con lunghi capelli rossi e un ciuffo biondo vicino alla fronte aprì gli occhi e scoprì che era per terra ingarbugliata nelle coperte, mentre qualcuno nella stanza strillava come se fosse venuto il momento del giudizio universale.
Ci mise un po’ per focalizzare la situazione, ma dopo essersi ricordata che aveva dormito a casa del suo migliore amico Shikamaru Nara e che aveva appena sbattuto la testa sul comodino vicino al letto procurandosi così un dolore allucinante, urlò con tutto il fiato che aveva per sovrastare il caos:
-INOOOO,perché DIAMINE STAI URLANDO??-
-Finalmente! È da mezz’ora che sto cercando di svegliarvi!vi siete dimenticati che avete una missione oggi ??-le rispose con tono scocciato la bionda Yamanaka.
Yumi mentre si alzava borbottò qualcosa a proposito delle cornacchie, dei tuoni e delle missioni noiose; dopo di che s’ infilò in bagno, per non sentire Ino che cercava di svegliare il suo compagno di squadra urlando; uscì soltanto quando sentì che Shikamaru s’era svegliato.
- ‘giorno shika,dormito bene?-
-umpf, le donne sono tutte una seccatura- mugugnò cercando di rimettersi a dormire,ma l’amica bionda glielo impedì facendogli il solletico.
Finalmente con il ricatto che non sarebbe stata più la sua fidanzata se non si fosse alzato riuscì a farlo vestire e fargli fare colazione o almeno metà…
-Tesoro,ma tu e Yumi non dovevate  incontravi  un quarto d’ora fa con l’Hokag…-

SBAM

Yumi corse fuori dalla casa tracinandosi Shikamaru che aveva ancora in bocca  una ciambella…s’era dimenticata che avevano un colloquio con la Godaime!
Mentre sfrecciavano sui i tetti delle case in direzione dell’ufficio del capo del villaggio, la rossa pensava 
uffa! Oltre a urlarci dietro perché siamo arrivati in ritardo, ci assegnerà una delle sue solite noiosissime missioni.-
Ormai era jonin da 2 anni, aveva compiuto decine di missioni di livello A e S, ma chissà perché negli ultimi mesi l’hokaghe le affidava solo missioni di livello C.
TOC TOC 
- avanti- ordinò la voce scocciata di Tzunade, hokaghe della foglia.
-scusi per il ritardo ma abbiamo incontrato dei signori anziani che erano in difficoltà...ehm li abbiamo aiutati -
-… ‘ (gocciolina manga) signori anziani sui tetti?-chiese,conoscendo l’abitudine della ragazza a non usare la strada per camminare .
- Comunque vi ho convocati perchè c’è stato un cambio di programma vi assegnerò due missioni diverse, una di grado A e l’altra di grado S. La prima è tua Shikamaru, farai squadra con un jonin del villaggio della sabbia Temari; Dovrete accompagnare il Daimo al suo villaggio nel Paese della Pioggia , e cercare di scoprire chi vuole attentare alla sua vita. Dato che è una missione che interessa sia al Vento che al Fuoco abbiamo pensato di fare una squadra “mista”. Mentre tu Yumi  farai coppia con l’ex ambu Kakashi Hatake – disse guardandola di traverso e vedendo il suo volto rabbuiarsi.
La bella ragazza di konoha e il misterioso maestro stavano insieme da molti anni, ma in quel periodo lui era sempre troppo impegnato a fare altro per occuparsi della sua ragazza e quando si vedevano le parlava con distacco, lei ne soffriva molto.

-La missione consiste nel piazzare delle bombe nella nuova sede del villaggio del   suono, che si trova vicino al paese del riso, ovviamente senza farvi scoprire. Avete 4 giorni di tempo; non vi ho assegnato altri compagni perché dovrete entrare senza farvi vedere. È il lavoro adatto per voi.-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shikashi 2000