Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: SparkleOn    04/08/2013    4 recensioni
La gravidanza di Bella vista dal punto di vista di Edward.
I suoi pensieri, sensazioni.
Lui che si sente responsabile del dolore di sua moglie. Lui l'uomo divorato dalle fiamme che pensa di trovare liberazione solo nella morte.
Riuscirà Edward a sopportare tutto questo dolore?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heartbreaking




Non caccio da giorni, le occhiaie sotto i miei occhi scuri diventano sempre più violacee, più profonde.
Non  mi importa se la mia gola continua a bruciare, se il mio corpo è debole perché non mi nutro.
Sono furente, furente con tutto e con tutti. Sono esasperato, esausto, martoriato, un uomo divorato dalle fiamme. Vedo la vita di mia moglie andarsene pian piano via senza che io possa fare nulla.
Lei è testarda, non mi ha dato scelta, mi lascerà da solo, mi lascerà con un bambino che non amerò. Come farò ad amare colui che ha ucciso Bella, colei a cui avevo giurato amore eterno, la mia Bella.
Infondo lei ha sempre combattuto per ciò che voleva.. e ha sempre perso molto, ma questa volta non ci sarò io a salvarle la vita.
Mi ritroverò il suo corpo consumato senza vita tra le mie braccia. Sarò un uomo solo.
Non riesco a stare vicino a lei senza che mi prenda fuoco la testa. La mia Bella con quella voglia di vivere, con quegli occhi color cioccolato che luccicavano alla mia vista, le sue guance delicate e candide che arrossivano quando la baciavo.
La donna che amavo è stato sostituito da un corpo mantrugiato, distrutto dal feto. Quel essere che gli ha succhiato la vita. La vedo lì, magra come un rametto, la pelle giallastra macchiata da lividi profondi. I suoi occhi hanno perso la sua bellezza, sono incavati, scuri, circondati da borse nere. Le sue guancie non riescono neanche a colorarsi di rosso quando è imbarazzata. Un cadavere.
Il rumore del suo respiro affannato e il ticchettio ripetente della flebo mi rendono nervoso. Sembra che scandiscono i minuti che passano. Che senso avrà vivere un’eternità senza lei? Nessuno.
Riesco a leggere i pensieri di Jacob, non vede l’ora di uccidermi, sa già che Bella non ce la farà e questo mi distrugge.
Bella non vuole neanche sentir parlare di togliere il feto dal grembo, il suo amore di mamma prevale sulla sua stessa vita.
Non posso comportarmi così, devo essere forte, almeno per lei, devo starle vicino. Questa tensione nell’aria non farà altro che aggravare le condizioni di Bella.
Mi avvio verso la porta e mi accoccolo insieme a lei sul divano, più cresce il grembo più si avvia verso la morte Bella più ho voglia di andarmene via da questo mondo, devo fingere un sorriso.
Ha già deciso i nomi, se è un maschio lo chiamerà Ej e se è una femmina Renesmee, peccato che lei non lo saprà mai di che sesso sarà il bambino.
Sento un mormorio, una vocina, non puo’ essere.
-Bella, ho sentito i pensieri del fet.. bambino! E’ felice qui, ti vuole bene! Mi sbagliavo non è un mostro è più simile a te!
Una lacrima di gioia le riga il volto carezzando il pancione e mugolando complimenti all’esserino.
Sorseggia un po’ di sangue e ricade nel sonno.
Il sangue la rende un po’ più “viva”.
Si alza con l’aiuto di Rosalie  con il suo bicchierino di sangue in mano, dice, si sente meglio.
Un rumore sordo, uno schiocco, una rottura.
Il bicchiere a terra, il sangue si spargeva sul tappeto.
In un millisecondo mi ritrovo a sostenere la testa di mia moglie per impedirle di cadere a terra, la schiena piegata in due, sentivo la rottura delle sue vertebre una ad una. Era entrata in travaglio. Non c’era tempo per aspettare Carlisle.
Le urla strazianti di Bella mi rompono quel cuore che ormai era morto da anni. Mi implora di farlo uscire. Sono nel completo panico, mi piacerebbe piangere, ma devo aiutarla.
Morfina nel braccio.
Sento il bambino che si dimena dentro lei
-Non c’è tempo!
Strilla Rosalie, non esita due volte, prende il bisturi e le squarcia l’addome.
Gli occhi di Bella iniziano a roteare senza punto fisso.
Spingo Rose violentemente al muro, non sa resistere al sangue.
Jacob è sconvolto, è lì accanto a me ha fissarla scioccato senza fare nulla.
Devo tirarlo fuori. Digrigno i denti e continuo il taglio. Bella è sfinita, Le lacrima sangue dagli occhi, tossisce sangue, non ha neanche più fiato per urlare.
Mi faccio strada tra i fiotti di sangue per afferrare il piedino del bambino.
-E’ Renesmee!
E’ una bambina bellissima, ha gli occhi di Bella.
Un sorriso sulla faccio di mia moglie. Il suo ultimo sorriso.
Poso la bambina tra le braccia di Rose.
Bella è lì, con un sorriso sulla faccia, immobile, il suo corpo consumato pieno di sangue saltella ad ogni rianimazione che prova a fare Jake.
La mia Bella mi ha lasciato.
Mi faccio spazio e conficco una grande quantità di veleno nel suo cuore.
Non puo’ essere morta, non puo! Avanti Bella risvegliati!
Faccio dei piccoli morsettini nelle giunture in modo così da mettere più quantità di veleno nel suo corpo.
-Torna da me piccola.
Ti prego torna da me amore.
Sono solo nella stanza. L’odore di sangue è davvero forte. Sto cercando di rianimare il corpo senza vita di mia moglie.
Qualcosa mi distrae.
Cosa?
-Hai avuto l’imprinting con mia figlia!!?
Lo urlo a Jacob con tutta la rabbia che ho in corpo e non ci penso due volte a scaraventarlo al muro.
Devo proteggere la mia famiglia, i lupi stanno arrivando
Usciamo fuori, il grande Alfa nero sta per attaccarci
-Fermi! Ho avuto l’imprinting con Renesmee!
 Jacob ha salvato la mia famiglia. Gli devo delle scuse..
Passa un giorno, l’idea che Bella non si risvegli dal suo sonno mi tampona la testa.
La vedo lì come una principessa, con un vestitino blu cobalto. Pronta ad essere risvegliata da un bacio.
Sto per andarmene quando sento un rumore nuovo, un battito, un rumore di un cuore in trasformazione.
-Lo senti?
Carlisle era dietro di me, anche lui era felice.
Osservo il suo corpo, riesco a vedere le ferite che si chiudono, i lividi che si rimarginano, la pelle che perde la melanina lentamente, i capelli che riniziano a prendere colore. I battiti accelerano  fino a spengersi.
Silenzio.
La mia principessa dagli occhi cremisi acceso si è svegliata, è tornata più bella di prima
Isabella, nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma cominceremo con l’eternità.


 

Ragazze, che ne dite di questa storia? Si! un capitolo solo.
Mi sono immedesimata in Edward, i suoi pensieri, il suo dolore.
Spero di aver colto nel segno, ditemi che ne pensate, vi piace? Secondo voi ho reso bene l'idea dell' Edward in Breaking dawn? Spero di si!
Grazie di cuore a chi leggerà e recensirà questa FF :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn