Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Moon_flower    12/02/2008    4 recensioni
L'intesa tra Ed e Winry è talmente forte che i due sembrano poter comunicare telepaticamente, tagliando le infinite distanze che li dividono...ma la loro sarà davvero solo un'amicizia...? Perchè di ragazze come lei ce ne sono una su un milione!
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Questa è una fich dedicata a tutti coloro che adorano la coppia Ed-Winry, spero vi piaccia!!!La parte cantata, è di Ed,mentre quella riflessiva è di Winry
Un consiglio per la lettura: leggetela facendo finta che sia un Karaoke, immaginate di sentire le melodie…la lettura diventerà meno noiosa, e più Piacevole.^^ Kiss


Perchè...
“Evry night in my dreams, I see you, I feel you.
you are come to show you, go on.”
(Celiné Dion Titanic N.d.t)

É strano sentire in un cd l’effetto che mi fa la tua mancanza.

Ogni giorno che passa sono più preoccupata per te.

Ho paura di non rivederti mai più.

Ti prego torna da me al più presto possibile e dimmi,
anzi giura,
che non mi lascerai mai completamente sola.

Lasciami qualcosa affinchè io, anche quando sei lontano,
possa sentire di non esserlo.
Giurami, che riusciremo a superare tutte le difficoltà insieme.
Perché:

“Senza qualcuno, nessuno può diventare un uomo,
[…] come una bambola e un robot( bot-bot) magari litighiamo un po’…”
(Povia, Quando i bambini fanno OH! N.d.T. )


Ma litigare è umano, solo che tu vuoi sempre aver ragione, o forse ce l’hai…

“Un gioco che non vinco mai, il mio sbaglio più grande…che rabbia che mi fai!” (N.d.T.)

ma so che mi vuoi bene, ed anche io ti voglio un bene immenso!
Però…


“ E sarebbe bello se adesso a casa ci fossi tu, con un bacio dormi se no domani non ti alzi più…
ma purtroppo no! (purtroppo no!) I pensieri vagano…”
(Max Pezzali, Con dentro me. N.d.T)

Già purtroppo tu non sei qui con me, ed io non posso aiutarti, non posso incoraggiarti.

“Vorrei, vorrei esaudire tutti i sogni tuoi.
Vorrei, vorrei cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai, che io vivo attraverso gli occhi tuoi.”( Lunapop, Vorrei N.d.T.)

Ho paura di essermi innamorata di te, ma non voglio confessare questa mia “colpa”, non voglio rovinare la nostra amicizia, se solo mi dicessi quello che provi tu, nei miei confronti.

“La regola dell’amico non sbaglia mai.
Sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai!
Non vorrai rovinare un così bel rapporto!!! (883, La regola dell’ amico) ”

Chissà se anche tu adesso mi stai pensando…Chissà se anche tu sei innamorato.

“Voglio farti innamorare tanto, voglio diventare il tuo super eroe voglio essere il migliore al mondo almeno per noi 2!!! (wooooooooooooooow!)
Voglio farti innamorare tanto, voglio che se parli con gli amici di me, possa dire: -come lui al mondo per me non c’è n’è. - ( yeeeeeeeeeeeeeah!)”(883, voglio diventare il tuo super eroe)

Gìà….Chissà.
Tu sei forte, sicuro di te, scaltro,intelligente, furbo, col sangue freddo, perché mai dovresti avere bisogno di una come me, per te sono solo un peso.

“Ho bisogno di te, come l’acqua e il caffè! Ho bisogno di tutte quelle cose che mi fai. Ho bisogno di te, perché sei bella e poi…Ho bisogno di tutte quelle cose che mi dai…NON FINIRA’ mai….”( Alex Britti, 7000 caffè N.d.T)

Accidenti… il buio si sta di nuovo infiltrando nella mia mente. Sono stanca di aspettarti. Non voglio più sperare in silenzio il tuo ritorno.

“E ritorno da te…”( Laura Pausini, E ritorno da te N.d.T)



[DRIIIIIIIIIIIIN-DRIIIIIIIIIIIIIN-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN]
W(Winry): pronto?
Ed: ciao Winry, sto tornando a casa...ecco io...io...
W: che c’è Ed??? Stai male??? Ti hanno ferito???
Ed: no, ecco io…Io torno perché…sono stanco.
W: …
Ed: sono stanco di stare lontano da te, e di essere solo. Mi manchi.
W: Ed….
Ed: “Accettami così. Ti prego non guardare nella mia testa c’è un mondo da ignorare.
Voglio che tu sia mia complice discreta accettami e sarai la mia bambola di seta.
Accettami e vedrai, andremo fino in fondo, non pensare a cosa è giusto e a cosa sta cambiando.
Andremo al polo nord o al sud se preferisci accettami, ti prego, dimmi che ci riesci.
Non ho detto mai di essere perfetto, se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto, se ne trovi di più, ancora mi sta bene, basta che restiamo ancora così insieme…!
[…] Andremo su un isola che sembra disegnata, con colori enormi, un mare da sfilata, per quanto mi riguarda ho fatto già il biglietto, ti prego, non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto!!![…]
Amo, amo è un di natura, perché la nostra storia non è solo un avventura!
Amo, amo è una semplice canzone, che serve a me per dirti che sei UNA SU UN MILIONE!!!(Alex Britti, Una su un milione N.d.T)”
W: Ed!!!
Ed: affacciati alla finestra amore mio, tieni gli occhi puntati sull’ orizzonte: sto arrivando da te.


Eccoci qua!!! Finita, spero vi piaccia, anche questa è un po’ triste, ma a lieto fine!!! Spero di non aver superato il 30%!!! Ma cos’è??? Boh…come si fa a calcolarlo??? Panicoooooooooooooo!!!!!! Grazie 1000 per aver letto!!! Recensite, siate anche cattivi! Devo migliorare! Un bacio, la vostra Anny Panny.^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Moon_flower