Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    04/08/2013    0 recensioni
Long-fic dedicata a Micchan e ai bei pomeriggi passati a ruolare con lei ^^
[...]Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.[...]
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di superiori.
Ondate di nuovi studenti invadono il cancello pronti a iniziare questa nuova avventura.
Mille sorrisi si scorgono, sorrisi radiosi, felici, sorrisi che celano mille emozioni diverse.
Tra i nuovi arrivi si scorgono due ragazzi che chiaccherano allegramente su quanto sarà eccitante da oggi in poi frequentare una nuova scuola.
In particolare, il ragazzo dai capelli rossi, era talmente eccitato che non si accorse involontariamente di aver dato una spallata a una ragazza che proprio in quel momento stava camminando in quella direzione.
“Ops…scusami!” Disse lui seriamente dispiaciuto.
La ragazza lo guardò, e appena posò gli occhi su di lui, essi si illuminarono…quel ragazzo lo conosceva e anche molto bene, di certo non si sarebbe mai aspettata di incontrarlo alle superiori.
“Hiroto! Sei davvero tu?”
“Ehm si…tu chi sei?” Chiese ridacchiando, non le sembrava di riconoscere questa ragazza. Poi si rivolse al ragazzo accanto a lui. “Ryuuji tu la conosci?” Ovviamente il ragazzo in questione scrollò le spalle, evidentemente nemmeno lui si ricordava.
A quella reazione la ragazza gonfiò le guance in modo offeso, sapeva di essere cambiata un po’ ma non immaginava certo che non l’avrebbero riconosciuta!
“Come fai a non ricordarti di me? Hiroto mi deludi…sono Ichi!”
Quel nome bastò per risvegliare nella mente del rosso i ricordi legati alla ragazza che aveva di fronte, erano compagni di squadra al tempo del football frontier international, e lei era un difensore davvero eccezionale.
“I-Ichi sei davvero tu? Wow…non ti si riconosceva. Sei parecchio cresciuta!” Disse Hiroto spalancando la bocca per lo stupore.
“Già…forse ho assunto più femminilità rispetto a quando mi hai conosciuto!” Infatti i capelli di Ichi le erano cresciuti e il suo corpo aveva assunto i tipici aspetti che una ragazza deve avere, era normale che agli occhi di Hiroto fosse irriconoscibile.
“Non pensavo ti fossi iscritta in questa scuola..” Continuò lui piacevolmente sorpreso, e anche Ryuuji si affacciò dalla schiena di Hiroto sorridendole radioso.
“Oh ciao Ryuuji, è un piacere per me rivederti come stai?...comunque si mi sono iscritta in questa scuola, non pensavo nemmeno io di incontrarvi.”
“E’ un piacere anche me.” Rispose il verde dolcemente.
“Bene speriamo di essere in classe insieme allora!” Continuò Hiroto.
“Oh si sarebbe proprio bello!” Rispose Ichi.
Il tempo di dire questo e nell’aria rimbomò il suono della campanella che annunciava a tutti i nuovi studenti di recarsi nel corsile per il discorso di benvenuto del presidemente e lo smistamento nelle varie aule.
I tre si guardarono e si diressero velocemente verso il grande spiazzo verde sul cui palco, il quale era già stato allestito per l’occasione, c’erano già il preside con accanto il suo vice che picchiattava sul microfono pr provare se funzionava, dietro invece alcuni componenti del corpo insegnanti che strutavano con attenzione i nuovi studenti.
 
Alla fine il discorso del preside durò più del previsto, tanto che il vicepreside fu costretto ad avvicinarsi per sussurrargli di tagliare in quanto stava diventando parecchio soporifero, quindi procedette subito allo smistamento degli studenti nelle varie aule.
 
“Eccoti qui!” Disse felice Hiroto nel vedere che anche Ichi era il classe con lui e Ryuuji.
“Già! Sono contenta!”
“Ichi dimmi giochi ancora a calcio?” Chiese Hiroto mentre cominciarono ad avviarsi verso la loro aula.
“Diciamo di si. Mia madre vuole che io pratichi sport più femminili, cosa che odio, e così mi alleno ogni tanto per conto mio.”
“Sport più femminili? Come la danza?” Chiese Ryuuji.
“Già, la danza, la ginnastica artistica, cose di questo genere.”
A quelle parole Hiroto trattenne a stento una risata. “Ti ci vedo proprio con un tutù rosa.” Disse divertito.
Lui ricordava che Ichi era davvero un maschiaccio, non la vedeva proprio a danzare.
“Ohh..nono, non sono per niente aggraziata… comunque avete per caso notizie di Endou?” Chiese lei… Endou era il suo ex fidanzato, erano stati insieme solo pochi mesi e alla fine fu proprio Ichi a troncare il rapporto, cosa che a Endou non piacque molto perché da allora aveva provato in tutti i modo a far tornare Ichi da lui, alcune volte con metodi violenti che alla turchesina non piacevano per niente.
“Endou? Si lo sento ogni tanto, siamo rimasti in contatto con quasi tutti quelli della squadra, tu eri l’unica che mancava, ma da oggi abbiamo rimediato.” Disse Hiroto sempre più felice.
“Si! E da oggi mi avrete con voi ogni giorno, e mi sa tanto che vi stancherete pure di avermi intorno.” Afferò ridacchiando.
“Oh non penso che mi stancherò mai di Ichi Kazemaru!”Disse Hiroto, infondo quando erano in squadra insieme si divertivano, e anche parecchio.
“E io non mi stancherò mai di Hiroto Kiyama.” Aggiunse lei.  Ichi era molto affezionata a Hiroto, le bastava averlo intorno per essere felice.
“Torneremo a giocare insieme? Ho visto che qui hanno una squadra di calcio molto forte!” Disse Ryuuji trovando consenso in un movimento del capo del fratello.
“Certo non chiedo di meglio!” Rispose lei.
Hiroto quindi ne approfittò per passare un braccio intorno alle spalle di Ichi e anche di Ryuuji, facendo questo constatò che la sua compagna si era alzata molto in altezza, lo raggiungeva quasi al volto.
“Certo che ti sei alzata davvero molto…”
“Così non avrai problemi a guardarmi.” Rispose Ichi ridacchiando.
“Preferivo guardarti dall’alto in basso!”
Ryuuji a quel punto diede un pizzicotto al fianco di Hiroto e quando questi si girò il verde scandì la parola *provolo*e lui rispose con una linguaccia.
Alla fine arrivarono in classe, Hiroto e Ryuuji si sedettero all’ultimo banco, come erano soliti fare, mentre Ichi verso i primi, è sempre stata una secchiona di prima categoria, e le vecchie abitudini non muoiono mai.
 
Le Lezioni alla fine non erano state noiose, i professori erano molto disponibili e i programmi che avrebbero affrontato durante l’anno non mostravano nemmeno questa grande difficoltà.
La pausa fu il momento tanto atteso da tre, infatti Hiroto volò subito verso il banco di Ichi e le sorrise radioso.
“Vieni con noi alla sede del club?”
“Certo!” Affermò lei  e si diressero verso la sede.
Quello che non potevano sapere era che qualcosa stava per accadere, qualcosa che per Ichi significherà guai.



Angolo Autrice: eccomi qui con una nuova long ^^ questa è dedicata a Francy perchè questa long è frutto di una nostra rol che io volevo tanto trasformare in fic per quanto mi è piaciuta e quindi eccola qui ^^
Beh qui abbiamo Ichi che è una ragazza, ed è la sorella gemella di Ichirouta che tutti noi conosciamo, lui comparirà nella storia, ma molto più avanti,
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a seguirmi ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_