Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: aniria    05/08/2013    1 recensioni
Un treno mezzo vuoto. C'è una giovane donna rannicchiata nell'angolo più remoto dell'ultima carrozza. I capelli, come un velo, ne nascondono le lacrime. E teme che lui possa tornare da un momento all'altro e che le faccia rivivere la stessa brutta esperienza, anche se, probabilmente, ciò è impossibile...
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti come ho già scritto prima questa è la mia prima storia. Essa è suddivisa in quattro capitoli che posterò appena possibile, spero vi piaccia, se avete consigli, correzioni e suggerimenti li accetto più che volentieri! Siate buoni :) Aniria.



PROLOGO


Un treno mezzo vuoto avanza tra le campagne e i terreni coltivati verso l'agglomerato grigio cemento della città. C'è una giovane donna rannicchiata nell'angolo più remoto dell'ultima carrozza. I capelli, come un velo, ne nascondono le lacrime. Singhiozzante prende un fazzoletto per asciugarsi il viso rigato dalle lacrime. Ogni volta che si apre la porta del suo scompartimento sobbalza.

E' in piena crisi di panico, è tutta tremante e teme che lui possa tornare da un momento all'altro e che le faccia rivivere la stessa brutta esperienza successa un giorno prima, anche se, probabilmente, ciò è impossibile...   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: aniria