Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Black_51    05/08/2013    6 recensioni
Ritorno a casa dopo un anno di prigionia ad Azkaban.
Lucius Malfoy rivede Narcissa. E si accorge che non può esistere nulla di più bello che tornare a casa, da lei.
Primo Classificato al contest:"Can you feel the Love Tonight?" Indetto da Mello_H. Giudice sostitutivo: Gingerdani
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Primo classificato al ‘Contest "Can you feel the love tonight?"’ 

Vincitore del premio giudice: 


Grazie a 
GingerDany

_______________________________________________________
 

Can You Feel the Love Tonight?

 
 
Il Ministero ha nascosto la mia fuga da Azkaban, così come quella degli altri. Era ora che uscissi da quel posto. Non ho ricevuto alcun aiuto dal Signore Oscuro. 
Non mi ha neanche chiamato. La prima cosa che ho fatto è stata tornare da mia moglie. 
Villa Malfoy. Non l'avevo mai vista così bella come quella volta, con il prato perfettamente curato dagli elfi domestici.
Sotto forma di scia nera, avevo notato una finestra aperta e della luce uscire da essa.
Intravedevo la sagoma di mia moglie che si cambiava per mettersi in quel letto matrimoniale che per anni avevamo condiviso, ma che quegli ultimi mesi doveva esserle apparso troppo vuoto e freddo.
Nonostante nessuno lo creda, so che è un donna forte. Poteva aver pianto una settimana, da quando sono stato rinchiuso ad Azkaban, ma poi aveva preso in mano la situazione, ne ero certo.
Entrai dalla finestra, senza alcun problema. Comparvi alle sue spalle con ancora indosso le vesti sudice di Azkaban. Avevo la barba lunga ed incolta e, sicuramente, il corpo incrostato di sporco.
Si voltò, sussultando nel vedermi davanti a sè. Non trattenne le lacrime e, mandando al diavolo l'eleganza e la compostezza, si gettò tra le mie braccia.
La strinsi al petto, rendendomi conto che non poteva esistere istante più bello.
 
An enchanted moment, and it sees me through 
It's enough for this restless warrior just to be with you 
 
 
-Vieni, ti preparo un bagno caldo - riuscì semplicemente a dire per poi darmi un soffice bacio sulle labbra.
Sorrisi, permettendole di farmi compagnia nel tentativo di togliermi di dosso lo sporco delle celle.
 
Lucius tornò ad essere quasi presentabile. Rasammo la barba e tagliammo i capelli nel miglior modo possibile.
Poi, ci sdraiammo sotto le coperte, abbracciati l'uno all'altra.
Non ricordavo quanto meraviglioso fosse il calore del suo corpo così vicino al mio. Abbracciarlo, non è mai stato bello come quella volta.
Baciare le sue labbra aveva il sapore di felicità, di vittoria. D'infinito e d'amore.
 
And can you feel the love tonight 
It is where we are.
 
La guardai per diversi istanti. Neanche ricordavo cosa fosse, il calore umano, figurarsi quello di una donna.
Della mia donna. 
Quasi non ci credevo, al fatto che fossi di nuovo lì, in quel letto a due piazze, dove tante volte l'avevo abbracciata senza pensare a quanto meraviglioso fosse quel momento.
 A quante cose si capiscono in una situazione del genere.
Mi resi conto che la guerra che imperversava lì fuori era completamente inutile. A nessuno sarebbe importato nulla di quegli ideali che credevano di avere.
Mi resi conto che sarebbe bastato far vivere ad ognuno di loro un momento simile, per farli smettere. 
 
It's enough 
To make kings and vagabonds 
Believe the very best 
 
- Cissy - mi sussurrò. Sorrisi, sentendo la sua voce arrochita dal tempo in cella. 
- Sì?- risposi col suo stesso tono di voce..
- Il nostro obiettivo, in questa guerra, sarà rimanere in vita. Io, te e Draco.-
Sentii il macigno che avevo posato sul cuore volatilizzarsi. 
 
La sentii annuire leggermente, scuotendo appena il mio braccio sul quale aveva posato la testa.
Le baciai i lunghi e lisci capelli biondi. Quella guerra non aveva un senso. 
Nulla ne aveva, eccetto ciò che stavamo vivendo, e avrei dato qualunque cosa per poter continuare a vivere momenti del genere assieme alla mia famiglia.
 
There's a rhyme and reason 
to the wild outdoors 
When the heart of this star-crossed voyager 
beats in time with yours 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black_51