Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loveless85    13/02/2008    1 recensioni
Dalle parole della canzoen "Suicidio d'amore" di G. Nannini, una piccola song-fic dedicata a Severus Piton... Please, ditemi qualcosa!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascia che sia la sera a spargersi nei viali
 

Il sole ha lasciato lo spazio alla notte da poco più di mezz’ora…
Mi sento vuota. Sola e vuota. 

Mentre mi volto indietro e svuoto la valigia 

E’ poco più di mezz’ora che me ne sono andata…
Il mio misero e piccolo mondo è crollato nel momento esatto in cui tu mi hai voltato la schiena.
Si è rotto in mille schegge quando mi hai negato la vista dei tuoi occhi neri.
So che mi ami,ma perché mi hai lasciato andare via? 

Rimangono i capelli, le punte fragili
E gli occhi rossi rossi contro vento 

Ora non ho più niente a parte me stessa.
Sono qui, fuori dal Castello, gli occhi rossi di pianto mentre gli do un’ultima occhiata, mentre i ricordi dolci e amari tornano ad affacciarsi sulla mia debole mente. 

Angelo mio saltiamo
in fondo al buio andiamo
cadendo giù per sempre liberi 

Ancora non ho capito perché mi hai lasciato.
Non ti avevo chiesto una gran cosa, dopotutto.
Solo di sentirti dire quello che provi per me.
Ma forse ho sperato troppo. Mi sono illusa di qualcosa che non è mai esistito.
So che palesare i sentimenti equivale a fare un salto nel vuoto. Non si sa mai cosa dirà l’altra persona, se li accetterà o se li butterà al vento come foglie morte e ne seguirà il lento distruggersi.
Io mi sono buttata… 

Angelo mio saltiamo
Spaccami il cuore piano
Portami ovunque senza andare via
Basterà

Getto ancora uno sguardo al portone chiuso.
Sto per voltarmi,ma un movimento veloce attira la mia attenzione ancora su di esso.
Si è aperto.
Asciugandomi velocemente le lacrime cerco di capire che è la figura di uomo che sta correndo verso di me.
Gli occhi mi staranno sicuramente tradendo…sei tu…
-Severus…- il tuo nome mi esce in un sussurro mentre faccio cadere le valigie.
Ti vedo mentre ora corri verso i cancelli dove mi trovo.
Il mantello nero svolazza intorno al tuo corpo tornito
.
Il mio cuore ha ripreso a battere forsennatamente, sembra che stia per rompersi nel mio petto.
I cancelli si aprono al tuo arrivo…
Hai il viso arrossato dallo sforzo, il respiro corto e affannato, e gli occhi rossi…
-Non andare…- parole sussurrate che mi sembrano un grido per l’intensità con cui le hai dette, guardandomi negli occhi ed avvicinandoti lentamente.
-Io…- non so cosa dirti. Mi fa ancora troppo male.
Mi abbracci. Forte.
Hai nascosto il viso nel mio collo, chiudendo gli occhi. 

Abbracciami
niente ci può sciogliere
Ancora i tuoi sospiri le notti a ridere 

Le tue braccia sono una dolce prigione…
È come se fosse di nuovo la prima volta.
Ricordo perfettamente la sensazione di quando lo facesti, subito dopo il ritorno da una missione particolarmente difficile per te.
Hai bussato alla porta delle mie stanze a notte fonda.
Ho aperto la porta e ti ho trovato completamente bagnato e tremante.
Non hai detto una parola, non hai fatto un gesto. Ti sei limitato a guardarmi, a fissarmi.
Dietro alla freddezza che stavi sfoggiando eroicamente ho scorto dolore, rabbia, impotenza, solitudine e mille altre cose ancora.
Ti ho fatto entrare.
Il silenzio ci ha circondato. Decisa,ma dolce, ti ho tolto tutti i vestiti bagnati. Ti sei fatto manovrare come una bambola di pezza. Mi ha spaventato quel comportamento.
Ti ho messo nel mio letto e stavo andando a prendere una coperta per coprirti e cercare di calmare i tuoi tremiti, ma mi hai afferrato un polso, bloccandomi al letto.
Mi hai tirato su di te e mi hai stretto come se niente al mondo avesse potuto separarci.
Siamo rimasti così tutta la notte e parte del giorno successivo.
Eri esausto, ma non mi hai mai lasciato, come timoroso di perdere il contatto con la realtà.
E poi lentamente i nostri incontri sono diventati regolari, aspettati da entrambi con ansia.
Erano incontri pieni di risate e divertimenti, man mano pieni di sospiri di piacere nello stare vicini… 

Lascia che sia la sera a farci illudere
Prima che passi questa notte invano 

Un tremito nel tuo corpo mi riporta al presente.
La sera è ancora qui, a fare da testimone a questo dolore, o forse dovrei dire a questo nuovo inizio?
Ancora non so come comportarmi.
Ho troppa paura di soffrire di nuovo…
Le tue braccia si stringono ancora di più sul mio corpo…
Qualcosa di umido bagna il lato del collo dove nascondi il tuo viso…
Ti scosto appena.
Stai piangendo.
-Severus…non farlo…- te lo sussurro contro la fronte mentre vi poso un bacio leggero.
-Ti amo…-
Due parole che mi hanno bloccato il cuore per un momento.

Angelo mio saltiamo
In fondo al buio andiamo
Cadendo giù per sempre liberi 

Finalmente ce l’hai fatta.
Ho aspettato così a lungo che tu dicessi quelle due semplici parole…
Ora ti sei buttato anche tu, come ho già fatto io… 

Amore mio ti amo
Spaccami il cuore piano
Solo uno sguardo prima di andar via
Basterà  

-Anche io ti amo Severus…-
Ora veramente il mio cuore si sta rompendo.
Batte talmente forte che sono sicura che tu possa sentirlo.
Rispondo finalmente all’abbraccio e ti stringo forte, come se potessi essere spazzato via come un sogno.
Sollevi il viso sorridendo appena, e mi guardi dolcemente.
Lentamente ci avviamo al Castello, mano nella mano come due teneri ragazzini.
Questo piccolo gesto mi basterà per tutti i giorni in cui non ci sarai a causa delle tue missioni.
Mi basterà. 

Abbracciami
Ci troverà la sera
Ci troverà la sera
Ci troverà insieme 

Siamo qui,nelle tue camere.
Nemmeno un soffio di vento potrebbe separarci dal nostro abbraccio.
La notte ormai è fonda e piena di stelle che brillano ammiccanti per il nostro amore appena dichiarato.
Ma nulla mi sorprende.
L’alba ci troverà così, abbracciati, come anche il giorno e poi di nuovo la sera.
D’ora in poi saremo sempre così.
Insieme.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loveless85