Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: f0reveryoung    05/08/2013    1 recensioni
Sono un ragazzo di 15 anni, Nathan.
Senza padre e senza fratello.
Cuore freddo come il ghiaccio.
Riuscirà mai qualcuno a scaldarmelo?.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO. Ciao.
Mi chiamo Nathan, 15 anni. Vivo in Italia, a Roma.
Moro, con il ciuffo che fa impazzire tutte le ragazze, bocca perfetta (cosi dicono loro), occhi color ghiaccio.Come il mio cuore.
C'è una motivazione se sono diventato cosi, freddo.
Precisamente due anni fa, mio padre e mio fratello venivano ammazzati davanti ai miei occhi. Perchè proprio loro? Che avevano fatto di male? Non trovai mai risposte a queste domande.
Vivo con mia madre, donna insopportabile. Tradiva mio padre mentre lui si fece ammazzare per il suo lavoro. Per portare a casa i soldi e mantenerci. Beh, io questo non glielo perdonerò mai. Ho chiuso i rapporti con lei e anche se viviamo nella stwssa casa a me non interessa, PER ME NON ESISTE PIU'.

Sono in camera mia con Jhonatan, il mio migliore amico, che prima era il migliore amico di mio fratello.
Sto parlando con la mia migliore amica su facebook, Jessica. E' etiope, ha la pelle olivastra, tipo, bellissima. Capelli lunghissimi, ricci, mori. Occhi neri. E' la mia ex, ma siamo rimasti in buoni rapporti e siamo diventati come sorella e fratello.
Lei "Amore, una mia amica vuole conoscerti, può aggiungerti?"
Io "Ovvio"
Intanto mi stavo vestendo. Dovevo incontrare con i miei "amici". Sono figli di mafiosi. Ho iniziato a trattare con loro dopo la morte di papà, sto provando ad uscirne ma loro non vogliono. Vogliono che io resti. Scappare è l'unica soluzione. Ed è quello che farò, scapperò in Veneto, in un paesino chiamato Sona con Jhon.
Scendemmo le scale. Uscimmo. Ci guardammo a lungo, pensavamo entrambi la stessa cosa.
Jhon: "Allora, te la senti fratellino?"
Io:"Assolutamente si. Da oggi libertà" dissi con un sorriso a 48329 denti, e con un filo di speranza. Speranza perchè potesse andare tutto bene.
Jhon ha 17 anni, ha la minicar. Ce ne saremmo andati con quella. Si lo so, è da pazzi affrontare un viaggio di 500 km e passa con la minicar, di notte, senza provviste, ma non ci interessava nulla.


Presi il telefono. Vidi una richiesta d'amicizia. "Nicole Hestellen vuole stringere amicizia con te" era lei l'amica di Jess. Oddio è bellissima, labbra perfette, occhi di un verde acqua, stupenda. Accettai.
Dopo 5 minuti mi arrivò un messaggio.
Nicole "ciaaao:)"


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________
SPAZIO AUTORE.
QUESTA STORIA E' VERA.
E' LA MIA STORIA.
I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO PIU' LUNGHI E LE PARTI "PERVERTITE" ARRIVERANNO PIU' IN LA'.
BEH CHE DIRE. SPERO CHE VI PIACCIA. RECENSITE SE VOLETE, BACI :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: f0reveryoung