Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    05/08/2013    3 recensioni
È l'ultimo giorno di scuola di quest'anno per i ragazzi, e Ryu propone a tutti di passare le vacanze ad Honolulu, dove i suoi genitori hanno comprato una casa.
Fra relax, sfide, prova costume, Kei, Hikari, Jun, Megumi, Akira, Tadashi e Ryu vivranno delle vacanze da sogno!
Spero che la storia vi piaccia, Suzume Yuzuka.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hikari Hanazono, Kei Takishima, Megumi Yamamoto, Ryu Tsuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vacanze per la Special A ☼'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’Estate al mare..

Honolulu, arriviamo!
 

«Giorno ragazzi!» Ryu entrò nella serra e salutò gli altri membri della Special A, che già erano seduti al tavolo per bere del the.
«Ciao Ryu!» Lo accolse felice Jun, mentre Megumi scriveva la stessa frase sul blocchetto.
Ryu si sedette al tavolo e iniziò a sorseggiare il suo the verde, che ormai si era leggermente freddato.
«Ragazzi, i miei genitori hanno comprato una casa a Honolulu, che ne dite di andarci in vacanza tutti insieme?» Propose Ryu sorridente.
«Evviva, ci voleva un po’ di mare! » esclamò Hikari energica, alzandosi dalla sedia senza un preciso motivo.
«Noi due veniamo» scrisse Megumi sul suo blocchetto, con un’ emoticon sorridente a fine frase.
«E voi altri ragazzi?» Chiese Ryu.
«Se viene Hikari veniamo anche noi!» rispose Akira, indicando sé e Tadashi.
«Per me va bene.» Assentì Kei bevendo con eleganza il suo the da una tazza decorata con motivi floreali.
«Bene, allora dopodomani si parte!» gridò Hikari con un sorrisone sul volto.
 

***

«Sono arrivata!» urlò Hikari con l’affanno, siccome aveva fatto una corsa per arrivare all’aeroporto in fretta.
«Benvenuta Hikari!» gridò affettuosa Akira abbracciandola come se lei fosse un cagnolino e Hikari la padroncina.
«Bene, adesso possiamo partire.» confermò Ryu, così tutti salirono sull’aereo.
«Ragazzi, guardate che bello!» esclamò Hikari guardando fuori dal finestrino. I grattacieli di Tokyo sembravano solo dei piccoli quadratini, vedere dall’alto quella Tokyo piena di colori era bellissimo.
«Ti sorprendi per così poco, Numero Due.» disse Kei con aria da superficiale, facendo irritare di molto Hikari per il soprannome con cui l’aveva chiamata.
«NON CHIAMARMI NUMERO DUE!!!» Urlò spazientita, non le piaceva quel soprannome, perché lei era convinta che, almeno una volta, avrebbe superato Kei.
 

***
 

«Guardate ragazzi, siamo arrivati.» annunciò Jun, siccome l’aereo si era fermato.
«Evviva, siamo ad Honolulu! Ci divertiremo un sacco quest’estate!» predisse Hikari felice.
«Wow, è bellissima Ryu!» esclamò Tadashi riferendosi alla grande casa che avevano davanti. Era una casa a poca distanza dal mare e, varcando la soglia del cancello, si poteva ammirare il bellissimo giardino pieno di fiori che la circondava. La casa, con molte finestre, aveva circa tre piani e i muri esterni erano bianchi. Era davvero una bella casa. 


Angoletto autrice: 
E così i nostri ragazzi passeranno
un indimenticabile Estate alle Hawai! 

Così, mentre noi ci annoiamo in vacanza,
possiamo distrarci con le loro vacanze! 

Spero che la storia vi piaccia,
ci terrei tantissimo a ricevere delle recensioni,

il vostro parere è importantissimo per me! 
Baci, la vostra cara Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka