Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aqua24    05/08/2013    2 recensioni
"Ti volevo bene, e ancora te ne voglio, anche se mi dai mille motivi per odiarti, io ne troverò milleuno per volerti bene."
Tratto da una storia vera... purtroppo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ciao, come stai?
Sono mesi che non ci sentiamo. 
Qualche novità?
Da me molte. Dovresti vedere che cambio netto ho fatto. Sono un po' migliore, un po' peggiore, molto diversa, ma sempre la solita casinista.
E tu? 
Sei cambiata?
 
Sai, a me piace ricordarti /ricordarci/ come le prime volte. 
Sempre con la battuta pronta, sempre attente a raccogliere le lacrime, sempre lì l'una per l'altra.
Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate?
Io perfettamente.
C'eri tu, all'ombra delle arcate, che sbracciavi e mi dicevi: "Sono qui, sono qui! Mi vedi?"
 
Ti vedo.
 
Ti vedo felice, senza di me, felice anche più di quanto lo eri prima.
Non sono mai stata abbastanza per nessuna delle due.
Buttavo all'aria tutto e tu mi seguivi a ruota.
 
E alla fine, nella polvere, con noncuranza, ti ho persa.
Lentamente, sei sparita, come un fantasma, prima che io me ne potessi accorgere, e tu non c'eri più.
Quanto disperatamente ti ho cercata, quanto ho provato a sistemare le cose, quanto... quanto.
Quanto mi sono pentita, quanto ho calpestato il mio orgoglio per ritrovarti.
Ma tu non c'eri, non mi volevi.
 
Dopo mesi, che sembrano anni, ho fatto amicizia con la tua assenza.
Ho imparato a non aspettarmi il tuo messaggio, la tua chiamata. Ho imparato a stare sola. 
Nei miei ricordi sei ancora vivida, sorridente, mi vuoi bene. 
 
Non nego che fa male non poter più crescere al tuo fianco, ma vorrei solo che tu ricordassi questo:
Io c'ero sempre, anche quando avevi tutti contro, anche quando hai fatto le scelte sbagliate.
Io ero lì, ho rinunciato ad amicizie per te, ho rinunciato a tantissime cose.
Ti volevo bene, e ancora te ne voglio, anche se mi dai mille motivi per odiarti, io ne troverò milleuno per volerti bene.
Questa cosa non cambierà, perché io ti ho fatto una promessa: "Saremo per sempre migliori amiche."
 
E per sempre sarà.
Ho giurato che non chiamerò nessun'altra "Migliore amica", perché questa sei tu, sono io, siamo noi.
Anche se non vuoi più, anche se sei lontana, per me non cambierà.
 
Ti voglio bene... vorrei solo aver avuto più tempo per dimostrartelo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aqua24