Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    05/08/2013    11 recensioni
-Buongiorno, Numero Due.- Kei entrò nella serra e salutò Hikari con questa frase.
-Non chiamarmi Numero Due!- tuonò Hikari, arrabbiata.
-Ah sì? Non sei un’eterna Numero Due? Come puoi dimostrarlo?- Disse Kei con aria di sfida.
-Sono pronta per qualsiasi gara, Takishima!- Hikari rispose alla provocazione e quindi, Kei le presentò la sfida.
-Risolvi questo cruciverba.- Le disse, per poi passarle un cruciverba.
Hikari si sedette e con la penna in mano iniziò a risolverlo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il cruciverba per Hikari

 
-Buongiorno, Numero Due.- Kei entrò nella serra e salutò Hikari con questa frase.
-Non chiamarmi Numero Due!- tuonò Hikari, arrabbiata.
-Ah sì? Non sei un’eterna Numero Due? Come puoi dimostrarlo?-  Disse Kei con aria di sfida.
-Sono pronta per qualsiasi gara, Takishima!- Hikari rispose alla provocazione e quindi, Kei le presentò la sfida.
-Risolvi questo cruciverba.- Le disse, per poi passarle un cruciverba.
Hikari si sedette e con la penna in mano iniziò a risolverlo.
-Capitale della Spagna, sei lettere, Madrid!
Gradazione di rosso, città Francese, otto lettere, Bordeaux!
Il francesino, nove lettere, Napoleone!
Strumento musicale, può essere dolce o traverso, sei lettere, flauto!
Importante città dei film in India, nove lettere, Bollywood!
Stato africano con capitale Malabo, diciassette lettere,Guinea Equatoriale!-
Hikari risolveva i quesiti con gran facilità, finché non arrivò ad una parola.
Definizione: E’ innamorato di Hikari, tre lettere.
-Jun? Ma no, Jun è di Sakura! Ryu? No, non credo. Kei? Assolutamente no!- Così ad Hikari venne una grande idea in mente: aggiunse quattro quadratini e scrisse “Nessuno”.
-Ecco, ho finito! Hai visto che ho vinto io? Adesso chi è il Numero Due?- esclamò Hikari fiera di sé.
Kei lesse il questionario e, con una mano in fronte, esclamò:
-Non è possibile che tu sia così ottusa!- 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka