Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harrysvoice    05/08/2013    1 recensioni
Finalmente il coming out dei Larry Stylinson é arrivato. Scappano dalla Modest!, scappano da tutti e decidono di abbandonare la carriera musicale per dedicarsi uno all'altro.
QUESTA ONE SHOT E' COMPLETAMENTE INVENTATA DA ME. QUESTI PENSIERI SONO STATI PENSATI DA ME E QUINDI LI HO RIUNITI IN QUESTA PICCOLA STORIA DALLE 522 PAROLE.
SLASH LARRY STYLINSON CON ACCENNI ZIAM ALLA FINE.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE’LL GO AWAY.

“Harry, è finito.”

"Cosa? Cos’è finito?"

"Il tempo per stare con te.. Addio, Harold."

"No. Questo é impossibile, Lou! La Modest mi ha detto che il nostro amore sarebbe uscito presto!"

"La Modest non dice la verità e tu lo sai."

"Ma..IO TI AMO,BOOBEAR!"

"Ti amo anch’io. Ma non posso restare qui, non più."

"Che farai?"

"Uscirò dagli One Direction. La mia carriera è finita, ora."

*Il telefono di Louis squilla e la suoneria è l”Hi!” di Harry.*

Harry inizia a piangere e Louis legge il messaggio con gli occhi lucidi.

"E’ Tina."

"Non Eleanor?"

"Oh, ahaha. Sì, lei."

"oh, okay. Cosa dice il messaggio?"

"Mi ha detto che qui sotto c’è la Modest. Loro ci stanno sentendo e osservando, Harry."

"Voglio scappare da qui, Louis. Con te!" Sussurra Harry.

"Non posso farlo, Hazza."

"Oh, sì. Tutto è possibile, se stiamo insieme."

"Harry.."

"Forza andiamo! Prendi tutte le tue cose: magliette, jeans, oggetti.. TUTTO."

Louis prende tutte i suoi oggetti e li mette dentro il suo zaino.

"E per la Modest?" chiede Louis a Harry.

"Uscirò piangendo e tu con il viso rivolto in basso, andremo in differenti strade e ci rincontreremo nello Starbucks vicino. Chiamerò un taxi e andremo via da Londra e dall’Inghilterra. Abbiamo abbastanza sterline nella mia e nella tua carta di credito. Cambieremo il nostro nome, cognome, e il posto in cui viviamo..Okay?"

"Okay Harry. Ma FORZA!".

 

Harry inizia a fare l’attore: piange. Louis è pronto per abbassare il capo, scendono dal Tour Bus.

“Bel lavoro, Louis.” Parla la Modest.

“Posso andare a fare un giro?” chiede Lou.

“Sì, va bene. Ma torna fra cinque minuti. Anche tu, Harry se vuoi puoi andare. Ci spiace, quindi vi tocca farvi una camminata da soli.”

Harry annuisce ed entrambi s’incamminano, ma in diverse vie.

Hazza manda un messaggio al suo ragazzo:E’ andata, Boobear. Siamo liberi. Ti aspetto da Starbucks. Xxx”

Louis risponde così:”Certo, tesoro. Non riesco ancora a crederci. Sono quasi arrivato, aspettami eh. Xxxx”

Harry è arrivato fuori da Starbucks e intanto ha già chiamato il taxi, Lou sta andando in contro a Harry e si abbracciano. Un abbraccio di contentezza, pieno d’amore.

Ci sono le prime ragazze che iniziano a scattare foto, chiedono se Larry è reale.

Loro sorridono, si guardano e accennano un “Sì, lo è. Ma Harry e Louis non saranno più negli One Direction..”

“Come faranno Liam, Niall e Zayn?”  

“Loro? Beh, loro continueranno con la band. Finchè non uscirà di nuovo un altro coming out, ovvio.”

“Coming out?” chiede una ragazza, infondo.

“Sì. Non possiamo più dir altro. Addio, ragazzi!”

Stanno per salire sul taxi ma tutti vogliono vedere un loro bacio, e lo gridano.

Si baciano, un bacio casto. E sono tutti felici, scattano foto. Certo, non mancano i tipici omofobi che guardano schifati ma a Lou e Harry non interessa.

Ora hanno tutto quel che vogliono.

Entrano nell’ automobile e partono.

 

Non sanno dove.

Non sanno come.

Non sanno come si chiameranno.

Non sanno dove vivranno.

Non sanno che faranno.

Non sanno come non farsi riconoscere.

Ma sanno di essere insieme e stavolta: per sempre.                                                             

 

 

VIVA I LARRY!

.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysvoice