Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Maya_FigliaDiAtena    05/08/2013    3 recensioni
Cosa direste se aveste l’opportunità di sapere com’erano gli Dei da piccoli? Tutto in questa pazza e demenziale raccolta di one-shot! Spero che vi faccia sorridere un po'.
Che la vostra spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dèi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COM’ERANO GLI DEI DA PICCOLI?

Cosa direste se aveste l’opportunità di sapere com’erano gli Dei da piccoli? Tutto in questa pazza e demenziale raccolta di one-shot!

ZEUS

-Papà, papà! – chiamò Zeus –Ade ha di nuovo trasformato in scheletro il mio cagnolino! –
Crono alzò gli occhi al cielo –Cosa t’importa del cagnolino? Io ho grandi progetti, dominerò il mondo! E ha fatto bene Ade a trasformare quel cane, l’ho sempre odiato! –
Zeus si sentì frustrato, preferiva sempre Ade, quello. Allora decise di andare un po’ a giocare con Poseidone. Ma non lo trovò, il padre stava lodando anche lui per aver appena affondato una barca (Poseidone l’aveva fatto per sbaglio, e non ne andava certo fiero).
“Ma perché mio padre loda sempre i miei fratelli e mai me?” pensò Zeus, afflitto. Man mano che cresceva, Zeus (e in seguito anche i suoi fratelli) cominciarono ad odiare profondamente il padre e un giorno, quando i tre origliarono i suoi progetti per ricostruire il mondo, discussero.
-Non possiamo permettergli di rovinarci tutto quello che abbiamo- aveva affermato Zeus. Poseidone annuiva.
-Già. Non voglio che tutti i miei modellini di barche vengano rovinati! – Ade annuì a sua volta.
-Hai ragione, e poi tra una settimana esce l’album delle figurine! E’ ancora inedito in tutta la Grecia! – Zeus alzò gli occhi al cielo.
-Allora fratelli, per difendere ciò che abbiamo di più caro (e no, non intendo né i tuoi stupidi modellini, né quel tuo album), dobbiamo uccidere nostro padre. Ma, come ben sapete cari lettori e lettrici, i tre fratelli ebbero la meglio: spezzettarono il loro padre in una miriade di pezzi e lo gettarono nel tartaro. Che la decisione di Zeus di uccidere il padre sia stata colpa dell’infanzia alle spalle dei fratelli?
 

 
Spazio della figlia di Atena:
Salve a tutti comuni mortali, mortali con il dono della vista, mezzosangue, mostri e Dei. Come inizio non è molto divertente, ma il seguito sarà uno spasso (avrà come protagonista una dea abbastanza frivola). Lasciate qualche recensione, e ditemi se vi piace questa mia idea.
Che la vostra spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Maya_FigliaDiAtena