Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Red_Hot_Holly_Berries    13/02/2008    1 recensioni
Non è una Whai if...?, ma direi che ci si avvicina molto.
Perchè?
Perchè ho cambiato un pò Yoh (ma in meglio, ve lo assicuro!! XD XD)...potreste non riconscerlo, una volta che verrà costretto a fare i conti con un segreto che aveva celato per anni a tutti, tranne al suo gemello...
Gemello che non esiterà a sfuttare ogni sua debolezza contro di lui.
Vi iontriga? leggete, leggete, non ve ne pentirete...
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° Potere:

-Anche tu puoi farlo?- chiese Anna al suo fidanzato con calma, inghiottendo la paura.
-Sì- si vedeva che quell’ammissione costava molto a Yoh. -Fin da piccolo ne ero capace. Ho spesso cercato di sopprimere questa mia capacità, ma sono riuscito solo a imparare a più o meno a controllarla, a differenza di te. Ma quando ti ho conosciuta ho visto cosa poteva succedere, e ho smesso del tutto di usarla, e ho creduto di averla persa.- scosse la testa con forza, come a negare le sue stesse parole.
-Hai il suo stesso potere…- mormorò sgomenta Anna, le mani premute sulla bocca.
-No- disse lui, secco, e lei lo guardò attonita.
-Oh, no, io sono molto più potente di lui, in questo. Lui può solo leggere i pensieri degli altri, ma io posso influire su di essi, posso scrutare nelle profondità delle loro anime…-
la voce di Yoh era quasi bramosa, le sue mani tese ad afferrare qualcosa di indefinibile.
Vedendolo così, e notando i suoi occhi lucidi, Anna cercò di riacquistare un po’ di autorità:
-Calmati, Yoh…-tentò di dirgli, ma si zittì bruscamente quando si voltò inviperito di lei.
Davanti ai suoi occhi, simile a neri pozzo senza fondo, Anna arretrò involontariamente.
-CALMARMI?- chiese lui, con voce roca dalla rabbia.
-Come posso calmarmi? Guarda tu questo potere!- urlò, alzando una mano aperta, con il palmo rivolto verso Anna, che scoprì di non potersi più muovere.
I suoi muscoli non le rispondevano più!
Poté solo fissare furiosa ma impotente Yoh (non poteva nemmeno parlare) che in due passi colmò la distanza tra loro.
Anna pensava che fosse la mano di Yoh a tenerla immobile, ma anche quando lui l’abbassò non si poté muovere: il suo era un potere mentale.
Yoh le si parò davanti e le afferrò i polsi, spingendo per farle abbassare le braccia.
Quindi le sollevò il viso per guardarla negli occhi, accarezzandole la guancia e il collo.
-Anche adesso, quando sei completamente indifesa, riesci a provare rabbia, rifiutandoti di cedere. Provi paura, sì, ma non le permetti di controllarti…-
Avvicinò pericolosamente il suo viso al suo.
-È per questo che mi piaci tanto…- le sussurrò nell’orecchio, poi posò le labbra sulle sue.
Dopo un attimo per godere della loro morbidezza fece scivolare la punta della lingua tra le labbra di lei per schiuderle e approfondì il bacio, infilandole la lingua in bocca ed esplorandola con sensualità, a mala pena consapevole dell’immobilità di Anna, preso com’era dal desiderio che lo bruciava come una fiamma.
E lui amava quel sentimento, che lo riscaldava in modo incredibile dopo una vita fatta di emozioni smorte e fredde.
Del tutto dimentico che aveva degli spettatori, se ne ricordò di colpo solo dopo che qualcuno lo scostò violentemente da Anna, dopo che la ebbe abbracciata.
Yoh si trovò così di fronte Ren, messosi tra lui e la sua fidanzata, che era riuscita a liberarsi dalla morse mentale non appena il potere di Yoh aveva vacillato, crollando poi in ginocchio.
-Cosa vuoi?- chiese freddo Yoh, guardando indifferente il suo amico, che teneva in mano in suo Oversoul, il bastone da guerra di Bason, il suo spirito.
-Come “cosa voglio”?- urlò l’altro, spaventato dal suo comportamento.
-Ma che ti succede, Yoh? Sfogarsi va bene, ma adesso quasi non ti riconosco! Non sei più tu!- gli gridò il cinese, ma ottenne in risposta solo il sollevarsi di un sopracciglio.
-Ti sbagli. Io sono ancora Yoh, nella misura in cui un mezz’anima può essere qualcuno. Mi sto solo concedendo qualche un piccolo sfizio…-
Yoh sorrise, incurvando appena un angolo della bocca, ma nessuna luce illuminò i suoi occhi, neri e sfaccettati come gemme.
E in quei due pozzi bui, simili a voragini che tutto inghiottono, i suoi compagni si riflettevano, vedendo un’immagine distorta di sé stessi: immagini di esseri che sembravano dire “ecco come siete veramente, ecco come vi vedono coloro che hanno il vero POTERE”.
Vedere ogni debolezza.
Vedere ogni oscuro desiderio.
Vedere ogni menzogna.
Vedere ogni doppiezza.
Vedere ogni pensiero che non si osa nemmeno esprimere alla luce del giorno.
Quegli occhi neri e freddi come quelli della Morte, che come specchi tutto riflettevano ma non mostravano nulla di ciò che c’è dietro.
Un potere dannato…
…una maledizione eterna.

.

.

.

che ne dite?
tragico, direri...XD
è proprio il risultato che volevo ottenere!!!XD XD XD
xRed Blaziken: sono contenta che ti piaccia!
dopotutto sei il mio unico commentatore...XP XP XP
il chappy 3 era solo un passaggio, un collegamento...da qui in poi le cose vanno davvero peggiorando!!
vedrai, vedrai...
un altro paio di capitoli ed è finta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Red_Hot_Holly_Berries