Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisadyx    05/08/2013    2 recensioni
Dal testo:"Probabilmente Liam Payne e Zayn Malik erano gli esatti opposti, ma si attraevano e ciò lo sapevano anche gli alunni della scuola che frequentavano entrambi, che si domandavano come facevano a stare insieme"
___________
#ziam #oneshot accenni #Nerd!Liam #Punk!Zayn
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Probabilmente Liam Payne e Zayn Malik erano gli esatti opposti, ma si attraevano e ciò lo sapevano anche gli alunni della scuola che frequentavano entrambi, che si domandavano come facevano a stare insieme.Insomma, Zayn era dannatamente sexy , con tatuaggi che decoravano il suo corpo ed un piercing ad ornargli la bocca. Mentre Liam era il classico secchione della classe, con i capelli sempre in ordine ed un paio di occhiali a contornargli il viso.Eppure nessuno sapeva cosa facevano i due ragazzi quando erano da soli, quando non c'erano gli occhi indagatori di mezza scuola.Si amavano, si completavano perchè l'uno aveva bisogno dell'altro.All'inizio Zayn faceva difficoltà a definirsi gay poichè al moro non gli sono mai piaciute le etichette, insomma, lui amava una persona e basta, mentre Liam ha dovuto subire gli insulti di suoi parecchi amici che si sono rivelati invidiosi.Già perchè nessuno in quella scuola aveva un amore come il loro.La notte, dopo la scuola, i due ragazzi si mettevano sotto le coperte, rigorosamente azzurre, e si guardavano, si guardavano lasciando alle spalle ciò che stava fuori ascoltando solamente i battiti dei loro cuori e i respiri che si andavano a fondere,Zayn amava Liam più di ogni altra cosa, e la prima dimostrazione gliela diede un'anno fa, sotto ad un albero della città di Wolverhampton.

“Zayn”-Liam chiamò il suo ragazzo-“mh.”-che a sua volta accennò un mugugno per farlo parlare.All'epoca il castano era un ragazzino di diciasette anni, insicuro e timido, con il solo aiuto di Zayn a proteggerlo.-“Se ti chiedessi di dire a tutta la scuola il nostro amore, tu lo faresti?”-Probabilmente Liam si pentì subito, perchè sapeva che Zayn voleva aspettare qualche mese prima di fare coming-out agli occhi della scuola, ma la risposta che partì dalla bocca del moro lasciò il castano a bocca aperta.-“piccolo, lo sai che per te perderei tutto, ti doneri il mio ossigeno se possibile, se il coming-out serve a farti capire quanto io ti ami, bene, facciamolo, io sono pronto.”-Liam sbarrò gli occhi, guardando Zayn incredulo,mentre nella testa del castano risuonava quella parola,l'aveva chiamato piccolo, era il suo piccolo,Liam in quel momento scosse con foga la testa, per poi mimare un 'sì' con la bocca,la stessa bocca che poco dopo andò a baciare le labbra del moro.-“sei”-bacio-“il”-bacio-“mio”-“ragazzo.” andando a calcare la parola mio -Liam non aveva mai avuto il coraggio di baciare Zayn,era sempre stato il moro a prendere l'iniziativa, ma era come se ora non dovesse più nascondersi e ciò lo rendeva fottutamente felice.

Ed ora a distanza di un anno, Liam ricordava quel momento come se fosse ieri, l'emozione che aveva vissuto in quel momento era stata immensa. Zayn l'aveva salvato, per davvero , perchè il castano era sempre stata la mira preferita dei bulli, il loro giocattolo preferito ma dopo qualche mese, si trasferì un nuovo ragazzo, proveniente da Bradford, un ragazzo che colpì subito Liam. Ora nessun bullo osava avvicinarsi a Liam perchè tutta la scuola sapeva che era il ragazzo di Zayn, proprietà di Zayn Malik come diceva il moro dopo ogni bacio dato al castano.Ora si trovavano sotto le coperte, il cielo stellato e i riflessi della luna ad illuminare una parte della stanza dove si stavano fondendo due corpi, dove due ragazzi stavano facendo l'amore perchè tra loro non è mai stato semplice sesso, loro si amavano, la loro era una relazione malsana, entrambi non potevano vivere senza l'altro, ma le persone davano per scontato tutto ciò, non sapendo chi erano i veri Zayn Malik e Liam Payne.Non sapendo che in realtà Zayn non era un cattivo ragazzo come si diceva.Non sapendo che in realtà la notte, mentre facevano l'amore era Liam a stare sopra per donare piacere al ragazzo, quasi a volerlo ringraziare per tutto ciò che aveva fatto per lui.Nessuno sapeva tutto ciò, semplicemente perchè si fermavano alle apparenze, ma a Zayn e Liam non importava, perchè loro, pure essendo diversi, si amavano e non c'era niente di più bello al mondo.



Note Finali.
Okay, non so da dove possa essere uscita questa cosa che non si può definire one shot, lol.Scusate gli eventuali errori ma non ho avuto il tempo di rileggerla.Se vi è piaciuta oppure no, mi farebbe piacere una recensione e se volete passate dalla mia fan-fiction, ovviamente sempre ziam lol. A presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisadyx