Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Engye    05/08/2013    0 recensioni
Lei una ragazza comune ,come tutte le altre .
Lui un dolce ricordo ormai svanito nel nulla ,ma se non tutti i ricordi rimangono sul fondo del cassetto ?,se un sogno , piccolo , insignificante ,possa avverarsi?sarà volere del destino ? o tante coincidenze ?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono angelica wiliams ,o semplicemente Engye ,sono una ragazza dalle tate origini , perchè mia nonna ,una cantante francese si innamorò per la prima volta in italia di un musicista inglese che poi sposò.
Tornando a me sono una ragazza stravagante non solo per le origini,oh studiato canto ,piano e chitarra ,ho studiato arti marziali e adoro la musica pop rock e anche qualcosa di classico , visto che suono ilpiano ,sono molto timida ,ma quando trovo un amico mi apro facilmente,sono abbastanz alta capelli castani ,occhi blu nel viola .
Beh...quello che mi distingue  sono un maschiaccio ,odio vestiti e gonn eed adoro lo skate e le scarpe da ginnastica ecco uno dei miei caratteri da una parte sono un maschiaccio , ma anche con i jeans e le felp sono fissata x i look ,ecco un'altra parte del mio carattere perchè disegno e creo vetiti.
This is me ,forse strana ,pazza ,diversa , ma semplicemente io
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Engye