Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyLumberjack_    05/08/2013    8 recensioni
"Erano due ore che stavo cercando di farlo, ma lui non ne voleva proprio sapere.
- Andiamo, apri quella bocca! - lo esortai per l’ennesima volta.
- Mi rifiuto! Io non mangio quella robaccia! - rispose lui, storcendo la bocca.
Ero sull’orlo dell’esasperazione. Mi ero affaccendata tutto il giorno per quello stupido bento e ora lui non si degnava neanche di assaggiarlo, che razza di ingrato.
- Dai, l’ho cucinato apposta per te! Potresti almeno ringraziarmi sai? - dissi seccata.
Sulla sua bocca si dipinse un sorrisetto malizioso.
- Conosco proprio il modo giusto per farlo - disse suadente avvicinandosi a me.
[...]
Aprii gli occhi al suono della sua risata sguaiata. Quello che vidi mi sconcertò: Cobra era sul pavimento e si teneva la pancia da quanto rideva, la finestra era aperta e il bento era sparito.
Capii in un attimo.
Mi girai lentamente verso di lui con uno sguardo assassino. All’improvviso, la sua risata si bloccò."
[CobraxKinana]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano due ore che stavo cercando di farlo, ma lui non ne voleva proprio sapere.

<< Andiamo, apri quella bocca! >> lo esortai per l’ennesima volta.

<< Mi rifiuto! Io non mangio quella robaccia! >> rispose lui, storcendo la bocca.

Ero sull’orlo dell’esasperazione. Mi ero affaccendata tutto il giorno per quello stupido bento e ora lui non si degnava neanche di assaggiarlo, che razza di ingrato.

<< Dai, l’ho cucinato apposta per te! Potresti almeno ringraziarmi sai? >> dissi seccata.
Sulla sua bocca si dipinse un sorrisetto malizioso.

<< Conosco proprio il modo giusto per farlo >> disse suadente avvicinandosi a me.

<< M-ma che… >> balbettai confusa. Cercai di arretrare ma finii con le spalle al muro, tenendo il bento ancora in mano.

Ormai fra me e Cobra c’erano appena due centimetri di distanza e inevitabilmente arrossii. Cobra si leccò le labbra. I suoi capelli mi solleticavano le guance.

<< N-non mi sembra il c-caso >>  farfugliai imbarazzata. D’istinto, chiusi gli occhi.

<< Oh, a me invece si! >> in un lampo si fiondò su di me, cercando le mie mani.

Un attimo. Non cercava le mie mani. Cercava quello che tenevo in mano.

Aprii gli occhi al suono della sua risata sguaiata. Quello che vidi mi sconcertò: Cobra era sul pavimento e si teneva la pancia da quanto rideva, la finestra era aperta e il bento era sparito.

Capii in un attimo.

Mi girai lentamente verso di lui con uno sguardo assassino. All’improvviso, la sua risata si bloccò.

<< Tu >> dissi piano << Come… >> iniziai a camminare verso di lui mentre indietreggiava velocemente, ancora sul pavimento.

<< Come hai osato!!! >> urlai furiosa.

Stavolta era Cobra ad avere le spalle al muro. In un’altra occasione, sarei scoppiata a ridere per l’espressione da animale in gabbia che aveva.

<< I-io… >>  biascicò.

<< Questa me la paghi!!! >> gridai io, interrompendolo.

Non capii bene come successe, ma mi ritrovai stesa sul pavimento sotto di lui, con le sue labbra che accarezzavano dolcemente le mie.

<< Perdonato? >> quasi implorò lui.

<< Ma guarda questo… >> borbottai, nonostante avessi un grande sorriso in viso.

 



_Angoletto Dell’Autrice_
Ehmm…*tossicchia discretamente*  e-ehilà!
Lo so che devo continuare la long, ma ho visto l’immagine e mi è venuta in mente questa “cosa” eheheh…Spero che vediate l'immy. In ogni caso è Kinana che imbocca Cobra aww <3
Non si vedono molte CobraxKinana purtroppo ç_ç  secondo me sono dolciosissimi u.u
Spero vivamente che mi diciate cosa ne pensate. Secondo me fa schifo u.u ma adoooro l’immagine ^^
Ecco…uhm…vi prego di dirmi se notate errori di ogni tipo e ogni consiglio/parere/frase demenziale/frase pucciosa che vi viene in mente è ben accetto, soprattutto le frasi pucciose *--*
Grazie a chi recensirà (se ci sarà qualcuno con un’anima tanto buona da farlo ç_ç) e chi leggerà soltanto.
Aye, Sir!
FairyLucy94
 
PS: bento --> pranzo al sacco giapponese 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_