Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Calipso19    05/08/2013    1 recensioni
(SOSPESA) Karai ha una figlia, ma per non sottrarsi dai doveri di Ninja, la fa salpare per il Giappone, abbandonandola a un destino ignoto. Quando, anni dopo, ella ritornerà a New York alla ricerca di risposte, il destino devierà la sua strada su quella di quattro Ninja mutanti, ma anche verso la guerra contro Shredder, che anni di falliti tentativi e distruzioni non consumate hanno reso più spietato che mai.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

3 del mattino. Buio. Silenzio. 

Qualità improbabili per una città in perenne attività come New York. Eppure al porto non si udiva alcun suono. La guardia notturna giaceva addormentata al posto di blocco, braccia conserte e boccale di birra abbandonato sul davanzale. I lampioni che dovevano illuminare il molo 15 erano spenti. Attraccata in quel punto, una nave cargo attendeva di salpare alle 5 del mattino, scossa solo dal lieve ondeggiare dell’acqua. Le onde scintillavano alla luce di una luna straordinariamente limpida e splendente.

 

Karai camminò silenziosamente verso il molo, i sensi all’erta per captare qualsiasi rumore. In braccio, appoggiato al petto, uno strano dolce carico sonnecchiava in pace, cullato dal battito del suo cuore. I suoi passi, grazie alle capacità Bushido, erano così leggeri da non produrre il minimo suono. La giovane guerriera balzò sulla nave, e vide che sul ponte non c’era altro che merce da esportazione. Si avvicinò a una grande cassa e, con l’aiuto di un coltello da combattimento, ruppe l’apertura e sollevò il coperchio. Pesce fresco in scatola. Non sarebbe durato per tutto il viaggio. Con delicatezza, staccò il neonato dal petto e, tenendolo fra le mani come un tesoro prezioso, lo ammirò alla luce della luna, sapendo che sarebbe stata l’ultima volta. La sua bambina. La sua unica figlia. Il tesoro più prezioso che avesse mai posseduto. Eppure, quel piccolo seme non sarebbe fiorito nella polvere dei combattimenti e di quella sporca città. Meritava un futuro migliore. 

 

Una lacrima scivolò sul viso scarno di Karai, e un singhiozzo le scosse le spalle quando strinse la piccola per l’ultima volta, svegliandola. La cullò per tranquillizzarla e per farla assopire di nuovo e, dopo averla avvolta meglio nella coperta, la depositò fra le casse nel modo più comodo possibile. Accanto, pose un sacchetto e un’altra coperta, nonchè una boccetta d’acqua. Guardò la figlia ancora un momento e chiuse la cassa. Rapida e silenziosa, si allontanò dal porto in tutta fretta, mentre le lacrime calde e salate le facevano rabbrividire le guance. Appostato su un tetto, avvolto nella ombra, una figura la osservava...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Calipso19