Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: M_Cullen    05/08/2013    2 recensioni
Era strano... come se una parte di me fosse morta, ma in realtà, per la prima volta mi sentivo vivo davvero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec, Demetri, Felix, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- FIAMME -

 

 
Cercavo inutilmente di aggrapparmi ad un appiglio, per evitare che quelle fiamme mi colpissero, ma era uno sforzo del tutto inutile. Precipitavo sempre più in fondo.

Cosa mi stava accadendo??? Non riuscivo a concentrarmi, né tanto meno a capire come fossi arrivato a tanto.

Era come se quel fuoco avesse cancellato i miei ricordi. Stavo sognando?

“Vi prego… aiutatemi! Qualcuno mi salvi da questo inferno!!! Vi supplico!!!”gridavo con tutto il fiato che avevo in gola, ma non riuscii mai a capire, se quelle urla erano solo un sogno, o la pura realtà… in ogni caso non aveva molta importanza, dato che non ricevevo alcun aiuto da parte di nessuno.

Non so se le ebbero mai sentite.

Continuavo a chiedere aiuto, mentre le fiamme sembravano consumare il mio corpo, ma non era così… avrei preferito morire incenerito, ma il mio corpo era completamente intatto.

Provavo solo dolore… un dolore che non aveva misure, impossibile da spiegare, ma soprattutto, impossibile da sopportare.

Avrei preferito se mi avessero scuoiato vivo, o gettato interamente nell’acido, o magari essere fracassato da un treno… tutto, ma non quello che stavo passando. Era un fuoco vivo dentro me, che non si  esauriva mai.

Non smettevo di urlare, ma continuavo sempre più a bruciare.

Solo una volta sentii dei leggeri sussurri tra le vampate. Non capivo da dove provenissero, né riuscivo a capire cosa dicessero.

Non desideravo altro che la morte, solo così avrei potuto mettere fine alla mia sofferenza… avrei voluto gridare: “Vi prego, uccidetemi!!!”, ma ero più che certo, che le mie urla non erano altro che una flebile illusione, persa tra le fiamme.

Cercai tra l’oscurità nella mia anima, e lì ritrovai il mio cuore… maledetto il momento in cui lo feci... improvvisamente mi accorsi che batteva in modo esagerato, ed ero più che sicuro, che mi avrebbe spezzato le costole, con quel simile tonfo sordo.

Non sopportavo di sentirlo battere… quel rumore mi rimbombava dentro, facendomi perdere l’udito. Non sentivo altro che lui, pompare maledettamente e impossessarsi del mio controllo.

Se avessi avuto il comando dei miei movimenti, avrei di certo conficcato la mano all’interno del mio petto, sfondandolo in un solo colpo, per strapparmi via quell’inutile cuore, che mi lacerava l’interno.

Cercai di muovere gli arti, ma anch’essi erano totalmente arsi da quel fuoco incessante, che continuava a portarmi via anche l’anima.

Non so quanto tempo passò da quella continua tortura, forse minuti, forse ore… o addirittura giorni, mesi… sapevo solo che non smisi di soffrire nemmeno per una frazione di secondo.

Speravo di aggrapparmi ad una ragione, che mi desse il coraggio e la forza necessaria, per far tacere il dolore che mi lacerava l’anima.

Ma niente poteva alleviare quel fuoco che divampava interamente il mio essere…

Ad un tratto ebbi un frammentario ricordo di ciò che era avvenuto prima che io precipitassi nell’oblio… un tocco freddo sulla gola, simile ad un bacio letale… cosa significava???

Non sapevo se sarei riuscito a sopravvivere, probabilmente sarei morto in quell’istante, o fra qualche minuto, ma provai ugualmente a lottare contro quel dannato cuore, che sapevo benissimo mi avrebbe lasciato presto.

Udii un leggero sussurro… mi sforzai con tutto me stesso di percepire il significato delle parole, ma il mio cuore non lo permise… iniziò a battere sempre di più, sempre di più… arrivando al culmine.

Sta zitto, c…o! Sta zitto!!!

Basta!!! Non ti sopporto più!!!

Continuava a battere, ma in modo più lieve, più grave… meno frequentemente…

Mi stava lasciando, lo sentivo… e con esso anche la mia anima…

Il fuoco stava smettendo di ardere, con mio grande sollievo.

Stranamente cominciai a riprendere lentamente il controllo del mio corpo… ma per timore, continuavo a tenere gli occhi chiusi.

Mi sentivo meglio… le fiamme erano scomparse totalmente, ed io mi ritrovai consapevole nella realtà.

Il cuore rallentò ulteriormente, fino ad emettere un ultimo battito sordo.

Udii dei passi, farsi sempre più nitidi…

Avevo paura, ma dato come mi sentivo, sapevo perfettamente che sarei stato in grado di far fronte a qualunque cosa fosse.

Non mi rimaneva altro che aprire gli occhi e affrontarlo…



Spero che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento!!! Nel prossimo capirete chi è il protagonista della mia storia... Bacioni!! *-*
 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: M_Cullen