Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazy_nathi_1D    05/08/2013    5 recensioni
lei: una ragazza attraente e testarda, che non vuole ammettere i propri sentimenti nei confronti di un ragazzo.
lui: un ragazzo popolare e incredibilmente sexy, che ha paura di amare realmente, di nuovo, perche ha gia sofferto in passato.
lei: lo odia per le voci che ci sono in giro per la scuola.
lui: non capisce il perche lo odia se non lo conosce neanche.
lei: Nathalia Harrison, una semplice ragazza con un corpo wow a causa del suo sport preferito.
lui: Harry Styles, uno dei 5 ragazzi più popolari della scuola e Nathalia lo incuriosce molto per il fatto che riesce a tenerli testa, in confronto alle altre che cadono direttamente ai suoi piedi.
Nathalia continuerà ad odiarlo!? Harry è attratto da lei solo per l'aspetto fisico?! Se volete scoprirlo, date un'occhiata
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm lost in your eyes.

1. capitolo - Primo giorno di 3° liceo.

Mamma: svegliati tesoro!!! devi andare a scuola, è gia pronta la colazione!!! - ed ecco un nuovo anno di tortura...

Io: arrivo mamma!!! - risposi con la voce impastata dal sonno e non avevo per niente voglia di alzarmi dal mio amato letto, però non potevo saltare proprio il primo giorno di scuola.

Le vacanze sono andate benissimo, a Miami. Un posto fantastico con un sacco di ragazzi bellissimi, io e la mia famiglia avevamo preso un hotel proprio di fronte alla spiaggia perche è davvero uno spettacolo fantastico.

Non mi sono ancora presentata!

Sono Nathalia Harrison e vivo con la mia famiglia a Holmes Chapel, in una villa con piscina (per fortuna, cosi posso invitare amiche).

Ho 16 anni, sono abbaztanza alta e ho un bel culo... Questo è quello che pensano i ragazzi della mia scuola -.-" , ho le curve al posto giusto e porto una terza di seno.

Ho i capelli neri, lunghi e mossi, gli occhi color cioccolato, naso allungato un pochino sulla punta e labbra carnose.

Il mio carattere... Sono testarda in un modo incredibile e odio ammettere che mi piace un ragazzo, però sono dolce e affettuosa quando voglio. So anche essere fredda e tagliente, come faccio la maggior parte delle volte con i ragazzi; quelli tipo del 4°/5° anno o quelli dell'università che mi baccagliano, proprio non li sopporto.

Mio fratello Mark ed io andiamo alla stessa scuola, lui ha 14 anni ed è in prima liceo mentre io sono in terza. Poi ho una sorellina di nome Grace, è picccola ha solo 9 anni e quindi è ancora alle elementari.

Voglio bene a entrambi, anche se a volte sono dei veri e propri rompiscatoleeeeee!!! ahahahah :3

***

Vado in bagno, mi lavo e poi mi trucco con un filo di matita e un po' di mascara, non sono complicata e non voglio assomigliare a quelle troiette della scuola tutto culo e tette, per di più rifatte.

Mi faccio una semplice coda, mi vesto con una maglietta blu e dei jeans chiari, con sopra una felpa leggera, scelgo la borsa gola a tracolla.

Vado di sotto, faccio colazione ed esco salutando tutti, mentre mio fratello prende l'autobus perche non ha mai voglia di camminare.

Lo saluto, mi dirigo verso la scuola e passo da casa della mia migliore amica, cosi per andare a scuola insieme.

Si chiama Emma Anderson, ha 16 anni e ha un corpo al quanto wow, capelli castani e occhi chiari (potete gia immaginare quanto è bella) ed è un po' bassa.

Ha un carattere speciale e unico, è l'unica persona al mondo che mi capisce, è molto timida ma allo stesso tempo stronza, se vuole.

Ci aiutiamo sempre in tutto e lei sa tutto di me, come io so tutto di lei.

*A CASA DI EMMA*

Suono il campanello e mi apre Barbara, sua madre. Una persona molto gentile e brava, io e Emma ci conosciamo dalle medie e lei sa benissimo che siamo migliori amiche.

Finalmente Emma scende e quando mi vede mi salta letterarlmente addosso, sembra un koala! Per fortuna non pesa quanto me e riesco a sollevarla, mi abbraccia fortissimo e io ricambio con un bacio sulla guancia. Erano tre settimane che non ci si vedeva, eravamo entrambe in vacanza con la famiglia. Mi è mancata davvero tantooo!!! Il mio koala!!! ahahah

Era vestita con un top e dei jeans chiari, che infatti si erano comprati insieme, aveva i capelli sciolti e non esagera con il trucco, come me.

Emma: amoreee!!! Come stai!?

Io: tutto bene cucciola, tu!?

Emma: mi sei mancata un casino!!!

Io: anche a me!!! però ora andiamo, sai non vorrei tardare proprio il primo giorno!

Emma: ahahah si andiamo!

Salutammo i suoi genitori e andammo a scuola, parlando delle vacanze.

*ARRIVATE A SCUOLA*

Io: ma quando si riniziano gli allenamenti di calcio? - gia, gioco a calcio da 3 anni e sono molto brava, Emma uguale. Andiamo allo stesso allenamento di calcio da quando ci siamo conosciute.

Emma: per me possiamo iniziare anche oggi stesso, magari di pomeriggio andiamo a iscriverci!

Io: okay, perfetto!

X: oh ma guarda, le solite imbecilli che fanno calcio. ahahahah

Io: oh mio caro pagliaccio, almeno io non sono una rifatta e imbecilli vai un po' a dirlo alle tue amichette. - eccoleee!!! Le tre troie della scuola, ma la piu troia di tutte è la Dixon il capo delle cheerleader, invece le altre due sono la Foster e la Jenkins che le stanno dietro come due cagnolini.

Dixon: prova a offendermi di nuovo e vedi che ti succede.

Io: prova a rompermi i coglioni di nuovo e ti spacco quella faccia rifatta che ti ritrovi.

Emma: Dixon se credi che abbiamo paura di te, ti sbagli di grosso ahahah.

Io: ti conviene scappare, cara.

Dixon: calma ragazze, me ne vado. ma non finisce qui.

Io: contaci. ahahahah

Emma: ahahahah - se ne andò lagnando e blaterando cose che nemmeno le sue amichette capivano.

Io: ehi guarda un po' chi arrivano!? i 5 ragazzi piu boni della scuolaaa!!! oh cavolo sto per svenireee!!! - dissi ironica a Emma, facendo il verso a quelle tre galline. Ci fulminarono con lo sguardo ma a me non fanno paura per niente ahahah.

Styles ha 19 anni, Horan pure, Malik 20, Payne anche e Tomlinson 21. Vi chiederete che ci fanno nella nostra scuola... L'università e il liceo sono un unico istituto, a volte per recuperare qualchè materia vengono nei corsi del liceo.

Emma: se cercano di fare bella fugura con quei 5, non ci stanno riuscendo. ahahah, comunque mi stanno stancando, gia il primo giorno fra i piedi.

Io: ahahah ma sono solo invidiose, non farci caso.

Suona la campanella, io e Emma abbiamo gli stessi orari per fortuna! Entriamo nel corso di biologia e guarda un po' chi c'è!? I 5 coglioni! e che cazzo!!! Ma non è possibile.

Appena entro vedo i 5 che mi squadrano da cima a fondo, vedo due posti liberi infondo allora ci vado insieme a Emma. Oh ma non ci avevo fatto caso, ci sono anche le tra galline. ASSOLUTAMENTE PERFETTO.

Il professore inizia a spiegare un po' nella prima ora e poi cosa decide nella seconda ora? Un lavoro a coppie, per questa settimana. Inizia a dire le coppie e cazzo. Sceglie maschio e femmina!!! noooo!!!

Prof: allora... Anderson con Horan, Dixon con Malik, Foster con Payne, Jenkins con Tomlinson e Harrison con Styels, poi ... - Che!? Dovevo stare con il piu stronzo di tutti!? Eh no... Ma non posso neanche dire al prof che non ci voglio stare, perche mi beccherei una bella punizione.

Niall e Liam sembravano i piu teneri, ma guarda che fortuna Emma!!! Styles era gia accanto a me e Emma era gia da Niall... Ma neanche un salutino, dico!

Prof: va bene ragazzi, iniziate il lavoro. per la fine di questa settimana dovete consegnare il lavoro fatto insieme. - tutti gli alunni annuirono e cominciarono a fare il lavoro.

Io: Styles, iniziamo leggendo il libro.

Styles: Nathalia, giusto?

Io: si per gli amici Nathi.

Styles: okay Nathi!

Io: Styles non siamo amici e non abbiamo mai parlato prima d'ora.

Styles: calma, volevo solo esserti amico

Io: sisi Styles, non ci casco.

Styles: fai come vuoi.

Mentre leggevo, a volte lo guardavo senza che lui se ne accorgesse. Non avevo mai visto la sua faccia da cosi vicino, era stupendo. Lo vedevo di lato, ma lo stesso uno spettacolo. Aveva dei ricci terribilmente sexy e ho notato che ha delle mani enormi e ben curate. wow. Nathiii ma che vai a pensare!? Si approfitterà di te, solo per andare a letto! Ah bene, ora parlo anche da sola. ahahah no.

Styles: Nathi, ma che fai?

Io: io!? nono ehm... stavo guardando te...

Styles: eh? chi guardavi?

Io: guardavo te e pensavo quanto sei stronzo!!!

Styles: ah grazie eh!

Io: ma prego! - e sbuffai.

L'ora finì e il professore disse che per la relazione dovevamo vederci con il proprio compagno anche nel pomeriggio. Ah wow, una settimana con Styles. ahahah che schifo.

Mi alzai e andai verso gli aramadietti, posai i libri e misi in borsa quelli per le prossime ore. Feci per andare in classe ma qualcuno mi prese per il braccio, chiudendomi gli occhi...

Io: ma chi sei!? Lasciami!!!

X: ehi calma, sono Harry. Volevo chiederti se oggi ci si può vedere in biblioteca... verso le 4 per studiare un po' no?

Io: okay Harry, allora ci si vede dopo ma ora lasciami.

Harry: wow mi hai chiamato Harry, comunque a dopo. Ciao! - mi schioccò un bacio sulla guancia e io mi scansai irritata ovviamente.

Io: ciao.

Andai verso il cancello, Emma mi aspettava per tornare a casa e mi chiese se potevo restare a pranzo da lei. Mandai un messaggio a mia madre per avvertirla che tornavo per cena.

*NEI MESSAGGI*

Io:“Mamy, sono da Emma a pranzo e dopo sono a studiare in biblioteca. Ci si vede per cena. Ciao xx”

Mamma:“okay tesoro, allora ci si vede a cena. Ciao xx”

Io: okay Emma, ho gia avvertito. Ma te sei in biblioteca con Niall verso le 4?

Emma: si, per studiare... ma lo sai che è dolcissimo!

Io: davvero? Invece quel coglione è arrogante. - e sbruffai.

Emma: magari col tempo andrete d'accordo..

Io: contaci. Ahahah

Emma: daiii ahahah

Arrivammo a casa parlando e i suoi genitori non erano a casa, cosi mangiammo e uscimmo subito per fare una passeggiata.

Alle 4 andammo in biblioteca, Emma andò a cercare Niall mentre io aspettai Harry seduta, leggendo un libro.

X: cosa leggi? - dallo spavento sussultai.

Io: cioè sei scemo o cosa?

Harry: scusa non volevo spaventarti, ora studiamo un po'?

Studiammo fino alle 6:30, a volte scherzava e ridevo anche io... Però io non lo sopporto lo stesso. Insomma è un arrogante, pensa solo a se stesso e si crede chi sa chi. Che rabbia!!!

Però devo ammettere che mi sono divertita, si le sue battutine del cazzo sono davvero divertenti eheheh.

Harry: Mi dai il tuo cellulare?

Io: e perchè!?

Harry: per tirarlo in terra guarda, per segnarti il numero cogliona!

Io: giusto...

Mi prende il cellulare e mi salva il numero, poi prende il suo e si segna il mio. Chissà come mi ha segnato...

Harry. Fatto!

Io: grazie..

Harry: è una mia impressione o sei un po' piu gentile del solito?

Io: prima ero nervosa... Ora no.

Harry: okay, ti serve un passaggio?

Io: no Harry, grazie lo stesso.

Harry: insisto finchè non accetti.

Mi prende e mi porta alla macchina come un sacco di patate, ma dico... è matto!?

Io: mettimi giuuuuuuuuu!!! - urlo tirandoli dei pugni sulla schiena, ma a quanto pare non li fanno niente. Ansi lui se la ride sotto, ma che imbecille..ahahah

Mi mette dentro la macchina con leggerezza e sale anche lui, si mette al volante e mi chiede la via, io gliela dico e partiamo.

Io: Harry, ti avevo detto che non occorre...

Harry: non ti preoccupare, senti ma che sport fai? Hai delle gambe belle! - arrossisco e abbasso la testa, perche non sono abituata ai complimenti...

Io: Harry, se te lo dico giuri di non ridere!? Perfavore!

Harry: ehi, non riderei mai per lo sport che fai. Sono solo curioso!

Io: grazie, faccio... calcio...

Harry: cosa?

Io: calcio...

Harry: davvero!? Allora un giorno ci si vede con i ragazzi per fare una partita!

Io: accetto volentieri, anche Emma gioca con me. Siamo forti, quindi stai pronto a perdere! Ahahah

Harry: ah davvero!? Vedremo! Ti va se domani usciamo per cena? Ti faccio conoscere i ragazzi.

Io: va bene, ma non sono con te ok? Siamo a una cena tra amici. Anche se noi, ancora non lo siamo.

Harry: okay!

Arriviamo a casa, mi schiocca un bacio sulla guancia e questa volta lo lascio fare. Dopo avermi salutato sfreccia via con la sua macchina. Ha 19 anni, quindi la patente ce l'ha gia.

Entro in casa e mando un messaggio a Emma andando in camera, per farmi una bella doccia.

*NEI MESSAGGI*

Io:“ehi, scusa se ti ho lasciata li ma Harry ha insistito per accompagnarmi a casa -.- xx”

Emma:“ahahah non ti preoccupare, anche a me Niall mi ha accompagnata a casa con la sua moto. Ora vado a cena, messaggiamo dopo tesoro xx”

Io:“okay, a dopo xx”

Poso il cellulare, vado in bagno e mi faccio una bella doccia rilassante e mi metto il pigiama. Mamma mi chiama per cenare e io scendo, saluto tutti e iniziamo a mangiare. Ognuno racconta della sua giornata come al solito.

Dopo aver finito, vado di sopra salutando tutti perche sono davvero stanca.

*NEI MESSAGGI*

Emma:“tesoro vado a nanna xx”

Io:“anche io, notte xx”

Harry:“ciao Nathi, hai sonno? Hazza xx” ah aveva salvato il suo numero come “il tuo riccio” ahahah

Io:“scusa mio riccio (ahahah) ma ora devo andare a dormire, ho sonno. Nathi xx”

Harry:“okay notte, mia nathi. Xx” quello è matto, non ci conosciamo neanche.

Che giornata! Dopo aver messo la sveglia alle 7 , andai a dormire...

 

 

Spazio autrice:

Ragazze che ne dite!? È la mia prima ff quindi abbiate pietà se fa schifo... ehehe, vorrei sapere la vostra opinione. Scusate se c'è qualchè errore, ho controllato ma ci sta che qualcosa mi sia sfuggito... Nei prossimi capitoli metterò i link o le foto dei personaggi!

Metto i capitoli una volta o due alla settimana, un po' per pensare... Poi se ho le idee chiare, ovviamente posto prima, baci. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazy_nathi_1D