Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    05/08/2013    2 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bussò alla porta.

Quando la porta si aprì, Ginnie era al telefono sorridente. “Io.. devo andare ora. Buonanotte.” Disse, e chiuse la telefonata.

“Steve cosa..”

Steve si stava facendo mille domande. Con chi era al telefono? Un familiare? Un altro ragazzo?Magari era Danny. Era tutta sorridente.. ma in quel momento, era di fronte a lei e non gli importava nulla. “Sono stato scortese …” disse sorridendo e alzando le spalle. “Pensavo che tu stessi per dirmi qualcosa.. ma io ti ho interrotto.. tu.. “
Ginnie lo guardò. “Io.. volevo sapere se volevi una birra.”

“Con piacere.” Disse Steve guardando dentro la casa.

“Possiamo prenderla seduti su un divano, o vuoi rimanere qua fuori in piedi?” continuò poi.

“Oh, si  certo.. entra!” disse Ginnie arrossendo.  Steve si sedette sul divano aspettando che Ginnie arrivasse con le birre. La vide arrivare e la ringraziò.

“Di niente.” Rispose Ginnie sedendosi poi accanto al comandante.

I due si guardarono negli occhi. Ginnie pensò fosse una situazione alquanto strana. C’era qualcosa nell’aria che la faceva sentire imbarazzata. Steve distolse lo sguardo.

“Appena sarò sicura di poter andare ad abitare nella nuova casa.. mi accompagnerai a comprare i mobili, vero capo?” disse.

“Oh certo. Questo ed altro per lei signorina.” Disse sorridendo. Poi la guardò. Era impacciata. Pensò fosse molto carina.

“Credo tu sia davvero.. fantastica.” Disse Steve, poi continuò “Insomma.. assumerti è stata un’ottima scelta.”

“Oh..” sussurrò la ragazza. Credeva intendesse qualcosa di diverso. Ma si sbagliava.

“Insomma.. lo sei e basta. Averti in squadra poi è ancora meglio. Io.. “

“Ti ringrazio capo!” disse sorridendo.

“Capo..” continuò la ragazza.

“Si?” disse speranzoso Steve.

“Io, mi chiedevo.. So che..”

Steve la interruppe mettendo un dito sulle sue labbra. Pensò tra sé e sé che era stufo delle parole. Stava andando contro ogni regola, contro la sua testa.. voleva ascoltare il cuore, proprio come lei aveva fatto anni prima.

Si avvicinò sempre di più a lei; posò la birra sul tavolo e con la mano prese quella della ragazza.

C’era una tale attrazione pensò Ginnie. Pensava Steve fosse un uomo stupendo. Bello, intelligente e con validi principi. Ma.. aveva paura; paura di rimanerci fregata di nuovo. In fin dei conti.. anni prima lei lo aveva baciato, e lui l’aveva respinta.

Le loro labbra erano a pochi centimetri di distanza, i loro respiri si facevano sempre più corti. Poi..

Un cellulare squillò. Steve lo ignorò, ma Ginnie non ci riusciva. “Steve.. il cellulare.. forse dovresti rispondere.”

Steve chiuse gli occhi. Scosse un po’ la testa, poi prese il telefono dalla tasca.

Sul display appariva il nome di Catherine.

La ragazza si sentì lo stomaco vuoto. Ci stava rimanendo fregata di nuovo. Steve si alzò, disse a Ginnie che sarebbe uscito un secondo, ma che non ci avrebbe messo tanto. Ginnie andò verso la finestra a braccia conserte. Quando sentì le parole del comandante, accennò con la testa di aver capito.

 

 

“Pronto” Disse Steve schiarendosi la voce.

“Ti ho svegliato?”

“No non ti preoccupare. Che succede?”

“Oh mi dispiace Steve. Io.. sono sulla terra ferma. Sto uscendo ora dall’ospedale..”

“Ospedale?” disse con tono scosso Steve.

“Si, nulla di preoccupante. Volevo sapere se potevi venirmi a prendere.. se .. potevo stare con te.”

“Io.. “

“Non sei a casa?”

“Io.. si, arrivo.”

“Ok, sono al Central.”

“Ok,a tra poco.” Disse.

Pensò che proprio non ci voleva. Ma Catherine la conosceva da così tanto tempo, le voleva bene..

Rientrò. “Era Catherine.”

Ginnie si voltò verso di lui. Per qualche secondo rimasero immobili. Poi lei decise di andare verso lui. “Si.. ho letto sul display.” Disse guardandolo negli occhi. Erano al centro della stanza, l’uno a pochi centimetri dall’altro. Ginnie, con le braccia incrociate al petto, guardò a terra.

“Lei.. è al pronto soccorso..”

Ginnie alzò il suo sguardo di scatto;poi mise una mano sul petto di Steve e disse “Beh, che ci fai ancora qui allora..”

Steve guardò la mano di Ginnie e vi ci appoggiò la sua. La strinse.

“Io devo andare.” Disse sorridendo.

“Si, spero non sia nulla di grave e che si rimetterà presto..” disse togliendo la sua mano e mantenendo il suo sguardo basso.

“Si..” disse sussurrando Steve. “Noi..” continuò.
“Ci vediamo lunedì a lavoro.” concluse Ginnie abbozzando un sorriso forzato.
 

***
Salve!
Dopo parecchio ho deciso di continuare a postare questa storia. Non so se la finirò mai, sinceramente. E' tanto che non la scrivo più e credo di aver perso il filo. Ma.. mai dire mai. Per il momento vi posterò ciò che ho salvato fino ad ora. e poi si vedrà. 
Un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones