Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionVoltage    05/08/2013    1 recensioni
Harry ha una strana fissa per il blu. Il blu ha una strana fissa per Harry. Lo perseguita in ogni ambito della sua vita. Il blu gli ruba il cuore. Quel blu lo farà innamorare.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non sono morta. Sono solo taaaanto impegnata: le vacanze stancano.
Beh, per esser spiccia, ieri sera non riuscivo a dirmire e questo aborto mi frullava in testa, non la smetteva di fare casino, così l'ho buttato giù in quattro e quattr'otto.

Spero che non vi faccia schifo nemmeno la metà di quanto fa schifo a me. E' pure cortaaaaaa! *piange tutte le sue lacrime*
Quelle due sante di Starlight e Hamleys mi dicono che è decente e io mi fido ciecamente di loro.
Siete due meraviglie, ragazze. <3
So, here it is.
Re.Voltage
xxx
PS: Se vi va, recensite. Le recensioni sono ossigeno per quelle come noi, quindi siamte buoni anche se non è ancora Natale :D



BLUE IS HIS LIFE AND BLUE IS HIS EVERYTHING




Harry aveva sempre avuto una strana fissa per il colore blu.

Tutto quello che lo circondava doveva essere blu.

Da bambino aveva costretto sua madre a dipingere i muri di camera sua di un blu elettrico e più volte era stato sorpreso a pasticciare con matite e pennarelli bluil rosa dei muri della camera di sua sorella Gemma.

I ghiaccioli di Harry dovevano essere rigorosamente all’anice, il suo cartone animato preferito erano i ‘Puffi’ e ogni oggetto della sua cartoleria scolastica aveva i toni del blu.

Bludel mare in cui faceva il bagno durante le caldi estate di vacanze in famiglia, il bludel cielo che adorava osservare, sdraiato sul prato dietro a casa sua – ad Holmes Chapel – quando non andava a scuola, e il bluopaco del plettro preferito del suo migliore amico che lo accompagnava con la chitarra quando avevano fondato i White Eskimo.

Erablu persino l’inchiostro della penna con la quale, a sedici anni, aveva deciso di compilare il modulo per l’iscrizione ad ‘X Factor’.

Ilblu doveva essere davvero il suo colore perché da quel momento in poi tutto per Harry fu blu.

Dall’involucro della lettera che gli arrivò a casa per confermare l’iscrizione, alla Ford Anglia con la quale lui e sua madre avevano viaggiato, incerti ed emozionati, verso Londra.

Poi successe che il blu eliminò ogni già vana possibilità di essere rimosso dal cuore di Harry.

Poi successe che Harry incontrò Louis.

E nonostante tutto in quel bagno fosse blu –dalle piastrelle al sapone per le mani – Harry vedeva solo quello profondo e magnifico degli occhi del ragazzo, di Louis.

Ora Harry, dopo 3 anni da quell’incontro, ama ancora il blu. Lo ama più che mai, ma si sente in dovere di specificare che il blu che adora, adesso, ha una sfumatura precisa.

E quando Louis arrossisce alle sue parole, Harry realizza che tutto ciò che ha a che fare con il suo Louis lo farebbe impazzire, e lo capisce dal fatto che il rossore sulle guance del ragazzo gli fa addirittura rivalutare il rosa dei muri della camera di Gemma. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionVoltage