Serie TV > Perception
Ricorda la storia  |       
Autore: LucindaJ    05/08/2013    1 recensioni
[Perception ]
[Perception ]Io quella sera non volevo uscire, non volevo stare in quello stupido posto, non volevo andare a quella stupida festa. Tutt'ora non riuscivo a capire qual'era il 'tema' della festa.- Dai su, Daniel, ti divertirai! - Era stata la sua motivazione. Ho quasi scordato cosa sia il divertimento, io. Aveva buttato sul mio letto uno smoking. Già aveva organizzato tutto Paul.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io quella sera non volevo uscire, non volevo stare in quello stupido posto, non volevo andare a quella stupida festa. Tutt'ora non riuscivo a capire qual'era il 'tema' della festa. Il motivo di quella 'ricorrenza'.
Ero stato trascinato lì dal mio assistente, Paul. 
- Dai su, Daniel, ti divertirai! - Era stata la sua motivazione. Ho quasi scordato cosa sia il divertimento, io. Aveva buttato sul mio letto uno smoking. Già aveva organizzato tutto Paul. Ed è per questo lavora per me. 
- Io non la metto quella cosa! - quasi urlai. - E poi, da dove esce? Io non ho mai avuto uno smoking!! - dissi sempre più irritato. 
- L'ho preso solo per stasera, Daniel. E' affittato! - rispose Paul, con un tono sicuro, come se fosse la cosa più naturale del mondo. 
- E io dovrei indossare questo vestito...che è stato messo chissà da quante altre persone! Mi dispiace Paul, ma mi rifiuto. - affermai, incrociando le braccia.
Non avrei ceduto. 
 
- Per favore Daniel, ho assicurato al signor Williams la tua presenza al 100 %!!! Sbrigati che è già tardi! Sei essenziale lì! Ti dico che ti troverai benissimo lì... Ci sono molte persone con cui potrai parlare... Sarà pieno di dottori e neuropsichiatri come te. Eddai su! -
Mi stava dicendo di tutto pur di convincermi. Ebbi un attimo di esitazione prima di mettermi ad urlare o rifiutare per l'ennesima volta. Oppure simulare un mio qualsiasi attacco o allucinazione che ormai convivono con me da anni. 
- Questa è l'ultima volta però! Non ho intenzione di andare mai più a feste del genere. E qui si chiude l'argomento. - conclusi, con uno sguardo cagnesco rivolto a Paul. 
 
Quando mi fui vestito, Paul era già pronto quindi potevamo partire e andare a questa dannata festa. Prima saremmo arrivati e prima ce ne saremmo andati.
*SPAZIO AUTORE* Ciaooo... questo capitolo l'ho scritto in 20 minuti, tipo. Avevo in mente questa storia da un pò, non credo che la farò durare più di 2 o 3 capitoli :D il personaggio maschile è ispirato al protagonista del telefilm Perception, per chi non l'avesse capito. :P spero vi piaccia e se mi lasciate qualche recensione dove mi date anche qualche consiglio e mi dite cosa ne pensate di questo capitolo mi fa SUPER piacere. Così continuo... un bacio Sarahmoms
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Perception / Vai alla pagina dell'autore: LucindaJ