Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: batty    06/08/2013    3 recensioni
Il destino di Zoro sta per cambiare. Inaspettatamente sul suo cammino incontrerà una ragazza la quale lo metterà a dura prova risvegliando i demononi e i fantasmi del suo passato e del suo futuro. Si troverà a dover fare una scelta : amore, amicizia, lealtà o il coronamento del suo più grande sogno ?
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Drakul Mihawk, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo brillava di un vivido azzurro quella mattina è le onde colpivano pigramente la prua della nave che avanzava scivolando silenziosa. Nami si appoggiò al parapetto di legno inspirando forte l'aria salmastra, godendosi quegli attimi di pace.
- Che silenzio...- disse gettando un occhiata al log - pose dell' isola successiva. Procedevano spediti e se tutto andava secondo i suoi calcoli sarebbero giunti a destinazione entro una settimana.
Non posso credere che ci sia tutta questa calma , di solito Rubber combina s.....
Un urlo del capitano interruppe bruscamente i suoi pensieri, facendola sobbalzare. Alzò gli occhi al cielo .
- E ora che succede ??!!! - chiese infuriata dirigendosi con le mani strette a pugno verso la fonte del trambusto.
 Rubber puntava i piedi al parapetto della nave ed era teso all' indietro nello sforzo di trattenere la canna da pesca. Non appena la vide il suo volto si aprì in un enorme sorriso.
 - Nami abbiamo preso qualcosa di grosso !! –
 Attorno a lui Usop e Chopper lo incitavano a tirare mentre Zoro seduto in un angolo dormiva indisturbato. Nami si bloccò scoraggiata scuotendo la testa.
- Sono circondata da bambini ! -.
All' improvviso un enorme mostro marino emerse dalle acque coprendo con la sua ombra l' intera nave.
 - Wow e' gigantesco !!- disse Rubber preso dall' euforia mentre Usop e Chopper si defilavano fornendo il loro supporto morale a distanza.
 - Sanjiii ho preso la cena vieni a vedere ...! –
Il cuoco apparve sulla porta della cucina, appoggiandosi sullo stipite e accendendo l' immancabile sigaretta. Fisso' l' enorme pesce per nulla turbato e e annuì.
- Posso cucinare per due settimane con quello, inoltre il pesce fa molto bene ...l' ideale per le mie Nami e Robin. Che ne dici tesoro ?- disse rivolgendo lo sguardo alla rossa che oramai fremeva di rabbia.
 - Dico che se non fate subito qualcosa quel mostro distruggerà la nave !!! - urlò.
- Agli ordini mio amore ...- .
Sanji balzò agile sul ponte - avete sentito cosa ha detto Nami branco di idioti ?! Avanti facciamo fuori quel pesciolino . Rubber tienilo fermo -.
 Il ragazzo annui mentre il cuoco scattava assestando un possente calcio al muso del pesce.
- Ecco fatto - disse atterrando elegantemente sul ponte - testa di muschio sbrigati tocca a te !- .
 Lo spadaccino aprì svogliatamente un occhi fulminenandolo.
 - Sta attento biondino o potrei affettare te al suo posto –
 Si alzò e si stirò platealmente poi, afferrata una delle sue spade, balzo' menando fendenti . Rinfoderò la spada noncurante mentre dietro di lui atterravano enormi tranci di pesce.
- Finalmente si mangiaa!!- urlo Rubber festeggiando con Usop e Chopper.
 L' euforia generale venne però spenta dalla voce di Franky che chiamava dall' alto della vedetta. Tutti guardarono in aria curiosi .
 - Cosa succede Franky ?- chiese la navigatrice
- Ragazzi vedo qualcosa davanti a noi, ma siamo troppo distanti e non capisco bene cosa sia ...- .
 Tutti si voltarono a fissare l' oggetto misterioso. Su uno scoglio di fronte, infatti, vi era qualcosa di marrone con una strana forma , probabilmente una cassa .
 - Chi sa di cosa si tratta ...- chiese ad un tratto Nico Robin, che attratta dal trambusto aveva abbandonato le sue letture e si era avvicinata.
- Scopriamolo !!!- esordì il capitano che allungando il braccio afferro' lo strano oggetto catapultandolo a folle velocità verso la nave. Man mano che si avvicinava però assumeva contorni sempre più definiti, sembrava ....
- E' una ragazza ! - urlò Nico Robin .
 - O mio Dio, si schianterà ...- .
 Veloce Franky salto' intercettandola e frenando la caduta sul suo largo petto. La adagiò delicatamente sulle assi del pontile scostando i capelli corvini che le coprivano il volto . Era molto pallida e nonostante i lineamenti affilati e le labbra carnose dischiuse ,il suo volto era quello di una ragazzina di circa sedici anni .
- Idiota, avresti potuto ucciderla !!! - urlò Nami colpendo il ragazzo di gomma .
 - Mi dispiace ... non l' ho fatto apposta - si difese quest' ultimo mettendo il broncio .
 - Presto un dottore !! - strillò Chopper .
 - Sei tu il dottore ! - lo riprese Usop .
 - Ah e' vero - .
Imbarazzata la piccola renna scostò il mantello marrone, che copriva l' esile figura, esaminandola.
- Sta bene , è solo svenuta –
 - Meno male - disse Nami sollevata - ...e questa cos'è ?- .
Scostò ancora di più il mantello rivelando una magnifica katana nera . Zoro , che fino a quel momento era rimasto in disparte, si avvicinò incuriosito.
- Fammela vedere - . Afferrò la spada, soppesandola e osservando ogni minimo dettaglio. Era di ottima fattura, forgiata in acciaio purissimo e molto rara. Noto' inolte , incastonata alla base del manico , una piccola croce bianca che alla luce mostrava magnifici riflessi perlacei . Come poteva possederla una ragazzina, si chiese .
 In quel momento la giovane si mosse, gemendo lievemente.
- Si sta riprendendo ! - .
 La ragazza si tirò su a fatica, aiutata dalla renna , puntando due enormi occhi gialli e penetranti sui presenti, guardandoli smarrita.
Zoro rimase immobile, senza fiato .
 Non ...non può essere ...




Ciao o tutti, questa è la prima funfiction su One Piece :) spero davvero che vi piaccia .
Se vi va lasciate un commento, mi farebbe davvero piacere :) anche le critiche sono gradite
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: batty