Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    06/08/2013    1 recensioni
Lydia organizza un pigiama party da Jennifer con tutti i membri del branco. I pigiama party sono divertenti ma anche pericolosi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Jennifer Blake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Jennifer era intenta a cucinare per bene quando senti il campanello e subito apri la porta al branco o meglio a quella strana famiglia allargata. C'era un po' di tutto: Scott, Isaac e Cora erano licantropi, Allison e Stiles umani e Lydia era qualcosa ma ancora non si era ancora capito.
Tutti si accomodarono in salotto, Derek era già lì in cucina dove lei tornò per finire di cucinare se solo qualcuno non la distraeva.
-Dai, Derek, non mi distrarre e poi gli altri sono di là-disse Jennifer sentendo le braccia di lui avvolgerla e le sue labbra sul suo collo.
-non avevo parlato di una serata solo noi due-le sussurrò Derek all'orecchio.-perché ci sono anche loro?-
-Lydia ha deciso di dare un pigiama party qui e sai quanto sia testarda-rispose Jennifer mescolando la pasta.
Maledetta Lydia!!!
Voleva una serata solo per lui e Jennifer e lei gli scombinava i programmi.
-forse è meglio che vai al loft a prendere i pigiama-lo avvertì Jennifer.
-io non mi metterò in pigiama-disse Derek serio.
-Ma Derek, è un pigiama party. Saranno tutti in pigiama-replicò Jennifer giustamente.-non puoi fare l'asociale-
Non era tipo da pigiama party.
Lydia entrò in cucina.
-ha ragione, tutti in pigiama stasera-disse Lydia con un sorrisetto.-e non fare quello sguardo-
Che aveva fatto di male per meritarsi questo?
-non metterò il pigiama sia chiaro-disse Derek categorico.
Lui in pigiama in balia di quel branco di adolescenti.
Mai!!!
-Dai Derek, sarà divertente-disse Jennifer con un sorriso.
Divertente un corno!
Non avrebbe preso parte a quella cosa.
-Dai, farlo per me-disse Jennifer con quello sguardo dolce.
Come poteva dire di no a quella richiesta?
Avrebbe fatto di tutto per lei.
-ma sia chiaro io non prendo parte a nessuna attività. Lydia è capace di tutto-disse Derek molto chiaro-
Jennifer gli diede un bacio e poi tornò a mescolare prima che Derek uscì dal suo appartamento per prendere quel maledetto pigiama.
...
Adesso tutti era in salotto in pigiama, seduti a cerchio su una coperta pronti per dare il via al primo pigiama party del branco e l'unica cosa che stonava era Derek, messo in disparte con il broncio a fare l'asociale.
-Derek, dai vieni-disse Jennifer girandosi verso di lui.-sei troppo distante-
-sto bene qua-dichiarò Derek.
Su quello non avrebbe ceduto.
-Lascia stare, quel tuo fidanzato asociale. Divertiamo noi con il gioco della bottiglia-disse Lydia con un sorrisetto.
Gioco della bottiglia?
Dove c'era anche gli obblighi di baciare qualcuno.
No! Nessuno avrebbe baciato Jennifer.
Subito il caro Alfa si avvicinò a Jennifer e  a loro.
Lydia sorrise a quel gesto.
Era così prevedibile Derek quando si parlava di Jennifer.
-Allora iniziamo-disse Lydia sempre sorridente, facendo girare la bottiglia.
La bottiglia si fermò su Isaac.
-Obbligo, giudizio o verità?-chiese Lydia con già un sorrisetto.
-Giudizio-rispose Isaac mettendosi al sicuro.
-Giudica quanto è sexy la nostra cara prof-disse Lydia con un sorrisetto.
Pensava di trovarsi al sicuro con il giudizio e invece, Lydia trovava sempre il modo di metterlo in difficoltà.
Derek guardò ad Isaac.
-io direi che è molto sexy-disse Isaac mettendosi al sicuro.
-ma quanto?-chiese Lydia.
Isaac non voleva andare oltre di così, già l'espressione di Derek era tutto un programma.
-faccio penitenza-disse Isaac sicuro.
Lydia si aspettava una cosa del genere così sapeva già la penitenza di Isaac-
-Devi baciare...-disse Lydia con una tona suspance.
Isaac pregò in testa sua "No Jennifer",
-... Allison-
Scott non piacque quella cosa, anche se lei e Allison non stavano più insieme... be' lui era ancora innamorato di lei e ci sperava di tornare con lei.
Non voleva vederla baciare con Isaac.
-ragazzi, è solo un gioco-disse Lydia all'espressione di Scott.-tanto per divertirsi e farsi quattro risate-
Derek e Scott non pensava alla stessa maniera.
Isaac sentì la gelosia di Scott contro di lui.
Perché a lui?
-ragazzi, mica vi dovete sposare o far sesso-disse Lydia alle loro reazioni.-è solo un bacetto-
Isaac le lanciò uno sguardo "Vallo a spiegare a Scott".
-si ragazzi, è solo un gioco-disse Allison per calmare le acque.
Scott interprete quelle parole come se Allison moriva dalla voglia di baciare Isaac.
Forse si era innamorata di lui.
Non riusciva a sopportare un ipotesi come questa.
-Concordo con lei ragazze-disse Jennifer all'improvviso.-non c'è nulla da essere gelosi-
Quelle parole non piacquero molto a Derek. Era naturale che era geloso quando qualcuno baciava la persona che si amava.
-Quindi ti faresti baciare da Isaac o da chiunque solo per gioco?-chiese Derek infastidito.
Stiles capiva molto bene il punto di vista di Derek, pensava lo stesso di Lydia anche se non era la sua ragazza.
-è solo un gioco, non c'è bisogno di fare così-disse Jennifer a quelle parole.
-Allora posso baciare Lydia e tu non sarai gelosia giusto?-chiese Derek di rimando.-perché è solo un gioco giusto?-
Immaginare Derek baciare un'altra donna o Lydia anche per gioco, le dava fastidio anzi era gelosa.
-va bene, ammetto che sarei gelosa-disse Jennifer sincera.
-vedi, allora non venire a dirmi che è solo un gioco-disse Derek giustamente.
-forse dovremo metterci a vedere un film-disse Stiles per calmare le acque.
-i film sono l'ideale ai pigiama party. Io proporrei uno horror o sul soprannaturale-
-non bastiamo già noi come soprannaturale-disse Cora a quella proposta.-meglio qualcosa di diverso-
Tutti gli altri erano d'accordo soprattutto Isaac che si toglieva dai guai.
-Io proporre le pagine della nostra vita-disse Lydia subito.
Era scontato che lei proponesse quel film.
Jackson aveva sopportato quel film ogni volta perché Lydia piaceva un sacco e anche perché non riceveva un no come risposta.
-Io proporre qualcosa per ridere-disse Isaac.
Mentre loro decidevano il film, Derek e Jennifer erano andati un attimo in camera da letto.
-vuoi mettermi il broncio e non parlarmi per tutta la sera?-chiese Jennifer a quel silenzioso.
Non era mai successo una cosa del genere.
Non era da loro discutere, andavano sempre d'amore e d'accordo.
-io volevo solo una serata tranquilla per noi due. La cosa mi ha fatto innervosire ancora di più questa cosa del gioco-disse Derek sincero.
-si comprendo ma abbiamo anche un branco di cui prenderci cura-disse Jennifer mettendo le braccia attorno al suo collo.
Questo era vero ma potevano anche avere una serata per loro.
Lui ci teneva molto al branco anche se non lo dava a vedere e sarebbe morto per ognuno di loro.
-però domani non voglio sapere nulla, io e te da soli-disse Derek molto chiaro.
-mi sembra perfetto-disse Jennifer con un sorriso.
Si sorrisero per poi chiudere gli occhi e baciarsi.
Quando uscirono dalla stanza, c'era una lotta di cuscini in corso e uno di questi arrivò proprio a Derek in faccia.
-Chi è stato?-chiese Derek furioso.
Tutti indicavano un altro per paura della furia di Derek senza parlare.
Mai far arrabbiare Derek. Era una regola per sopravvivere.
-Voglio sapere chi è stato-ripeté Derek chiaro.
Tutti ripuntarono il dito su persone diverse.
-Dai, Derek non vedi che sono spaventati-disse Jennifer con quello sguardo che tanto piaceva a Derek.
Tutti pensarono "Vai Jennifer pensaci tu".
-E poi non ti sei fatto male, era solo un cuscino-
Isaac era quello più speranzoso perché era stato lui a colpirlo, voleva colpire Lydia ma anche sbagliato mira.
Isaac voleva solo vendicarsi di Lydia per la cosa della bottiglia anche perché lei aveva scoperto una piccola cosa. Lui aveva una piccola cotta per Jennifer ma piccola piccola. Se la cosa arrivava all'orecchio di Derek, era la fine aveva smesso di vivere.
Anche se adesso si stava interessando a Cora ma anche lì c'era lo stesso problema.
Derek l'avrebbe ammazzato per non contare che non sapeva neanche di quella piccola palpatina a seno di Jennifer.
Derek cedette a quel suo sguardo ma fece  finta di nulla davanti al branco, aveva una reputazione da difendere. Era l'Alfa del branco.
Derek tossì, si allontanò da Jennifer e riprese la sua solita maschera.
-la prossima volta che uno di voi si azzarda a colpirmi, gli strappo la gola con i denti-disse Derek minaccioso.
Diceva sempre così ma non lo faceva mai.
-Riprendiamo-disse Lydia sollevata.
Scott approfitto della cosa per farsi colpire e Allison andò da lui per scusarsi.
-scusami, ti sei fatto male?-chiese Allison sapendo già cosa Scott aveva in mente.
-Forse con un bacio passa tutto-rispose Scott fingendo dolore.
Allison gli sorrise per poi chinarsi a baciarlo sulla bocca, scott la prese per portarla più a sé e approfondire ancora di più il bacio.
Era dall'inizio dell'estate che non si baciavamo.
-Oh guarda come si danno da fare-disse Lydia come al solito.
Stiles avvicinò a lei e disse:-perché non seguiamo il loro esempio-
-Perché c'è già Aiden-rispose Lydia a quella proposta.
Stiles ci rimase male a quella risposta.
Pensava che il loro rapporto stava andando in quella direzione, si erano avvicinati ancora di più.
Era il solito illuso di sempre.
Stiles mascherò la delusione e disse:-stavo scherzato. Ci sei cascata-
Lydia conosceva ormai bene Stiles, non era il tipo da scherzare su quelle cose.
Aveva forse fatto male a dare quella risposta ma dopo di Jackson, si era ripromessa di non avere più un ragazzo ma solo distrazioni.
Anche se Stiles era differente da tutti gli altri.
Sentiva di tenersi a lui ma non voleva rovinare quel rapporto che si era creato tra loro. Ma forse aveva solo paura di mettere di nuovo il suo cuore nella mani di qualcuno.
-Stiles, io...-
Lydia prese il viso di Stiles tra le mani e lo baciò.
Lui era così stupito della cosa, aspettava quello momento da tutta una volta.
Lydia stava baciano lui.
-io non so come andrà ma voglio scoprirlo-disse Lydia allontanandosi all'attimo dopo.
Stiles le prese la mano e le disse contento:-mi sembra perfetto. Scopriamolo insieme-
Derek e Jennifer guardarono la scena felici, c'erano ancora due persone sul tappetto e non si parlavano: Isaac e Cora.
No! Isaac non doveva neanche azzardarsi a sfiorare sua sorella o a fare pensieri su di lei.
Jennifer aveva capito la situazione, quei due non si avvicinavano per Derek e l'unica soluzione possibile era portare il suo fidanzato lontano da lì.
-Che ne diresti di andare nel tuo loft e lasciare questi adolescenti da soli?-chiese Jennifer con un sorriso.
La proposta era allettante.
Jennifer o stare già a sorvegliare Isaac con sua sorella Cora?
Quel dilemma.
Guardò Jennifer tutta sorridente.
Al diavolo, Isaac e Cora!
Voleva stare con Jennifer.
-suona perfetto-disse Derek con un sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986