Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: jesuisgenevieve_    06/08/2013    0 recensioni
Alle persone non piace soffrire, per questo cercano di nascondersi e di illudersi, cercano di scappare dal dolore, lo ingannano, lo evitano e molte volte ci riescono, Marylin sa fare tutto questo, vive di questo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marylin si nasconde, passa la sua vita a nascondersi da tutti, dalla famiglia, dagli amici, dai conoscenti e dagli amici dei conoscenti. A Marylin piace impressionare ed apparire, lei è una di quelle persone disposte a fare di tutto pur di ricevere un po' d'attenzione, Marylin è psicopatica, ma non sa di esserlo, così come nessun altro, perché nessuno la conosce realmente, lei è Marylin Camden, secondo le persone la copia di Marylin Monroe, sia dentro che fuori, sia di giorno che di notte, alla luce e al buoio, anche lei ne è convinta, ma non sa di mentire a se stessa, non sa di nascondersi da sè stessa. Ancora non sa che a lungo andare anche lei sarà costretta a morire, perché in realtà lei è già morta, non vive la sua vita, non vive e basta, se non di notte, quando stanca di tutto torna a casa e si spoglia, toglie il suo vestito che la fascia in modo da far sembrare il suo vitino ancora più stretto, toglie il push-up che le fa risaltare quella seconda scarsa di seno, toglie il reggi calze che le dá quell'aria tremendamente alla Marylin Monroe, toglie quel filo di trucco che poi filo non è e toglie quella tremenda parrucca, così lei non è nessuno, semplicemente Marylin Camden, una persona sola ed inutile che nessuno, ancora per poco, conosce.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jesuisgenevieve_