Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: michaels_smile    06/08/2013    1 recensioni
''Ero quel tipo di ragazza che si odiava, che odiava la sua vita. Tutti pensando ad una ragazza bionda con gli occhi verdi direbbe 'deve essere una gran figa'. Bè, io ero la dimostrazione che quella frase fosse una cazzata''
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai di scattò. ''oh merda'' pensai. ''non voglio andarci a scuola''. Come tutte le mattine mia madre mi aveva svegliato. Mi diressi subito in bagno. Mi lavai, mi vestì e cambiai la vaschetta della mia tartaruga.
La mia vita è così troppo monotona. LA ODIAVO. Presi la merenda, la infilai nello zaino rosso e scesi di casa. All'angolo della strada mi aspettava una mia vecchia amica, Jessy. 
Io e Jessy eravamo migliori amiche. Appunto, ERAVAMO. Ancora oggi mi chiedo come mai la definissi 'MIGLIORE'. Non c'era mai quando ne avevo bisogno,MAI. Probabilmente le associavo quel soprannome perchè non ne sapevo il vero significato, le associavo quel soprannome perchè la conoscevo da più di 13 anni e pensavo che potessi definirla tale. Mi sbagliavo, e davvero di grosso. Lei non ha mai accettato il fatto che, adesso avessi una VERA amigliore amica, anche se a distanza. Lei mi capiva, in tutto.

Ops, dimenticavo. Io sono Miley, ho 15, frequento il secondo anno al liceo artistico e la mia vita è uno schifo. Ero quel tipo di ragazza bionda, con gli occhi verdi. I miei capelli sembravano mesciati ma, no erano naturalissimi. Ero quel tipo di ragazza che si odiava, che odiava la sua vita. Tutti pensando ad una ragazza bionda con gli occhi verdi direbbe 'deve essere una gran figa'. Bè, io ero la dimostrazione che quella frase fosse una cazzata. Odiavo il mio fisico. Non mi sentivo mai a mio agio, se non con felpe e magliette enormi. Nonostante questo, continuavo a mangiare a schifo, anche se dopo me ne pentivo. Probabilmente starete pensando 'Sicuramente è quel tipo di ragazza che, subito dopo aver mangiato vomita o si taglia' Bè, no. Non ho mai avuto il coraggio di andare a vomitare ciò che mangiavo. Odiavo il vomito e avere quella sensazione di stare vomitando l'anima. E non ho mai pensato di tagliarmi perchè non mi piaceva per niente quel dolore. Oh, per ultimo, amavo cantare.Sin da quando ero bambina, accendevo la radio e, cantavo, fino allo sfinimento. La cosa buffa era che mia madre non ha mai notato questa mia passione. ''come mai?'' mi chiedevo a volte. Forse fa finta di non capire, forse lo sa ma ha paura che io resti delusa, come è successo a lei.

''ehi Mì, hai fatto i compiti?'' -mi chiese Laura appena entrata in classe. La guardai perplessa e tra me e me pensai 'c'erano compiti?' Lei capì dal mio sguardo che, non sapevo dell'esistenza dei compiti e rise. Mi sedetti accanto a lei e stesi la testa sul banco. Passai così le ultimi 6 ore di quell'ultimo giorno di scuola. Quando suonò la campanella pensai ''Oddio, finalmente.'' Salutai le mie compagne di classe e scesi correndo le scale che, ogni volta erano affollatissime. Mi incamminai verso casa con Jessy, e con noi c'erano gli amici con cui uscivo, che frequentavano la scuola accanto.

Ero nella mia stanza ad ascoltare 'shouldn't come back' di demi. amavo quella canzone. Era come se l'avesse scritta per me. Per me quella canzone, l'aveva dedicata al padre e, per me era lo stesso. ''All the birthdays you've missed. I was only a kid'' Quella frase mi metteva i brividi. Mio padre se n'era andato di casa quando avevo 12 anni. E' stato come se qualcuno mi trafiggesse il cuore. Lo odiavo. Per colpa sua avevo paura di innamorarmi, avevo paura di essere delusa, perchè ero stata delusa dall'uomo più importante della mia vita. Odiavo il giorno della festa del papà. Tutte che mandavano messaggini dolci al proprio padre. Ed io? Cosa dovevo mandargli? ''Buon compleanno, spero che tu e quella lì andiate allinferno''? Non credo, preferivo essere indifferente e trattenere le lacrime. Sono sempre stata molto emotiva ma, credo che con quella situazione, sia peggiorata questa 'emotività'. Non avevo bisogno di vedere il titanic per piangere. Mi bastava vedere anche un film comico, dove c'erano 10 secondi di pianti, per farmi venire il nodo in gola e le lacrime agli occhi, che io trattenevo puntualmente per non sembrare fragile agli occhi degli altri.
Mi squillo il telefono, era Alessia. La mia migliore amica.
''Ehi amore mio''- le dissi
''Oh mio dio, Miley. Devo dirti una cosa grandiosa''- Mi urlò. 'Sarà una delle solite cazzate, non c'è bisogno di incuriosirsi' pensai.
''Dimmi, cosa c'è?''- le dissi sbuffando.
''Hai presente che i 5sos inizieranno un tour?''-mi disse. 
Sentendo quelle parole, urlai: ''Oddio, vengono in Italia?''
''No, molto meglio. Sulla pagina ufficiale di facebook hanno scritto che stanno cercando dei cantanti per l'apertura dei loro concerti in Australia. Devi fare un video e mandarlo sul sito che hanno postato e tra un mese ci diranno chi hanno scelto.''
Sbuffai: ''Sei davvero convinta che mi prendano? Ma dai, non ho neanche il coraggio di cantare davanti a te. E poi lo sai che la sfiga è la mia seconda migliore amica''
''Non ti costa nulla provare. Almeno non dirai di essertene pentita, in futuro, come tuo solito fare''
Quelle parole mi avevano convinta, così ci mettemmo d'accordo e la sera stessa venne da me, per registare il video.

Sentì il campanello suonare ''Ciao amore mio bello'' mi disse. La strinsi forte a me, non ci vedevano da Natale, erano passati 5 mesi, ormai. ''Non c'è nessuno?'' mi chiese.
''No, se no non ti avrei fatta venire. Mia madre non deve sapere niente. Tanto è improbabile che mi scelgono'' dissi abbassando la testa.
''Non fare la cretina e vieni a cantare'' mi disse tirandomi per il braccio e portandomi in cucina.
Decisi di registare ''what makes you beautiful'' dei one direction. Amavo quella boyband da ormai due anni e, quella canzone devi dire, mi usciva davvero bene.

--
ciauz girls.
Fa un po' schifo, lo so cc
E' la mia prima ff, non uccidetemi. Probabilemte ho fatto qualche errore ma, non mi va di leggere, sorry. Dai, scivete cosa ve ne pare e tra un po' continuo. Vi ho descritto me stessa e la mia vita, più o meno.OuO
Cosa succederà a Miley, realizzerà il suo sogno? Tutto questo nella prossima puntata nel prossimo capitolo. lol
Se volete saperne di più, su twittah sono Amorososvoice_x  cc:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: michaels_smile