Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    14/02/2008    6 recensioni
"Credendo nel sogno della felicità eterna, vissi la vita come fosse soltanto mia. Vidi la luce di due occhi limpidi inondarmi di gioia, con una tale languidità, così che avrei voluto non capire per lasciare ancora un po’ in essi il riflesso dell'innocenza. Ricordo come piangeva questo cuore cercando di rinnegarti, come sussurrava parole d'amore , come si dissanguava e urlava d'illudersi soltanto." RoyXEd
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic di San Valentino

Flashfic di San Valentino.

Doveva essere parte di open Windows, ma quello che ho scritto ho notato non c’entrava più nulla con la trama, quindi è divenuta una storia autonoma.

L’ho scritta in cinque minuti alle sette di mattina, scusate gli errori

 

PS: * vide nella “poesia” è riferito a Edward, perché è naturalmente Roy che scrive.

 

Thanks!

 

 

                                    I want to live in your own

 

 

 

 

 

Credendo nel sogno della felicità eterna, vissi la vita come fosse soltanto mia.

 

Vidi la luce di due occhi limpidi inondarmi di gioia, con una tale languidità, così che avrei voluto non capire per lasciare ancora un po’ in essi il riflesso dell'innocenza.

 

Ricordo come piangeva questo cuore cercando di rinnegarti, come sussurrava parole d'amore , come si dissanguava e urlava d'illudersi soltanto.

 

*Vide l'impenetrabilità dei miei occhi far spazio alla sua luce, con una tale lentezza, così che avrebbe voluto abbandonare ogni convenzione e non bramare più soltanto il peccato, ma farne completamente parte.

 

Fu solo una notte.

 

Furono solo due anime e due corpi, ed una questione di tempo.

 

Avevamo paura, e non del mondo, ma di noi stessi; di essere troppo egoisti per impedirci amare reciprocamente e troppo poco per amarci completamente.

 

Ogni parola quella notte fu fuoco che bruciò la ragione, ciascuna lacrima acqua atta a spegnere la passione: ma non ci sarebbe mai potuta bastare, perché noi agognavamo all'eternità, e non solo al tepore di un corpo e al brivido scaturito da un tocco leggero.

 

Ed è normale se ho paura di toccarti, perché la passione che metto in una carezza è come il fuoco che tocca la miccia.

 

E' lecito dire che sei la mia ossessione, che sei oggetto dei miei sogni, dei miei desideri, la ragione per cui chiudendo questi occhi non desidero di morire ma di riaprirli al più presto.

 

E questo secondo te non è amore?

 

Allora cos'è davvero?

 

E' vivere sognando di morire nella tua anima.

 

Buon San Valentino Edward.

Ti amo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine