Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzume Yuzuka    06/08/2013    0 recensioni
[Louis Armstrong ]
Louis, sin da quand'era piccolo, aveva compreso di avere un grande amore per la musica.
Louis, divenuto noto come grande trombettista, senza la musica si sentiva mancar l’aria. Un trombettista come lui, che con tanta passione aveva dedicato una vita alla musica, alla sua tromba, si sentiva bene con lei e non con nessun altra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A New Orleans, nel 1901, è nata una stella.

[Louis Armstrong]

Louis, sin da quand’era piccolo, aveva compreso di avere un grande amore per la musica.
Louis, divenuto noto come grande trombettista, senza la musica si sentiva mancar l’aria.
Un trombettista come lui, che con tanta passione aveva dedicato una vita alla musica, alla sua tromba, si sentiva bene con lei e non con nessun altra. Era come una compagna di vita, che gli donava note meravigliose, su cui la gente ballava le musiche più sfrenate o dolci, era qualcuno che gli rendeva più bella la giornata. La vita.
Lui, nato e cresciuto in una casa povera di New Orleans, diventato il grande musicista jazz aveva riscattato la sua famiglia, famiglia di servi. Satchmo, così era soprannominato Louis, grazie al suo amore per la musica, ha fatto capire a tanti ragazzi – anche dopo la sua morte – che la tromba è uno strumento bellissimo e ci si sente bene.
È come trovare un’amica. Un’amica che ti è vicina per tutta la vita.
Per questo, noi giovani di oggi, vogliamo dirgli una cosa:
Grazie, Louis!” 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka