Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: magic mellah    06/08/2013    6 recensioni
( HiroMasa | OOC | tre prompt | Accenni a RanMasa e HiroMido )
Oh ma con "Solo loro due per essere felici" intendo nessun Midorikawa con loro :"
Comunque, io li amo insieme questi due. ♥
E io son la regina delle prompt qui. owo
E niente, sono più prompt messe in un capitolo:: Insomma, Masaki era suo e di nessun altro. E sì, poteva sembrare una cosa da egoisti, ma lo voleva solamente per sé.
E se non sarebbe mai stato suo, non sarebbe stato mai con nessun altra persona.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Kariya Masaki, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
1-3
 
1:: Tortura.
Era una tortura vedere Masaki parlare con quel ragazzino dai capelli rosa.
I sguardi che si lanciavano.
Il loro stare sempre insieme.
Il parlare così vicini.
Tutto questo lo faceva imbestialire.
Insomma, Masaki era suo e di nessun altro. E sì, poteva sembrare una cosa da egoisti, ma lo voleva solamente per sé. 
E se non sarebbe mai stato suo, non sarebbe stato mai con nessun altra persona.
Ma tanto si sarebbe dichiarato un giorno.
 
2:: Occhiali.
« Come sei carino Kariya con gli occhiali! » Sorrise Hiroto, dandogli un bacino sulla fronte.
Il ragazzino glieli aveva chiesti. Giusto perché non aveva niente da fare.
E così la domanda di chiedere a Hiroto i suoi occhiali, era sorta spontanea.
Masaki arrossì, togliendoseli subito.
« Smettila Hiroto-kun! » Il rosso incominciò ad accarezzare il capo del blu, sorridendo come un beota.
« Ti ho detto di smetterla! » Ed era di nuovo rosso, ma questa volta dalla rabbia.
 
3:: Alcool.
Masaki era sul letto con il telefono in mano, guardò meglio il display. Le due. Di notte.
Era tutta colpa sua.
Lui che si era messo a gridare contro Hiroto.
Ed aveva esagerato.
Il rosso non era ancora tornato a casa, e il blu ne sentiva la mancanza.
Il campanello suonò, e lui sobbalzò.
Andò ad aprire -non prima di aver controllato dallo spioncino-, ed aprì la porta abbracciando quel maledetto uomo che aveva davanti.
Maledetto, sì. Lo aveva anche fatto piangere, per la troppa preoccupazione.
Era ubriaco, lo si vedeva dalla faccia spaesata.
Guardò fuori al cancello. Midorikawa lo aveva portato.
Lo salutò per poi richiudere la porta e portare Hiroto sul divano.
« Non devi mai bere alcool, Hiroto-kun. » Hiroto lo guardava ancora, spaesato. « Scusami per oggi, ero nervoso e mi sono sfogato contr­- »
Le soffici labbra di Hiroto erano sulle sue, impedendogli di parlare.
Lo guardò, deluso. Non era il rosso che lo aveva fatto, ma quel dannato alcool.
 

angolo autrice. ♥
ta-dan ta-dan. //lepuntanounfucile.
ehm ehm- ma cosa, io amo la MasaHiro! 
comunque, tipo fa schifo tutto quello che scrivo c:
e non so se qualcuno leggerà mai la mia fic -nessuno- ma niente, se volete lasciare un commento fatelo. io dico solo che amo questi due.
i miei feels ;w;
 
mellah
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah