Libri > Stephen King, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: cherrypunk_    06/08/2013    2 recensioni
" Hey Gordie! Rimarrò per sempre con te, per il resto dei miei giorni, siamo migliori amici infondo."
******
Una fanfiction sull'amicizia tra Gordie e Chris, sono passati 10 anni da quando Chris è morto e Gordie ne sente la mancanza, sembra promettente come descrizione? Vi va di leggerla? Bene allora,proseguite!
Con tanto amore
Nerd is Better.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Dieci.
 
Dieci anni erano passati da quello stupido incidente che gli costò la vita.
 
Dieci anni erano passati da quella coltellata in quel fast food.
 
Dieci anni erano passati dalla sua scomparsa, che incise profondamente una crepa sul mio cuore.
 
Dieci anni.
 
Dieci fottutissimi anni sono volati via, e la mia memoria, l'unica cosa rimasta incellophanata sommersa dai ricordi che mi legano a lui, non si è certo scordata di lui.
 
E' sempre stato accanto a me, anche dopo quel tragico giovedì, che cambiò drasticamente la mia vita e spazzò via la sua.
 
 
Durante il suo funerale, durante la sepoltura, durante tutti quei giorni che ho passato chiuso nell'ufficio a piangere e a chiedersi perché, perché proprio a Chris.
 
Ogni momento, ogni attimo, ogni istante, lui era lì, con me.
 
Oh Chris, tu non sai di tutto questo.
 
Tu non sai che ogni notte che mi addormento con le lacrime agli occhi.
 
Tu non sai che ogni mattina mi reco al vecchio olmo dove c'era il nostro rifugio a Castle Rock.
 
Tu non sai cosa darei per poterti abbracciare, ancora, anche solo per un istante poter sentire l'odore di canfora solito dei tuoi vestiti, poter ancora ridere e scherzare con te.
 
 
Perchè non riesco a dimenticare facilmente tutti i momenti passati assieme, Chris?
 
Perché non lascio il passato al suo posto e do via libera al presente?
 
Perchè te ne sei andato come ha fatto mio fratello?
 
La mia famiglia non ha fatto altro che sputarmi in faccia da quando sono nato.
 
Prima mio fratello, poi tu.
 
Darei la vita per poter rivedere un tuo sorriso.
 
Vorrei che tutto tornasse indietro e si fermasse all' estate del '59, mi manca tanto quell'estate, lo sai?
 
 
Era una promessa, ricordi?
 
Ricordo ancora le ultime parole quando ci siamo diplomati al liceo:
 
" Hey Gordie! Rimmarrò con te, per il resto dei miei giorni, siamo migliori amici infondo."
 
 
Oggi sono dieci.
 
Dieci maledettissimi anni che non ti vedo.
 
Dieci anni che non ci sei più.
 
 
Mi manchi Chris...
 
- Gordie
 
 
ps. Dammi una sfregata!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Stephen King, Varie / Vai alla pagina dell'autore: cherrypunk_