Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    07/08/2013    6 recensioni
{Sequel di "Six Kisses, One Ship"}
Yo! Eccomi qua col sequel come promesso/anticipato **
Nuovamente i sei baci della prima ff, eccetto due eccezioni (lol) -w- E, sorpresa delle sorprese, questa volta i baci non se li scambiano i nostri due Spiritelli ^w^
Leggete per scoprire a chi verranno dati questi bacetti -w- (come se dal titolo non si fosse già capito ._.)
1. Kiss on the womb
« Ti chiederei se possibile di evitare di evocare Aries » spiegò agitando un po’ la mano, cosa che faceva spesso quando parlava.
2. Kiss on the cheek
« Leonis… Leonis Minoris... Lo Spirito del Leone Minore… »
3. Kiss on the nose
« Vedi di non fare troppi capricci eh… » disse tirandogli appena il naso e facendoglielo arricciare.
4. Kiss on the forhead
Gli occhioni di Leonis si illuminarono mentre un grande sorriso gli si dipingeva in viso « Luna! »
5. Kiss on the hand
Leonis sorrise « Meglissimo! Non brucia neanche più! »
6. Kiss on the head
« È il tuo compleanno, diciottenne » fece Leo che era rimasto in piedi mentre Aries carezzava i capelli al figlio.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries, Loke, Nuovo, personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Kisses
One Child

 
Kiss on the cheek ~

 

L’eccitazione dei membri nella gilda di Fairy Tail era palpabile. Quanto era passato da quando Leo aveva annunciato che lo Spirito dell’Ariete stava per mettere al mondo il loro bambino?
All’incirca due giorni… Eppure ancora non avevano ricevuto nessuna notizia!
« Oddio, ma come starà Aries? E il bambino? Perché ancora non so niente!? » esclamò Lucy scrollando Natsu tenendolo per la sciarpa.
« Lucy l’ossigeno mi serve! » esclamò il mago raggiungendo un colorito non proprio rassicurante.
« Lucy cerca di contenerti » la riprese Erza, anche se era lei la prima ad essere eccitata. Non vedeva l’ora di conoscere il nuovo arrivato, amava i bambini.
« Ma… Loki aveva detto che appena avesse saputo qualcosa ci avrebbe raggiunto… » piagnucolò la maga degli Spiriti, lasciando Natsu libero di respirare.
« Su, vedrai che appena potrà verrà qui… » aggiunse l’alchimista del ghiaccio, senza staccare gli occhi dalle carte che aveva in mano e osservando la giocata di Cana.
« Sì ma… Se si dimentica? »
« Ma davvero pensi che mi dimenticherei di venirvi ad avvisare sul fatto che ora sono papà? »
« Loki! » esclamarono i presenti voltandosi verso la voce. Sorrisero allo Spirito vestito in giacca e cravatta che teneva le mani nelle tasche.
« Come sta Aries? »
« E il bambino? »
« E tu? »
« È maschio o femmina? »
Lo sommersero letteralmente di domande, ma Leo scrollò semplicemente la testa, divertito.
« Guardate voi stessi no? » sorrise indicando la ragazza che si stava materializzando al suo fianco, un fagottino di fasce bianche in braccio.
« Waa! - urlò Lucy eccitata spintonando via Leo per avvicinarsi al bambino e osservarlo meglio - Vedere vedere! »
Aries sorrise appena e spostò un po' il tessuto per far vedere meglio il bambino mentre il gruppo presente si avvicinava.
« Ma… è bellissimo! » esclamarono Lucy ed Erza insieme.
« Cos'è?? » fece Happy svolazzandogli sopra per poterlo vedere anche lui.
« Un maschietto - sorrise Leo, rialzandosi da terra, dopo gli spintoni di Lucy - e scoppia di salute » aggiunse orgoglioso.
« Un maschietto… » ripeterono le donne della gilda come in trance, pregustandosi già le spupazzate che avrebbero dato al bimbo.
« E tu come stai Aries? » chiese Lluvia guardandola.
 Un timido sorriso stanco si aprì sul volto dello Spirito « Sto bene, ma partorire mi ha levato quasi tutte le forze… »
« Allora devi andare a riposare! Immediatamente! » esclamò Lucy apprensiva. L'ariete sorrise, chinando appena il capo come segno di ringraziamento.
« Aspetterò ancora un po', grazie… »
Un mugolio si alzò nell'aria e tutti gli occhi si puntarono sul bambino che stava aprendo gli occhi, due grandi occhioni viola.
« Ma è bellissimo! » esclamarono in coro le ragazze di Fairy Tail, ormai innamorate di quel bimbo.
Gray e Natsu risero, battendo la mano sulla spalle del leone « È proprio tuo figlio, già un Don Giovanni! Ha fatto subito colpo! »
« E come si chiama? » chiese Levy alzandosi un po' sulle punte per poterlo osservare nuovamente, mentre gli occhioni del bambino vagavano da un volto all'altro.
 
« Leonis… Leonis Minoris - sorrise Aries sfiorando la guanciotta morbido del bambino e posandoci un leggero bacio, mentre il bambino faceva una smorfia divertita - Lo Spirito del Leone Minore… »









 

 

 




Yo yo yo!
Efp fa i capricci ma io riesco a postare lo stesso muahahahah èwé
Riprovaci sito! xD
Okay sorvoliamo ^^
Allora, il piccolo Leonis è nato! **
Ora voglio sapere se pensavate che fosse nato maschio o femmina u.u
E, se ci fate caso, ho evitato qualunque tipo di descrizione, tranne che per gli occhi viola u.u
Questo xk? U_U
Perché voglio proporvi una sfida xD Descrivetemelo u.u
Fisicamente e caratterialmente u.u
Chi ci andrà più vicino.... Boh, si vedrà xD
Io so già come lo immagino u.u xD E ho commisionato a mia sorella un disegno che è già pronto per essere pubblicato ^^
Quindi la seconda domanda è u.u
Il disegno lo metto già nel prossimo capitolo o aspetto la fine della ff? U.u Vado a maggioranza xD Sappiate che io amo quel disegno **
Terza cosa da dire -w-
Leonis Minor è il genitivo dato alla costellazione letta in un libro di Astrologia ^^ Vi allego un attimo le parti più interessanti della parte sul Leone Minore u.u

 

 

        (Atlante di Astronomia Tascabile DeAgostini)


E io la penso come Johannes Hevelius u.u

E comuque io lo so che Hiro è stronzo .__.
Perché voi non lo sapete ma legge tutte le fiction! Ora sta leggendo anche questa e sta pensando "Oh, hai osato usare una costellazione? Hai creato questo Leone Minore senza chiedermi che ne pensavo? Bene, aspetterò di vedere come sarà e ne farò esattamente il contrario! Anza, sarà pure donna e si metterà con Loki! Muahahah!"
xD
No, oaky, seriamente, amo quell'uomo u.u Però ho il terrore che prima o poi scopriremo di un leone minore ç_ç In tal caso pensate al piccolo Leonis comunque ♥

Ora scappo, ho detto tutto ^^
Devo smetterla di fare le note più lunghe dei capitoli -.-
Un bacio 
Cocol
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97