Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: catelove99    07/08/2013    1 recensioni
Una ragazza, un incontro inaspettato che si trasformerį da odio ad amore
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NOTIZIA PIŁ BRUTTA DELLA MIA VITA Stavo dormendo nel mio letto quando sentii l'urlo di mia sorella Maggie:"Jes mamma e papą hanno detto che mi accompagnerai al m&g dei One Direction" Io: " Maggie vuoi morire ora o dopo?" Dovete sapere per prima cosa che io ODIO I ONE DIRECTION. Il motivo č stata mia sorella a farmeli odiare č stata la pił brutta notizia della mia vita. Ma ora mi presento: sono Jessica (Jes per gli amici) e ho 17 anni. Sono alta (1,70 cm) ho i capelli mossi e castani, gli occhi grigi e una corporatura normale. Ho un carattere solare e socievole, ma sono anche misteriosa e "bad-girl". Ma ora continuiamo... Scesi in cucina per fare colazione e vidi mia madre: Mamma: "Buongiorno amore" Io: "Mamma, non č giornata" Mamma: "Che succede?" Io: "COME CHE SUCCEDE?!" Mamma: "Ah... capisco. Ma tua sorella ci tiene tanto" Io: "Ma io non voglio vedere quei 4 idioti" Mamma: "Sono 5" Io: "E tu come lo sai?" Mamma: "Tua sorella mi assilla" Io: "POVERO MONDO!" dissi alzando le braccia al cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: catelove99