Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Giulia    07/08/2013    0 recensioni
E quindi,capisci,l'inferno non è poi così male se ottieni un angelo.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai l'ultima settimana di vacanza,poi sarebbe iniziato il mio quarto anno di liceo.L'estate l'ho passata con i miei due migliori amici,mamma e papà.Mi diverto un mondo insieme a loro e mi trovo a mio agio.Alcuni giorni che ero a casa,la mia amica Dasy ha conosciuto un paio di ragazzi nuovi e questo sabato faranno una festa e mi hanno invitata.Ho chiesto ai miei genitori e,dopo molti tentativi di convincerli,hanno accettato.Sono molto protettivi e non si fidano molto delle persone a loro estranee.Comunque non vedo l'ora arrivi sabato.Ho una voglia matta di divertirmi e fare baldoria,ma nel frattempo non so che fare.I compiti li ho già finiti,lavori in casa non ce ne sono,voglia di uscire zero.Mi misi a disegnare poi a leggere.Questo per due giorni filati.Poi decisi di uscire a fare una passeggiata lungo la costa del lago,che dista un chilometro da casa mia.Adoravo immergere i piedi nell'acqua a riva,dove arrivano quelle piccole onde che non si stancano mai di accarezzare la sabbia sotto di esse.Amo soprattutto sedermi sul solito masso a osservare il tramonto che sfoggia tutto il suo splendore.I colori caldi che ti avvolgono come una coperta,la luce che ti illumina sembra darti il bacio dell'arrivederci,il cielo man mano diventa più scuro per fare da sfondo poi alla Luna.Arrivata notte tornai a casa e,dopo la cena e una bella rinfrescata,mi chiusi in camera mia ad ascoltare un po' di musica.Mi addormentai con le cuffie dopo neanche 10 minuti. -Corri,Cloe,CORRI!!- -Dove?Non so dove andare se non ci sei tu. -Scappa,ovunque,basta che fuggi lontano da qui.Io ti raggiungerò subito e andremo via insieme. Cominciai a correre,non sapevo dove stavo andando ma ogni luogo era sicuro lontano da lì.Mi fermai dopo qualche minuto e dove ero prima c'era una luce così forte che dovetti coprirmi gli occhi e sbatterli più volte.Poi un grido,delle urla furiose e disperate.Ad un tratto vidi qualcosa venirmi incontro ad una velocità sovra naturale.Ero terrorizzata,volevo scappare ma non ci riuscivo.Questa cosa mi stava per colpire.Produceva un rumore simile ad un fischio,molto forte e assordante.Dovetti coprirmi le orecchie per paura che esplodessero.Mi stava per toccare... -AAAAH!-urlai svegliandomi.Un incubo.Era solo un incubo.Sentii i miei genitori piombare in camera mia in un attimo. -Ehi,che è successo?-,-Stai bene?-. -Si si,era solo un brutto sogno.Andate a letto.- -D'accordo.Se hai bisogno noi ci siamo,ok?-Mia madre mi guardò come si guarda un bambino che piange.Annuii con la testa.Mi diedero un lieve bacio sulla fronte e uscirono dalla stanza.La testa mi pulsava,avevo i brividi e sudavo.Decisi di andare in bagno.Mi guardai allo specchio.Quella che vedevo riflessa era timida ragazza bruna con riflessi rossi,occhi verdi,labbra carnose e rosee e un po' di lentiggini sul naso.Ma aveva qualcosa di cambiato.Il viso era più pallido,lo sguardo preoccupato anzi angosciato.Non capivo.Tutto questo per un sogno pauroso.Mi rinfrescai il viso e scesi in cucina a bere un sorso d'acqua poi ritornai a letto e ripresi subito sonno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Giulia