Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |      
Autore: sakylu_asakura    14/02/2008    2 recensioni
I pensieri di Hao Asakura ispirati alla canzone più famosa degli Evanescence
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hao Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"How can you see into my eyes
like open doors
Leading you down into my core
where I've become so numb."


Nessuno è mai riuscito a vedere quello che provo realmente nemmeno stando con me per anni, figuriamoci soltanto guardandomi negli occhi!
Ma tu, non so come fai, sei arrivata nei recessi della mia anima più profonda, l’anima che ho sempre nascosto a tutti, soltanto con uno sguardo hai capito tutto di me, anche quello che nessuno ha mai potuto vedere.

"Without a soul
my spirit's sleeping somewhere cold
until you find it there and lead it back home."


Io non ho un’anima, il mio spirito dorme, nemmeno io sono riuscito a svegliarlo mai, a svegliare i miei sentimenti…
Però tu ti stai facendo strada prepotentemente dentro di me, sento che sarai tu la causa del mio cambiamento, sento che grazie a te avrò di nuovo un’anima, un’anima capace di amare, l’anima che persi anni fa.

"[Wake me up.]
Wake me up inside.
[I can't wake up.]
Wake me up inside.
[Save me.]
Call my name and save me from the dark.
[Wake me up].
Bid my blood to run.
[I can't wake up.]
Before I come undone.
[Save me.]
Save me from the nothing I've become"


Ti prego, amami, ed aiutami a risvegliare i miei sentimenti.
Senza sentimenti è come se fossi morto, capisci? È come se io stessi cadendo in un universo buio. Se tu dicessi qualcosa, se tu mi chiamassi, con la tua bellissima voce, se tu mi tendessi la tua mano, forse avrei ancora un’ancora di salvezza, qualcosa a cui aggrapparmi per salvarmi da me stesso, e dalla morte, che incombe su di me, e che da secoli rifuggo, senza seminarla mai completamente. Sto diventando un niente, mi sto perdendo, nemmeno io capisco più chi sono, solo una cosa è certa, che tu sei importante per me, e sei l’unica cosa su cui posso fare affidamento per salvarmi…

"Now that I know what I'm without
you can't just leave me.
Breathe into me and make me real
Bring me to life."


Adesso so che cosa mi mancava per essere felice. I sentimenti. L’amore, l’amicizia, ma anche la paura, la rabbia, tutte quelle cose che non provo più da secoli, insomma.
Adesso che ti ho trovato, ti prego, non abbandonarmi anche tu… soltanto tu puoi salvarmi…

"Frozen inside without your touch,
without your love, darling.
Only you are the life among the dead."


Ti prego, amore mio, amami, toccami, senza di te è come se vivessi in mezzo al ghiaccio. Ti prego, aiutami, fammi rinascere, soltanto tu sei la mia luce vitale…in mezzo alla morte ci sei tu, e rischiari tutto, aiutami a non soffrire, a non morire dentro… ti prego…

"All of this sight
I can't believe I couldn't see
Kept in the dark
but you were there in front of me"


Per anni, secoli, forse millenni, insomma per tutto il tempo che ho vissuto, non ho potuto –non ho voluto- credere al mio cuore, non ho voluto ascoltarlo, per mia volontà vivevo chiuso nel buio, mi sono legato da solo una benda nera sugli occhi, ma ogni volta che li aprivo, chissà perché, vedevo sempre il tuo volto, anche senza sapere chi eri.

"I've been sleeping a 1000 years it seems.
I've got to open my eyes to everything.
Without a thought
Without a voice
Without a soul
Don't let me die here
There must be something wrong.
Bring me to life."


Adesso me ne rendo conto, ho dormito per mille anni, forse di più, non lo so, e adesso mi tocca aprire gli occhi tutto d’un colpo, e devo ricrearmi i pensieri, devo ritrovare la voce, devo ritrovare anche la mia anima, perché ero senza niente. Ti prego amore mio, non abbandonarmi così, non lasciarmi da solo, non farmi morire, c’è qualcosa che possiamo fare… qualcosa che puoi fare… solo tu sei la mia vita…

"Bring me to life.
I've been living a lie
There's nothing inside.
Bring me to life…"


Ho sempre vissuto nella menzogna, e l’ho sempre saputo. Ora però ci sei tu, e tu puoi aiutarmi, se vuoi.. ti prego… riportami alla vita!!!
**********************************************************************************************************************
Salve!! Questa è la mia prima fan-fic ispirata ad una canzone, e di conseguenza spero in molte recensioni per migliorare!! È ispirata alla mia canzone preferita, Bring me to Life degli Evanescence…

NOTE: La ragazza a cui si riferisce Hao in questa ficcy, ovvero Sakura Asakura-Tao (anche se il nome non compare in questa specifica storia) è un personaggio inventato da me (cugina di Ren, e poi fidanzata di Hao, da qui il cognome sia Asakura che Tao), che ho finito per rendere parte integrante della serie di Shaman King almeno nella mia mente, quindi non stupitevi se la troverete sempre nelle mie storie anche quando non c’entra niente!!

Kisses from Saky.Lu Asakura
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: sakylu_asakura