Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Francy1D_Harry4ever    07/08/2013    2 recensioni
200 anni fa i demoni iniziarono una guerra contro gli esseri umani, ma gli angeli accorsero in nostro aiuto e il prescelto li relegò nella porta dell'inferno
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un freddo giorno D'inverno ed io stavo dormendo, quando all'improvviso BOOOM!!!!! una fortissima scossa di terremoto mi fece sobbalzare, mia madre accorse in camera mia e mi buttó giù dal letto urlando "sveglia Piter dobbiamo andare, qui crolla tutto!!!" Scendemmo le scale e andammo in piazza, lí trovammo tutta la gente del paese con la paura dipinta sul volto ma dopo attimi di terrore la scossa finí e pochi minuti dopo arrivarono le autoritá che ci tranquillizzarono e ci dissero di tornare a casa e che ogni abitazione era rimasta intatta. Tornammo tutti a casa, ma qualche ora dopo il cielo si incupí, macchie nere volteggiavano nel cielo ci eravamo raggruppati ancora tutti in piazza a vedere questo strano spettacolo soprannaturale. Tutto d'un tratto una di quelle macchie nere scese verso una delle case e la distrusse. Era la casa del mio amico Bil. Non potevo stare fermo a guardare ma ero impotente difronte a quell'orrido spettacolo. Ma una nuova forza mi attraversó il corpo, sentii un formicolio sulla schiena, mi sentii leggero. Guardai a terra e mi resi conto di uno strano fatto: mi libravo in aria!! In mano avevo una spada stellare di oro bianco che emanava una luce fortissima, presi tutto il coraggio che avevo e mi lanciai contro una delle macchie nere presi la spada e la innalzai al cielo essa era invasa da un aura magica cosí menai un colpo ad una delle macchie che si dissolse in cielo cosí tutte le altre si dissolsero. Dopo quel colpo caddi e svenni.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Francy1D_Harry4ever