Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: CoolMorning    07/08/2013    1 recensioni
dal primo capitolo:
"Sunshine lui é Justin, Justin bieber é pericoloso, molto, ormai ti ha preso di vista, non ti lasciera andare"
ottimo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"dai cazzo sunshine svegliati"
urlò la mia migliore amica buttandomi giu dal letto.
"ma sei pazza o cosa?"
dico urlandole contro, la odio quando si comporta cosi.
"no sono Kaylie piacere di conoscerti, dai vestiti che sta sera dobbiamo uscire"
disse lei con tutta calma, cazzo me ne ero dimenticata. sta sera andremo in discoteca, non che a me vada di andarci ma mi ha costretto mia madre dice che sono asociale.
decido di mettermi un vestito non troppo corto rosa chiaro con dei tacchi sempre dello stesso colore, mi trucco ed usciamo, la discoteca non é molto lontana da casa mia quindi in poco tempo saremo arrivate considerando che eravamo a piedi.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
la puzza di alchool e la musica si sentivano gia da fuori, c'erano persone che si strusciavano, ballavano, bevevano e fumavano. mi sedetti in uno sgabello del bar anche se decisi che non volevo bere. si avvicinò un ragazzo alto e moro e mi porto in un luogo appartato, cercai di ribellarmi ma era piú forte di me. mi sbatté al muro e incominciò abaciarmi con foga, sentivo le sue mani sul mio corpo, incominciai a piangere per la situazione in cui mi ero cacciata.
"Sunshine dove sei?"
domando Kaylie
si stacco velocemente da me
"non devi parlarne con nessuno chiaro? o farai una brutta fine" 
mi sussurrò all'orecchio provocandomi tanti brividi, mi limitai ad annuire, detto questo scappò e io mi accasciai a terra piangendo.
"Sunshine finalmente eccoti, ma che hai?"
domandò preoccupata abbassandosi alla mia altezza.
"niente"
dissi asciugandomi le lacrime velocemente e alzondomi da terra.
"Sunshine certo tu mi vuoi dire che una ragazza che puange come una disperata non ha niente?"
domando ironicamente
"non ho niente"
dissi incominciando a piangere, mi abbracciò.
"hey calma dimmi cosa é successo" mi sussurrò all'orecchio.
"un ragazzo mi ha quasi violentata" dissi per poi abbassare la testa.
"Sunshine ti prego non dirmi che quel ragazzo ha i capelli castani e gli occhi nocciola"
disse agitata
"si perchè?"
"Sunshine lui é Justin,  Justin bieber é pericoloso, molto, ormai sei sua, non ti lasciera andare"

ottimo.



SPAZIO AUTRICE


scusate se è un po corto e per il fatto che fa schifo perdonatemi please lol spero vi piaccia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: CoolMorning