Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Laralar    07/08/2013    6 recensioni
Song Fic sui primi momenti di Reina e Malachia nel Limbo... Quando ancora doveva diventare la cattivissima Neutra che tutti conosciamo!
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malachia, Reìna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SORRY

 
-Mi dispiace-
Che altro potrei dire? Che mi pento? No, non sono pentita di ciò che ho fatto, ma il risultato non è quello che volevo. Non gli assomiglia neanche lontanamente. 
-Malachia!- urlo, ma quella che esce dalla mia bocca non è la mia voce. Il tono è stridulo, duro, quasi cattivo. "Che cosa sono diventata" mugolo tra me e me. Quella non è una voce da Angel, una voce che consola e conforta... È la voce di un mostro. Io sono un mostro. 
 
It's sad, so sad 
It's a sad, sad situation. 
And it's getting more and more absurd. 
 
-MALACHIA!- chiamo urlando.
-Si padrona-
Padrona... Non doveva finire così. Dovevamo essere una famiglia felice, io, il mio Malachia e la sua piccola figlioletta, dovevamo vivere in una casa baciata dal sole immersi tra i fiori. Dovevamo amarci. Invece siamo qui, io e lui, per colpa mia. L'ho trascinato io qui, in questo luogo orrendo. Si chiama limbo, ma altro non è che una prigione. Dove tengono quelli come me... i pericolosi criminali. 
Ma io non sono pericolosa... o almeno non lo ero. Ora sono una neutra, il solo nome mi fa paura. Cosa mi ha portato in basso? Cosa? COSA?
-Cosa desidera padrona?-
"Baciami Malachia! Baciami qui"
-Niente- gli ordina di nuovo quella voce tagliente come una spada, quella che è la mia nuova voce. 
 
It's sad, so sad 
Why can't we talk it over? 
 
Osservo l'oggetto accanto a me. Avvolto in un panno di lino bianco vi è un quadro, il suo ritratto. -Vattene- lui sparisce senza battere ciglio e io rimango sola con le mie catene. Srotolo il panno lentamente e rimango con il suo ritratto. È così bello... Fisso i suoi occhi azzurri, dipinti quando ancora la luce del libero arbitrio brillava in quelle pupille. I Neutri piangono? Non lo so, ma l'unica cosa che riesco a dire è solo un lieve "scusa"... 
-Scusami Malachia...- per un attimo soltanto sembra che la mia voce sia tornata quella della Angel di un tempo.
-Scusa...-
 
Oh it seems to me 
That sorry seems to be the hardest word. 
 
 
 
Prima storia in assoluto che posto, siate gentili. Una song fic sulle note di "Sorry Seems To Be The Hardest Word" dei Blue feat Elton John. Una storia su quando Reina aveva ancora tutte le rotelle che andavano... poi sappiamo come è finita... 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Laralar