Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hermy_    14/02/2008    2 recensioni
Draco Malfoy sta tornando a casa per festeggiare S. Valentino. Ma si perde nei suoi pensieri sulle note di una canzone babbana...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy sta tornando a casa dopo un’intensa giornata di lavoro per festeggiare con la sua lei il San Valentino. Senza volerlo accende una radio babbana, da cui cominciano a uscire le parole di una canzone...


Com'è cominciata io non saprei
la storia infinita con te
che sei diventata la mia lei
di tutta una vita per me

Già Hermione come è possibile? Io, scontroso Serpeverde, e tu, coraggiosa Grifondoro, siamo qui insieme, sposati. Sei diventata mia moglie e lo resterai per tutta la vita, mia, mia e solo mia.

ci vuole passione con te
e un briciolo di pazzia
ci vuole pensiero perciò
lavoro di fantasia

Con te non ci sono giorni uguali nella mia vita: tu riesci a rendere ogni giorno speciale. Ed è quello che devo fare anch’io: passione e pazzia, ciò che cerco di usare ogni giorno per renderlo speciale ai tuoi occhi. E oggi, il giorno di San Valentino, ho cercato di inventarmi qualcosa di diverso e di speciale.

ricordi la volta che ti cantai
fu subito un brivido sì
ti dico una cosa se non la sai
per me vale ancora così

Ti ricordi tutto quello che abbiamo passato, insieme Hermione? Lo ricordi? Io ricordo tutto, ogni attimo passato insieme a te, tutti i sentimenti che ho provato standoti vicino. Ma ora...ora non è cambiato niente!Provo per te le stesse cose che provavo quando avevo 17 anni e tutto grazie a te...

ci vuole passione con te
non deve mancare mai
ci vuole mestiere perché
lavoro di cuore lo sai

Insieme a te le emozioni non devono mai mancare, mai un giorno deve essere uguale a quello precedente. Tutti giorni con te devono essere speciali e soprattutto oggi, il nostro giorno, la nostra festa, il giorno di tutti coloro che si amano...

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

Esiste qualcosa più bella di te? No, non c’è. Perché sei bella, speciale e soprattutto unica! Senza di te non ce la farei...

com'è che non passa con gli anni miei
la voglia infinita di te
cos'è quel mistero che ancora sei
che porto qui dentro di me

Come è possibile che mai un giorno ho pensato di lasciarti? Mai un giorno mi sono stancato di te? Perché tu sei un mistero, lo sei sempre stata; riesci a sorprendermi ogni giorno di più.

Saranno i momenti che ho
quegli attimi che mi dai
saranno parole però
lavoro di voce lo sai

Ogni attimo con te è perfetto, ogni momento è uno dei più belli della mia vita. Che sia questo che mi tiene ancora con te? Non lo so Hermione...

cantare d'amore non basta mai
ne servirà di più
per dirtelo ancora per dirti che
più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...

Te lo ripeterò fino alla morte se necessario: TI AMO! Ti amo come non ho mai amato nessuna altra; ti amo come si potrebbe amare solo te. Perché tu sei la migliore, sei unica e speciale come nessuna. Grazie di esistere amore mio...

più bella cosa non c'è
più bella cosa di te
unica come sei
immensa quando vuoi
grazie di esistere...
grazie di esistere...

Non c’è niente di meglio di te Hermione. Tu sei l’unica e sola mia ragione di vita. Perché Ti Amo Hermione e senza di te morirei. Grazie di esistere...



My Space
Una song-fic per San Valentino. Mi è venuta in mente ascoltando la canzone (Più bella cosa-Eros Ramazzotti). Che ne pensate?Un bacio e soprattutto Buon San Valentino a tutti!!!
By Hermy
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Hermy_